DvalinVegeth Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Trovato un altro onix. 3 onix poco dopo averlo messo come Buddy Un togepi (da 30 a 85 caramelle in questo evento, mi preparo per Togekiss XD) Un growlithe e uno schyter (che insieme a onix cercavo da tempo nelle 5km, anche se ormai il mio SuperScizor l'ho già ottenuto) E finisco con uno schifo di Cleffa, evoluto e poi trasformato in una caramella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIMIKYU Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 io ho trovato di tutti in questi giorni..nelle uova da 2km: schyther, skarmory, lapras, magby ecc ecc.. ma in uno da 10km con mia sorpresa mi è uscito un porygon..bello schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Evento quasi al termine... Che ve n'è parso? Io sono partito molto scettico; desideravo nuovi Pokémon, maggiori spawn, incubatrici gratuite... Ora devo dire che tutto sommato è andata benino: ho trovato Girafarig, usato fortunuova a go go e tra schiuse ed evoluzioni sono quasi salito al 32.. finanche roba non inerente al festival come oggetti extra e soprattutto la Roccia di Re che mi mancava! Unici motivi di rammarico: non ho trovato Miltank e, a parte uno selvatico, non ho trovato mai Cyndaquil nelle uova da 5. Ma chi può dire cosa accadrà fini alle 22:00?!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 L'evento finisce alle 10 di stasera, confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 45 minuti fa, Marco1Up ha scritto: L'evento finisce alle 10 di stasera, confermate? Confermo; sul sito parla delle 13 pdt, che corrispondono alle nostre 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Più di 35 uova schiuse e niente miltank iggli o giraffarig.......ma neanche pokemon rari cm lapras o larvitar o pkmn che mi mancano le evo come tyrogue(hitmonlee) e elekid(electubuzz) ho trovato un sacco di machop e abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Io dalle uova da 2 ho schiuso un Lapras... unica cosa decente, il resto i soliti pkmn delle uova da 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Confermo; sul sito parla delle 13 pdt, che corrispondono alle nostre 22. Ma se inizio un fortunuovo alle 21.45 e parto con le evoluzioni come funziona? Metà evoluzioni me le conta x4 e la seconda metà x2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Termina qui il mio evento, dato che non potrò uscire stasera. La mia situazione uova è questa: dopo averne schiuse molte e trovato Pokémon per lo più di tutto rispetto anche se molti doppioni, ora ho tutti e 9 i box occupati. 5 da 2(3 in incubatrice e due no); 2 da 5 ( solo uno in incubatrice; 2 da 10 (non incubati). Forse riesco a far schiudere l'ultimo che è a 1.9... e arrivare al lv 32. Giacchè sono uova-evento, spererò nei prox giorni di trovare Miltank e magari almeno un Cyndaquil... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Evento praticamente ultimato.....di buono oltre 1.700.000 xp (9 fortunauovo) e qualche pochemon raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 ore fa, TizioCaio ha scritto: Ma se inizio un fortunuovo alle 21.45 e parto con le evoluzioni come funziona? Metà evoluzioni me le conta x4 e la seconda metà x2? A rigor di logica sì, però potrebbero far durare l'evento un po' di più, quindi potresti avere il tempo di ottenere doppi xp per tutte le evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Non mi lamento. Troppi baby (iglybuff e tyrogue su tutti) ma anche roba decente (x3 onix,schyter, rhydon)... se non fosse per un aerodactly trovato da uovo da 2 all'inizio dell'evento non mi sarei così hypato per le uova da 2 E trovato 2 uova da 10km L'unico rammarico (di poco conto) è aver trovato solo 1 uovo da 5. mi sono fatto una rush finale in extremis di evoluzioni, sacrificando le uniche copie di pokemon rimaste, 22000punti. Sono stato l'unico a far evolvere tutte le cacchette catturate prima di trasferirle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Come ultimo giorno è andata benone. Da tirogue è uscito Hitmonchan. Pokedex kanto completato! I'm happy .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Finalmente stasera la vacca è arrivata!!! Ho ancora 9 uova da 2 km dell'evento, speriamo arrivi ancora qualcosa di buono, mi mancano ancora Elekid, Shuckle e un Tyrogue con PS alti per fare Hitmontop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 intanto i doppi punti sono ancora presenti... finiscono alle 00:10 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Evento terminato purtroppo nn ho giocato tantissimo la cosa piu positiva e miltank da un uovo a 2km ho ancora 4 uova evento da 2km piu una da 5 che e incubata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Olè Ho notato che comunque la doppia exp è durata ancora per un bel po'. Fatto sta che sono contento dell'evento; ho schiuso una marea di uova trovando tra i più rilevanti, 1 lapras, 1 milktank, 1 cyndaquill 96%, 1 tyrogue 98, 1 Tyorgue 96% e elekidd 98%; più un bel po' di baby che mi mancavano Sono anche riuscito a fare 2 livelli e mezzo passando dal 27 al 29 abbondante, utilizzando il fortnuovo ed evolvendo (finalmente) pokemon che mi portavo dietro da quando è uscito il gioco (come una montagna di pidgey). Tenete conto che da luglio 2016 fino a prima dell'evento avevo fatto evolvere solo 2 evee , mi mancavano anche tutte le evoluzioni che avevo evitato di catturare come ad esempio Venomoth, parasect ecc. Molto contento, adesso ho nuovamente il posto per catturare altri pokemon da far evolvere per il prossimo evento (luglio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.