Vai al commento



Post raccomandati

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta quindi mi scuso per eventuali errori.

Un mio amico mi ha regalato un 3ds e quindi mi voglio comprare sole, però ho visto che c'è anche ORAS che è molto bello quindi non so cosa scegliere. Di altri giochi pokemon ho platino, Heartgold (con tutti i pokemon), nero e X (che mi deve regalare).

Voi cosa mi consigliate di comprare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lukestep11 ha scritto:

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta quindi mi scuso per eventuali errori.

Un mio amico mi ha regalato un 3ds e quindi mi voglio comprare sole, però ho visto che c'è anche ORAS che è molto bello quindi non so cosa scegliere. Di altri giochi pokemon ho platino, Heartgold (con tutti i pokemon), nero e X (che mi deve regalare).

Voi cosa mi consigliate di comprare?

scelta tosta . io ti consiglio di comprare sole essendo l'ultimo gioco uscito fino adesso della saga principale di pokemon , la grafica è migliore , ci sono nuovi pokemon , nuove meccaniche (cristalli z) , una storia nuova essendo che oras è un remake .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lukestep11 ha scritto:

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta quindi mi scuso per eventuali errori.

Un mio amico mi ha regalato un 3ds e quindi mi voglio comprare sole, però ho visto che c'è anche ORAS che è molto bello quindi non so cosa scegliere. Di altri giochi pokemon ho platino, Heartgold (con tutti i pokemon), nero e X (che mi deve regalare).

Voi cosa mi consigliate di comprare?

Mah, guarda Oras è un remake neanche tanto bello (secondo me), quindi a meno che non hai mai giocato i vecchi titoli per GBA, Rubino/Zaffiro, io ti consiglio di saltarlo:th_sisi: A me personalmente è piaciuto molto di più X/Y...

 

 

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio Sole essendo l'ultimo gioco uscito, per evitare di rimanere indietro con le novità che quest'ultimo ha portato su Pokemon. É meglio non rimanere indietro :D, anche perchè Oras è bello, ma sono pur sempre remake che non apportano troppe novità(appunto per rimanere fedeli ai giochi a cui si ispirano). Quindi Avrai tutto il tempo per giocarci dopo aver finito Sun.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oras è un bel remake con tanta roba da fare (ti porta via anche 2 settimane se decidi di fare tutto quello che c'è da fare tra storia, episodio delta, catture dei leggendari, zone miraggio, resort lotta, gare live, basi segrete, minieventi, ecc.)

Io ho comprato Sole dopo aver giocato zaffiro perché ho preferito recuperarmelo prima di approdare all'ultima gen (dato che in 6a avevo già breedato su Y)

 

Peró come dice @TheDarkCharizard  è una storia che puoi riprenderti anche in un secondo momento, soprattutto se non hai giocato gli originali (oltre alla marea di robe da fare post-lega, lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recuperali entrambi! :D

Io direi di partire da OR/AS, semmai dovessero annunciare un nuovo titolo per il 2018 potresti rigoderti precedentemente le avventure di Settima Generazione. :th_sisi:

Per quanto riguarda il divertimento, preferisco Pokémon S/M ma pensando alla storia, alla cattura dei Pokémon Leggendari, alle basi segrete, etc. OR/AS acquisisce punti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Eneru ha scritto:

Personalmente, sceglierei senza dubbio ORAS.  Migliore sotto molti aspetti rispetto a S&L

Quoto e sottoscrivo. 

A riprova di ciò, su ORAS ho oltre 800 ore di gioco in attivo mentre su Sole appena una quarantina. Il post-lega è veramente scarno e deludente e personalmente, dopo aver completato il dex, non ho più toccato il gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...