Vai al commento


Affari da PokéMillionario: Lascia qui il tuo commento!


Manuel

Post raccomandati

Oggi alle 18.00 si è svolto nella nostra Chat Eventi il gioco Affari da PokéMillionario:

affari_pm.png

Ogni utente ha avuto la possibilità  di aprire un pacco, rispodendo correttamente ad una domanda posta in diretta video (Canale UStream) dal sottoscritto. Ci sono stati diverse pacchi e premi bonus, tra cui biglietti della lotteria e una bambola di delibird! Il vincitore, TheOne, ha raddopiato la vincita, portandosi a casa ben 150 PokéPoints!

Se anche tu hai partecipato, lascia qua il tuo commento su questa iniziativa (escludendo i problemi legati alla connesione), la vostra opinione è importante, magari, potremmo riproporla in futuro! :)

Ringrazio per la collaborazioni i grandissimi Vanillite e Ken, nochè tutto lo staff presente nella Chat Eventi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'iniziativa mi ha veramente sorpreso :O, sopratutto lo stream (in maniera positiva, ovviamente :looksi: )

E poi vabbè, ho anche vinto.. asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif, dedico la vittoria a Ted che si è immolato per me ;_;

(ps i pokepoint che ho vinto oggi non li azzerate, vero? ;_;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'iniziativa mi ha veramente sorpreso :O, sopratutto lo stream (in maniera positiva, ovviamente looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif )

E poi vabbè, ho anche vinto.. asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif, dedico la vittoria a Ted che si è immolato per me ;_;

(ps i pokepoint che ho vinto oggi non li azzerate, vero? ;_;)

Se ti preoccupi dell'azzeramento, dalli a me. <333

A parte gli scherzi, davvero una bella iniziativa! Peccato che non sono riuscito a vincere niente. :( Rispondevo sempre per secondo! à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho seguito il gioco, ma non mi pare logico che la proporzione Affari da Pokémillionario [sic] / Satoshi's Castle sia 30:1 (mentre per i punti dei recenti PQ siamo su un rapporto da 4:1 a 10:1).

Abbiamo voluto regalare qualcosa in più durante le iniziative invernali :) Molto presto è probabile che entri in vigore uno standard punti, che sarà  fisso per ogni iniziativa :) Rimanete con noi per saperne di più :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è stato molto divertente ma si capivano molto poco le domande e se fossero state scritte forse era più divertente però quello di aprire i pacchi in diretta era divertente anche se dopo un po io non vedevo più niente e me ne sono dovuto andaree a malincuore perchè ci metteva tanto a caricare ma mi sono divertito tantissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto divertente, solo che non mi è piaciuto molto vedere la faccina di Manuel che si bloccava ogni mezzo minuto :c

La prossima volta sarebbe meglio scrivere le domande à§_à§

Ma se le avessero scritte non avrebbe avuto più senso lo streaming D: Però è vero, sarà  carina l'idea, ma c'è il problema del lag dello streaming.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...