Vai al commento

Lo stile di disegno è cambiato.

Angry Birds99

Quale stile di disegno preferisci?  

35 utenti hanno votato

1. 1. Nuovo o vecchio stile?

Post raccomandati

Inviato
Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Ottimi un uccello che in game non spiega manco le Ali...

Spoiler

400px-Artwork084.png

Ottimo, un tipo Volante che manco ce le ha le ali. :asduj1:

Btw:

Spoiler

toucannon.png

Mi pare che questa sia parte di un'animazione d'attacco del modello 3D in-game. :/

Inviato
1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

400px-Artwork084.png

Ottimo, un tipo Volante che manco ce le ha le ali. :asduj1:

Btw:

Nascondi contenuto

toucannon.png

Mi pare che questa sia parte di un'animazione d'attacco del modello 3D in-game. :/

Bla bla bla ma nel complesso mi fanno schifo.. solo alola raichu si salva 

Guest Ravenblack
Inviato
7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ottimi un uccello che in game non spiega manco le Ali...

Fattore indispensabile per giudicarne il design.

Inviato
4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Bla bla bla ma nel complesso mi fanno schifo.. solo alola raichu si salva 

Allora si ritorna ai sacrosanti e spammatissimi gusti personali di prima: è praticamente un cane che si morde la coda. :omg:

Spoiler

Un'ottima idea per qualche nuovo Pokémon di Ottava, tra l'altro.(?)

/auspicabile fine OT

Inviato

....che poi è normale che lo stile da disegno cambia e continuerà a cambiare ma sinceramente preferisco di granlunga quello vecchio se paragonato allo stile di 7° gen... che mi sa tanto di Pokedigi-kai

8 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Nascondi contenuto

Un'ottima idea per qualche nuovo Pokémon di Ottava, tra l'altro.(?)

Voglio un cane cerbero fatato e sono apposto..

Inviato

A parte che qualcuno ha osato insultare il dio tucano, la questione che non spiega le ali è dovuta a limiti del gioco, pure Pidgey usa la mossa Z ad ali chiuse.

Vi voglio precisare che lo stile vecchio vale per le prime due generazioni, paragonare lo stile di 5 e 7 è ot.

Inviato

Potete dirmi tutto ma non che Incineroar sia fatto male. 

D'accordo su Bruxish e Toucannon (quest'ultimo è fatto bene ma non mi piace affatto che si siano ispirati ad un tucano.. quel becco stona tantissimo a parer mio). Altri sgorbi possono essere Drampa, Kommo-o, Turtonator, oppure anche Dartrix e Brionne che secondo me son fatti parecchio male. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
26 minuti fa, KingDom ha scritto:

Potete dirmi tutto ma non che Incineroar sia fatto male. 

D'accordo su Bruxish e Toucannon (quest'ultimo è fatto bene ma non mi piace affatto che si siano ispirati ad un tucano.. quel becco stona tantissimo a parer mio). Altri sgorbi possono essere Drampa, Kommo-o, Turtonator, oppure anche Dartrix e Brionne che secondo me son fatti parecchio male. 

Ehm quelle mani sproporzionate...attaccate a quelle braccine.......

Inviato
11 ore fa, Villeroy ha scritto:

Avevo letto qualcosa di simile anche su un altro forum. Comunque si è vero col tempo il design è cambiato anche se la fase peggiore è passata (la 5 generazione) in sesta ci sono stati molti bei Pokémon (Greninja Auroras Talonflame Gogoat Sylveon Xerneas Yveltal Tyrantrum ecc...) ma anche qualche passo falso (su tutti Malamar e Binacle ed evo) in 7 stessa situazione ma un po' come in tutte le gen eccetto come detto sopra per quanto riguarda la 5 dove i Pokémon brutti superano il numero di quelli belli o accettabili 

Beh, è tutta questione di gusti: io amo la 5º Gen. e molti dei Pokèmon di 6º per me sono bruttissimi. Qui parliamo dello stile di disegno, non dei Pokèmon in particolare (ci sono sempre le eccezioni).

Inviato
6 minuti fa, KingDom ha scritto:

No, non fa schifo, a te fa schifo, ma a me piace più degli altri due starter di settima. Questione di gusti. 

Si, questione di gusti... ma io volevo un Incineroar a quattro zampe! :cry:

Inviato
6 minuti fa, Argon25 ha scritto:

Si, questione di gusti... ma io volevo un Incineroar a quattro zampe! :cry:

Io non riesco ad immaginarmi neanche lontanamente un Incineroar a quattro zampe, lo preferisco così oramai. È già ottimo adesso.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
34 minuti fa, KingDom ha scritto:

Io non riesco ad immaginarmi neanche lontanamente un Incineroar a quattro zampe, lo preferisco così oramai. È già ottimo adesso.

Se permetti, ti do una mano ad immaginarlo:

Spoiler

IMG_1804.thumb.PNG.fc9996c8752d720c4470c1742dcdb802.PNG

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Guest Ravenblack
Inviato

No ma infatti Dartrix non è affatto bello.

E' bellisssssssssssimo (semicit.)

Guest Ravenblack
Inviato

Comunque Tsaarena guadagna punti grazie a quest'artwork.

Spoiler

Risultati immagini per zia gambe fino al collo griffin

Inviato

Non si può ridurre tutto a "Nuovo" o "Vecchio" stile. Lo stile di disegno è sempre cambiato a partire dalla terza generazione.

La prima e la seconda sono abbastanza simili: design semplici, rotondi, sobri. 

I Pokémon di terza sono molto spigolosi e dettagliati, quelli di quarta sono una fusione tra lo stile di prima-seconda e terza.

I Pokémon di quinta sono più dettagliati e dal design più techno (non so come definirlo :s, più "digimon" se vogliamo), meno infantile (cartoonesco=/=infantile) ed è il mio stile preferito.

Ecco, quelli di sesta sono troppo pucciosi e infantili, così come parecchi di settima (anche se in maniera minore)

Inviato
13 ore fa, Mars ha scritto:

Non si può ridurre tutto a "Nuovo" o "Vecchio" stile. Lo stile di disegno è sempre cambiato a partire dalla terza generazione.

La prima e la seconda sono abbastanza simili: design semplici, rotondi, sobri. 

I Pokémon di terza sono molto spigolosi e dettagliati, quelli di quarta sono una fusione tra lo stile di prima-seconda e terza.

I Pokémon di quinta sono più dettagliati e dal design più techno (non so come definirlo :s, più "digimon" se vogliamo), meno infantile (cartoonesco=/=infantile) ed è il mio stile preferito.

Ecco, quelli di sesta sono troppo pucciosi e infantili, così come parecchi di settima (anche se in maniera minore)

Se fossero davvero in stile Digimon sarebbe un po' un problema :look:

E comunque moltissimi di quinta hanno uno stile cartoonesco, tipo Zorua col testone enorme e le zampe da peluche, Pignite che è un maiale palla, Keldeo che sembra un MLP, Scraggy che secondo i disegnatori è una lucertola. Ovviamente ci stanno anche molti pokemon sobri e fieri come Braviary e Zoroark, ma questa decadenza di stile è molto rilevante a partire da questa generazione, con la sesta e settima si è continuato così purtroppo. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...