Gepiro Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ho appena comprato pokemon luna dopo aver smesso di giocare per qualche mese. Ho saltato molti eventi fino ad adesso, tra cui quello di munchlax. Volevo chiedere in quale altro modo fosse possibile recuperare la snorlium z e anche quella per mewtwo che si ottiene solo dalla pokebanca. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Mi dispiace per te, ma credo che non sia possibile P.S.: Non era il cristallo di mewto ma di mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 ma quindi chi non li ha ottenuti non potrà averli mai più? non si possono nemmeno scambiare giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 11 ore fa, Onepiece0916 ha scritto: ma quindi chi non li ha ottenuti non potrà averli mai più? non si possono nemmeno scambiare giusto ? scambiare non si possono, si deve sperare in futuro che li distribuiranno in qualche nuova maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 2 ore fa, Vibe ha scritto: scambiare non si possono, si deve sperare in futuro che li distribuiranno in qualche nuova maniera Allora speriamo sia così, grazie mille per le risposte. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.