Vai al commento


Suggerimento acquisto 3DS


DvalinVegeth

Post raccomandati

La madre di un giovane ragazzino mi ha chiesto dove trovare un 3DS XL a buon prezzo per il suo compleanno. Però io sono mezzo arrugginito [dopo aver preso il 3ds nel 2012, non ho più seguito il 3ds], e non ho un  idea precisa di quanto costi, e a quale prezzo possa essere "buono" 
Un aiutino? 

P.s. Sarebbe meglio sapere anche sul New 3DS XL, sarebbe meglio  xd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non si fida a comprarlo su internet può tranquillamente andare da Euronics o OpenGames, anche se possono esserci determinate promozioni da GameStop.

Tra New e semplice 3DS XL consiglio assolutamente il primo, avente migliori specifiche (sia a livello di soft che di hardware) e un buon rapporto qualità-prezzo, dato che non si tratta di una console uscita da poco. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Chube ha scritto:

Se non si fida a comprarlo su internet può tranquillamente andare da Euronics o OpenGames, anche se possono esserci determinate promozioni da GameStop.

Tra New e semplice 3DS XL consiglio assolutamente il primo, avente migliori specifiche (sia a livello di soft che di hardware) e un buon rapporto qualità-prezzo, dato che non si tratta di una console uscita da poco. 

Mh! Gli van bene anche siti online. /(tipo amazon che nn ci avevo ancora pensato)

Quindi mi "esorti" a prendere un New? 

E sai mica dirmi la media dei prezzi standard? (cercando su internet non mi sono fatto una idea chiara)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Mh! Gli van bene anche siti online. /(tipo amazon che nn ci avevo ancora pensato)

Quindi mi "esorti" a prendere un New? 

E sai mica dirmi la media dei prezzi standard? (cercando su internet non mi sono fatto una idea chiara)

Purtroppo non mi ricordo con precisione, ma sicuramente non si superano i 200 euro. Se trovi la giusta occasione anche 150, penso. :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Purtroppo non mi ricordo con precisione, ma sicuramente non si superano i 200 euro. Se trovi la giusta occasione anche 150, penso. :3

New3ds A 150 sarebbe fantastico. E se riesco a portare il bimbino nel mondo dei Pokemon sarebbe il top, ma questo è un altro discorso.

Grazie per l'aiuto e per il tempo dedicato a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne intendo molto di siti online ma posso vivamente consigliarti il New, li ho comprati tutti e due con circa un annetto di ritardo dall'uscita ma tra i due il new é il migliore (e ci mancherebbe)

Ha caricamenti molto piú veloci di un normale 3ds, in piú con certi giochi il pad pro può essere davvero utile.

In ogni caso credo che non cambi molto il prezzo tra 3ds normale e new3ds.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Non me ne intendo molto di siti online ma posso vivamente consigliarti il New, li ho comprati tutti e due con circa un annetto di ritardo dall'uscita ma tra i due il new é il migliore (e ci mancherebbe)

Ha caricamenti molto piú veloci di un normale 3ds, in piú con certi giochi il pad pro può essere davvero utile.

In ogni caso credo che non cambi molto il prezzo tra 3ds normale e new3ds.

 

Bueno. 

C'è tanta differenza visiva tra il New normale e XL?

Sapete, c'è sta mania dei genitori di non voler comprare la console, e se lo fanno, lo voglio addirittura XL :D (e posso anche capirli xd )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DvalinVegeth ha scritto:

Bueno. 

C'è tanta differenza visiva tra il New normale e XL?

Sapete, c'è sta mania dei genitori di non voler comprare la console, e se lo fanno, lo voglio addirittura XL :D (e posso anche capirli xd )

Direi di sí, per il 3D c'é molta differenza, non so dirti di piú visto che l'ho usato pochissime volte se non per testarlo. Per differenza grafica ho notato molte differenze fra un 3ds (anche new) e un Nintendo DS (anche DSi), avendo 3ds solo xl e un DS normale credo sia colpa anche del display ristretto, ma non me ne intendo molto... In ogni caso l'unica cosa scomoda di un 3DS xl é il cambio in un altro DS, per adattarmi a quello xl ho fatto molta fatica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Direi di sí, per il 3D c'é molta differenza, non so dirti di piú visto che l'ho usato pochissime volte se non per testarlo. Per differenza grafica ho notato molte differenze fra un 3ds (anche new) e un Nintendo DS (anche DSi), avendo 3ds solo xl e un DS normale credo sia colpa anche del display ristretto, ma non me ne intendo molto... In ogni caso l'unica cosa scomoda di un 3DS xl é il cambio in un altro DS, per adattarmi a quello xl ho fatto molta fatica...

