Vai al commento



Millennium Battleground - Lista completa dei Partecipanti


Ferdy

Post raccomandati

2 minuti fa, Shadow2390 ha scritto:

Come si può aggiungere il codice al profilo? 

All'interno del tuo profilo, in alto a destra, sopra la copertina, troverai un tasto trasparente con scritto "Modifica il Profilo", cliccaci sopra e, fra le varie caselle, troverai quella dell Codice Amico 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fendtassassino930 ha scritto:

 ottimo non vedo l'ora, comunicate qui gli abbinamenti?

Tutti i gironi verranno comunicati in una discussione a parte, ogni girone avrà poi la sua discussione specifica dove comunicare i risultati, organizzarsi per le sfide e inserire la classifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

Tutti i gironi verranno comunicati in una discussione a parte, ogni girone avrà poi la sua discussione specifica dove comunicare i risultati, organizzarsi per le sfide e inserire la classifica

ok grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Tutti i gironi verranno comunicati in una discussione a parte, ogni girone avrà poi la sua discussione specifica dove comunicare i risultati, organizzarsi per le sfide e inserire la classifica

ciao quindi i gironi li trovo qui per sapere con chi partecipare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jollyjoker85 ha scritto:

ciao quindi i gironi li trovo qui per sapere con chi partecipare?

Li trovi in questa sezione, non in questa discussione.

Ad ogni modo state tranquilli: verrà fatta una notizia che verrà spammata sui social e ogni partecipante riceverà la notifica di tag sia nella discussione generale di tutti i gironi, sia nel suo girone specifico.

 

Ad ogni modo, approfitto di vederti qui per dirti nuovamente che alcuni Pokèmon che hai inserito non sono ammessi, quindi ti chiedo di leggere per bene il regolamento, pertanto non possiamo accettarti l'iscrizione: se entro oggi non procedi a modificare provvederemo a cancellare anche la richiesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Stewezord ha scritto:

Anche io ho aggiornato il mio profilo aggiungendo il codice amico

Ho sbagliato la natura di un mio pokemon e l'ho corretta, era solamente una trascrizione sbagliata, l'ho salvata sul battleground, va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Stewezord ha scritto:

Ho sbagliato la natura di un mio pokemon e l'ho corretta, era solamente una trascrizione sbagliata, l'ho salvata sul battleground, va bene?

Purtroppo no, come scritto nel regolamento non è possibile effettuare modifiche alla propria squadra post approvazione.

Di norma se non avessi detto niente, quando saremmo andati a controllare nuovamente le squadra all'inizio dei gironi, saresti stato squalificato; siccome sei stato onesto e hai segnalato la cosa non ti squalificheremo dal torneo ma non possiamo ugualmente permetterti il cambio. Dunque le cose sono due:

  • Continui a giocare con il Pokémon che hai effettivamente registrato la prima volta, prima della modifica delle statistiche.
  • Nel caso non ti fosse possibile ottenere nuovamente quello specifico Pokémon, potrai prendere parte alla competizione ma giocherai con l'handicap di un Pokémon.

Ad ogni modo, contattami in privato che approfondiamo meglio la questione.

 

 

-----------------

 

 

AGGIORNAMENTO MODULO D'ISCRIZIONE

Nelle prossime ore potrebbero esserci dei problemi per quanto riguarda i vari moduli di Iscrizione:

stiamo lavorando per rendere il tutto ancora più immediato ed automatico.

Preghiamo, dunque, sia coloro che hanno già ricevuto conferma dallo staff in questa discussione, sia coloro che sono ancora in attesa, di NON effettuare alcuna modifica alle proprie squadre al fine di ottimizzare il processo di iscrizione.

Malgrado questo: chi non ha ancora inviato la propria squadra potrà farlo, e la discussione continuerà ad essere aggiornata con le squadre approvate ma, ripetiamo, preghiamo di non effettuare modifiche.

 

Grazie dell'attenzione

Lo staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, leox10 ha scritto:

Si può modificare solo un Pokémon?Perchè ne ho trovato   uno più forte, ma questo pokemon nuovo è disponibile solo in Giappone ed è tapu Koko cromatico si può cambiare?

No, non è possibile effettuare modifiche di questo genere alla propria squadra, pena la squalifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, leox10 ha scritto:

Ok grazie

 

Ma per partecipare bisogna avere L'account di pokemon global link?

No, non è necessario

2 ore fa, Loris ha scritto:

Salve! Tornando alla lista della squadra vedo che c'è scritto "Team NON idoneo" e non capisco il perchè. Posso avere un aiuto?

Ciao Loris, a breve aggiorneremo sia questa discussione che il comunicato, ma in sostanza:

siamo riusciti a modificare il modulo d'iscrizione in modo tale che chi invia la squadra ha un feedback più immediato, ovvero che gli dica se il suo team è ancora in attesa di verifica, se è stato controllato e non è idoneo (in quel caso riceverai anche un messaggio privato da un membro dello staff) e se è stato controllato ed è idoneo (ciò comporta l'inserimento in questa discussione e l'impossibilità di modificare il team).

Abbiamo riscontrato dei problemi con alcuni di voi ma che sono stati già prontamente risolti, quindi non temere! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Come mandiamo i replay delle battaglie?

Se intendi come salvare i video lotta, c'è tutto scritto nelle FAQ

Saranno i moderatori stessi a chiedervi i codici in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi, salve staff. Ferdy ho notato che in fase di trascrizione ho messo uno strumento al posto di un altro, per quanto riguarda statistiche e mosse nessun problema ho soltanto messo uno strumento sbagliato, eventualmente posso cambiarlo? Perchè mi scrive che il team essendo stato approvato non è più modificabile e dato che manca ancora un po all'inizio chiedevo se fosse possibile effettuare questa leggera modifica. In caso non si potesse non fa nulla e che dato manca ancora un bel po mi chiedevo se si potesse fare questa modifica. Parliamo di un solo strumento, in caso fammi sapere, buona serata a tutti :)

In caso poi lo posso riferire a voi admin per tempo in modo da non andare a creare disagi nel mentre. Sempre se è possibile chiaramente anche se a me cambierebbe davvero tanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LelloVGC ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, salve staff. Ferdy ho notato che in fase di trascrizione ho messo uno strumento al posto di un altro, per quanto riguarda statistiche e mosse nessun problema ho soltanto messo uno strumento sbagliato, eventualmente posso cambiarlo? Perchè mi scrive che il team essendo stato approvato non è più modificabile e dato che manca ancora un po all'inizio chiedevo se fosse possibile effettuare questa leggera modifica. In caso non si potesse non fa nulla e che dato manca ancora un bel po mi chiedevo se si potesse fare questa modifica. Parliamo di un solo strumento, in caso fammi sapere, buona serata a tutti :)

Ciao Lello, purtroppo non sei né il primo né l'unico (e ahimè probabilmente nemmeno l'ultimo) che ci scrive per un errore del genere. Essendo il team già stato approvato non è più modificabile, quindi in questo caso devi presentarti obbligatoriamente con quello specifico strumento purtroppo. In caso di modifiche la pena è la squalifica purtroppo :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Luca_ORLANDO ha scritto:

Salve, vi è mica arrivata la mia team list?

Ciao Luca, si la richiesta è arrivata e sei anche già stato confermato fra i partecipanti

2 ore fa, giangi20 ha scritto:

Una domanda come si può capire se un pokemon e legale o no?

Eh, è una domanda molto complessa e difficile da rispondere, non saprei davvero da dove cominciare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...