Aminkopoké Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ciao a tutti!!! Come da titolo cerco PP-Max e Tappi d'oro. Posso darvi altri strumenti in cambio dipende da quello che cercate oppure degli scarti di breed o anche fab se riesco. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 On 18/4/2017 at 18:52, Aminkopoké ha scritto: Ciao a tutti!!! Come da titolo cerco PP-Max e Tappi d'oro. Posso darvi altri strumenti in cambio dipende da quello che cercate oppure degli scarti di breed o anche fab se riesco. Grazie a tutti! posso darti tappi d'oro o pp-max per una Gemma Rossa (red orb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 37 minuti fa, Ban ha scritto: posso darti tappi d'oro o pp-max per una Gemma Rossa (red orb) Certo mandami MP per accordarci quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.