A vebbè, per un ragazzino che non ci gioca da diversi anni non sarà un problema (aveva già un 3ds 4-5 anni fa, ma ha danneggiato dei tasti direzionali)

 

Trovato un new 3ds xl a circa 158, mi sembra buono. 

Per farlo entrare nel mondo dei pokemon, stavo selezionando il new 3ds XL di Sole e Luna dal prezzo sospettosamente basso, ed infatti non c'è il gioco!!:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DvalinVegeth ha scritto:

A vebbè, per un ragazzino che non ci gioca da diversi anni non sarà un problema (aveva già un 3ds 4-5 anni fa, ma ha danneggiato dei tasti direzionali)

 

Trovato un new 3ds xl a circa 158, mi sembra buono. 

Per farlo entrare nel mondo dei pokemon, stavo selezionando il new 3ds XL di Sole e Luna dal prezzo sospettosamente basso, ed infatti non c'è il gioco!!:angry:

Dimenticavo, l'unica pecca del New3ds é il retro che é quasi impossibile da aprire le prime volte, ora non so se il mio era un caso particolare ma ho dovuto usare la pinza (non dirmi come...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso il New 3DS nero scontato a 120 euro l'anno scorso...magari ora si trova anche a meno con qualche offerta...Per lo schermo ho preso quello normale perchè mi sembra che l'XL ha sì lo schermo più grande ma la risoluzione è la stessa...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Io ho preso il New 3DS nero scontato a 120 euro l'anno scorso...magari ora si trova anche a meno con qualche offerta...Per lo schermo ho preso quello normale perchè mi sembra che l'XL ha sì lo schermo più grande ma la risoluzione è la stessa...

In ritardo di un anno :sweat: a meno di 150 non ne trovo, ma sua madre ha detto che gli va bene 160

 

Ultima cosa

 

i caricabatterie del 3ds/dsi vanno sul new 3ds XL no? (sembra una domanda stupida, ma non voglio commettere errori)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

In ritardo di un anno :sweat: a meno di 150 non ne trovo, ma sua madre ha detto che gli va bene 160

 

Ultima cosa

 

i caricabatterie del 3ds/dsi vanno sul new 3ds XL no? (sembra una domanda stupida, ma non voglio commettere errori)

Del dsi non penso...ma sicuramente quello del 3ds va sul new 3ds sia xl che non...

 

Comunque con questa domanda mi hai ricordato che nello scatolo non è incluso il caricabatterie, io infatti me lo feci prestare per un pò da un amico:XD:

e quest'ultimo aveva appunto un 3ds xl mentre io il new 3ds:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Del dsi non penso...ma sicuramente quello del 3ds va sul new 3ds sia xl che non...

 

Comunque con questa domanda mi hai ricordato che nello scatolo non è incluso il caricabatterie, io infatti me lo feci prestare per un pò da un amico:XD:

e quest'ultimo aveva appunto un 3ds xl mentre io il new 3ds:)

quello del dsi è lo stesso del 3ds (gioco continuamente solo al DSi :D ), quindi presumo che vada pure sul new xl, e che quindi  posso sottrarre  qualcosa dal prezzo totale (sempre se trovo la copia in più del caricatore)

 

Grazie a tutti cmq ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ti hanno risposto già in molti, io non faccio altro che fornire ulteriori informazioni. :)

Ti riporto qui un elenco semplice con i prezzi attuali più convenienti:

-New Nintendo 3DS, centrotrenta euro, senza caricabatterie(dieci euro);

-New Nintendo 3DS XL, centocinquanta euro, senza caricabatterie(dieci euro);

-Nintendo 2DS, si trova in offerta a ottanta euro da Gamestop, disponibile in vari bundle con gioco( nella maggior parte dei casi sono preinstallati). Esso è dotato anche di caricabatterie nella confezione, dunque sarebbe un ulteriore risparmio! :) 

Per adesso non ci sono offerte alettanti su queste console, dunque se non hai fretta ti consiglio di attendere l'inizio del periodo estivo, durante il quale i negozi fanno offerte! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era per il compleanno di un bimbetto; alla fine preso per 160, che rispetto ai 210 che gli hanno proposto alla Gamestop per sua madre è perfetto.

E inoltre, gli ho regalato una copia di X . (Ormai non sono più un pokefanatico, e vederlo gioire per il gioco è stato più emozionante, rispetto alla  vista della cassetta di X che prende Polvere, e mi tengo il mio Y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...