Vai al commento



Sun & Moon: Burning Shadows è la terza espansione occidentale della serie Sole e Luna


Pokéscout

Post raccomandati

"Tra le carte presenti vedremo Ho-Oh-GX, Necrozma-GX, Darkrai-GX, Machamp-GX, Tapu Fini-GX e Charizard-GX."

Come se 7 EX, 17 contando promo e full-art, non fossero abbastanza.

Basta Charizard, vi prego, basta. T__T

 

Anyway, non vedo l'ora di vedere Ho-Oh e Necrozma. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Necrozma presente nel film dice tutto (o quasi):looksi:. Va a finire che quest'anno manco avremo un gioco pokemon perché GF si è stufata del 3DS:fg:

Appunto, il fatto che Necrozma appaia nella sua forma normale sulla bustina vuol dire che non avrà la nuova forma e quindi niente pokemon Stars.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Appunto, il fatto che Necrozma appaia nella sua forma normale sulla bustina vuol dire che non avrà la nuova forma e quindi niente pokemon Stars.

E dov'è scritto che debba necessariamente apparire in bustina nella sua forma alternativa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

E dov'è scritto che debba necessariamente apparire in bustina nella sua forma alternativa?

Questo set di carte è dedicato al film, per questo ci stanno Ho-Oh e Necrozma, e quest'ultimo probabilmente apparirà nel film nella sua forma normale, sennò nelle bustine lo avrebbero ritratto già nella forma nuova.

L'unica possibilità è che non abbiano voluto spoilerarcela ma io credo proprio che non ne avrà una e quindi niente sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Questo set di carte è dedicato al film, per questo ci stanno Ho-Oh e Necrozma, e quest'ultimo probabilmente apparirà nel film nella sua forma normale, sennò nelle bustine lo avrebbero ritratto già nella forma nuova.

L'unica possibilità è che non abbiano voluto spoilerarcela ma io credo proprio che non ne avrà una e quindi niente sequel.

Con le concept art ci hanno detto che è a pezzi, questa rivelazione un motivo lo deve avere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il fatto che Necrozma appaia nel GCC non significa nulla, né per quanto riguarda i film né per i videogiochi. Kyurem è stato protagonista di ben due espansioni GCC nel 2011 e i suoi giochi sono stati annunciati l'anno dopo. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ma il fatto che Necrozma appaia nel GCC non significa nulla, né per quanto riguarda i film né per i videogiochi. Kyurem è stato protagonista di ben due espansioni GCC nel 2011 e i suoi giochi sono stati annunciati l'anno dopo. :o

Però Ho-Oh non c'entra nulla con SM e la 7 gen quindi è ovvio che questo set di carte sia dedicato al film, dove viene detto che apparirà un nemico potente (probabilmente Necrozma), la notizia dice pure che probabilmente anche Marshadow avrà una carta, quindi direi che non ci sono dubbi.

Si capisce pure dallo sondo raffigurato sulle bustine che è una montagna, la location del film dove appariranno i leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Però Ho-Oh non c'entra nulla con SM e la 7 gen quindi è ovvio che questo set di carte sia dedicato al film, dove viene detto che apparirà un nemico potente (probabilmente Necrozma), la notizia dice pure che probabilmente anche Marshadow avrà una carta, quindi direi che non ci sono dubbi.

Si capisce pure dallo sondo raffigurato sulle bustine che è una montagna, la location del film dove appariranno i leggendari.

Non ci sono mai state espansioni veramente dedicate ad un film: Vittorie Regali aveva protagonisti Victini, per il film, e Kyurem, che non centrava, Vapori Accesi aveva Volcanion e Magearna, ma anche Xerneas, Yveltal e Gardevoir shiny, in Forze Spettrali affianco a Diancie c'erano Gengar e Manectric ecc. Spesso le carte di un set sono influenzate dal film in programma al momento, ma non dipendono mai unicamente da esso e la cosa è limitata ad un paio di carte. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Non ci sono mai state espansioni veramente dedicate ad un film: Vittorie Regali aveva protagonisti Victini, per il film, e Kyurem, che non centrava, Vapori Accesi aveva Volcanion e Magearna, ma anche Xerneas, Yveltal e Gardevoir shiny, in Forze Spettrali affianco a Diancie c'erano Gengar e Manectric ecc. Spesso le carte di un set sono influenzate dal film in programma al momento, ma non dipendono mai unicamente da esso e la cosa è limitata ad un paio di carte. :alone:

Il set ovviamente non sarà tutto dedicato al film ma metterci Ho-Oh è per fare il riferimento ad esso, siccome non avrebbe un gran che di senso mettere questo leggendario sugli artworks delle bustine, dove di solito ritraggono solo pokemon nuovi nei primi set.

Il fatto che Necrozma appare normale sulle bustine mi fa pensare che nel film apparirà solo così e quindi non avrà la nuova forma e nemmeno il sequel.

E' solo un'ipotesi, l'unica cosa certa è che il set fa riferimento al film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/4/2017 at 19:31, FallenAngel ha scritto:

Sequel di SL probabile al 75%:looksi:.

(Guerra in corea togliendo perché se scoppia i prossimi titoli ce li possiamo scordare (maledettissimo cicciobello coreano!:angry:))

Che c'entra la corea?

 

Ah giusto, vuole partecipare alla guerra

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/4/2017 at 19:31, FallenAngel ha scritto:

Sequel di SL probabile al 75%:looksi:.

(Guerra in corea togliendo perché se scoppia i prossimi titoli ce li possiamo scordare (maledettissimo cicciobello coreano!:angry:))

A me (Riguardo al probabile scoppio della guerra) non me ne frega niente dei giochi, sono più preoccupato per i morti che ci saranno se scoppia. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...