Vai al commento



Lo stile di disegno è cambiato.


Angry Birds99

Quale stile di disegno preferisci?  

35 utenti hanno votato

  1. 1. Nuovo o vecchio stile?



Post raccomandati

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Ottimi un uccello che in game non spiega manco le Ali...

Spoiler

400px-Artwork084.png

Ottimo, un tipo Volante che manco ce le ha le ali. :asduj1:

 

Btw:

Spoiler

toucannon.png

Mi pare che questa sia parte di un'animazione d'attacco del modello 3D in-game. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

400px-Artwork084.png

Ottimo, un tipo Volante che manco ce le ha le ali. :asduj1:

 

Btw:

  Nascondi contenuto

toucannon.png

Mi pare che questa sia parte di un'animazione d'attacco del modello 3D in-game. :/

Bla bla bla ma nel complesso mi fanno schifo.. solo alola raichu si salva 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ottimi un uccello che in game non spiega manco le Ali...

Fattore indispensabile per giudicarne il design.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Bla bla bla ma nel complesso mi fanno schifo.. solo alola raichu si salva 

Allora si ritorna ai sacrosanti e spammatissimi gusti personali di prima: è praticamente un cane che si morde la coda. :omg:

 

Spoiler

Un'ottima idea per qualche nuovo Pokémon di Ottava, tra l'altro.(?)

/auspicabile fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....che poi è normale che lo stile da disegno cambia e continuerà a cambiare ma sinceramente preferisco di granlunga quello vecchio se paragonato allo stile di 7° gen... che mi sa tanto di Pokedigi-kai

8 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

 

 

  Nascondi contenuto

Un'ottima idea per qualche nuovo Pokémon di Ottava, tra l'altro.(?)

 

Voglio un cane cerbero fatato e sono apposto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che qualcuno ha osato insultare il dio tucano, la questione che non spiega le ali è dovuta a limiti del gioco, pure Pidgey usa la mossa Z ad ali chiuse.

 

Vi voglio precisare che lo stile vecchio vale per le prime due generazioni, paragonare lo stile di 5 e 7 è ot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete dirmi tutto ma non che Incineroar sia fatto male. 

D'accordo su Bruxish e Toucannon (quest'ultimo è fatto bene ma non mi piace affatto che si siano ispirati ad un tucano.. quel becco stona tantissimo a parer mio). Altri sgorbi possono essere Drampa, Kommo-o, Turtonator, oppure anche Dartrix e Brionne che secondo me son fatti parecchio male. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, KingDom ha scritto:

Potete dirmi tutto ma non che Incineroar sia fatto male. 

D'accordo su Bruxish e Toucannon (quest'ultimo è fatto bene ma non mi piace affatto che si siano ispirati ad un tucano.. quel becco stona tantissimo a parer mio). Altri sgorbi possono essere Drampa, Kommo-o, Turtonator, oppure anche Dartrix e Brionne che secondo me son fatti parecchio male. 

Ehm quelle mani sproporzionate...attaccate a quelle braccine.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Villeroy ha scritto:

Avevo letto qualcosa di simile anche su un altro forum. Comunque si è vero col tempo il design è cambiato anche se la fase peggiore è passata (la 5 generazione) in sesta ci sono stati molti bei Pokémon (Greninja Auroras Talonflame Gogoat Sylveon Xerneas Yveltal Tyrantrum ecc...) ma anche qualche passo falso (su tutti Malamar e Binacle ed evo) in 7 stessa situazione ma un po' come in tutte le gen eccetto come detto sopra per quanto riguarda la 5 dove i Pokémon brutti superano il numero di quelli belli o accettabili 

Beh, è tutta questione di gusti: io amo la 5º Gen. e molti dei Pokèmon di 6º per me sono bruttissimi. Qui parliamo dello stile di disegno, non dei Pokèmon in particolare (ci sono sempre le eccezioni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Fa schifo..:tf::love_emote:

No, non fa schifo, a te fa schifo, ma a me piace più degli altri due starter di settima. Questione di gusti. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KingDom ha scritto:

No, non fa schifo, a te fa schifo, ma a me piace più degli altri due starter di settima. Questione di gusti. 

Si, questione di gusti... ma io volevo un Incineroar a quattro zampe! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Argon25 ha scritto:

Si, questione di gusti... ma io volevo un Incineroar a quattro zampe! :cry:

Io non riesco ad immaginarmi neanche lontanamente un Incineroar a quattro zampe, lo preferisco così oramai. È già ottimo adesso.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, KingDom ha scritto:

Io non riesco ad immaginarmi neanche lontanamente un Incineroar a quattro zampe, lo preferisco così oramai. È già ottimo adesso.

Se permetti, ti do una mano ad immaginarlo:

Spoiler

IMG_1804.thumb.PNG.fc9996c8752d720c4470c1742dcdb802.PNG

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può ridurre tutto a "Nuovo" o "Vecchio" stile. Lo stile di disegno è sempre cambiato a partire dalla terza generazione.

La prima e la seconda sono abbastanza simili: design semplici, rotondi, sobri. 

I Pokémon di terza sono molto spigolosi e dettagliati, quelli di quarta sono una fusione tra lo stile di prima-seconda e terza.

I Pokémon di quinta sono più dettagliati e dal design più techno (non so come definirlo :s, più "digimon" se vogliamo), meno infantile (cartoonesco=/=infantile) ed è il mio stile preferito.

 

Ecco, quelli di sesta sono troppo pucciosi e infantili, così come parecchi di settima (anche se in maniera minore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Mars ha scritto:

Non si può ridurre tutto a "Nuovo" o "Vecchio" stile. Lo stile di disegno è sempre cambiato a partire dalla terza generazione.

La prima e la seconda sono abbastanza simili: design semplici, rotondi, sobri. 

I Pokémon di terza sono molto spigolosi e dettagliati, quelli di quarta sono una fusione tra lo stile di prima-seconda e terza.

I Pokémon di quinta sono più dettagliati e dal design più techno (non so come definirlo :s, più "digimon" se vogliamo), meno infantile (cartoonesco=/=infantile) ed è il mio stile preferito.

 

Ecco, quelli di sesta sono troppo pucciosi e infantili, così come parecchi di settima (anche se in maniera minore)

Se fossero davvero in stile Digimon sarebbe un po' un problema :look:

E comunque moltissimi di quinta hanno uno stile cartoonesco, tipo Zorua col testone enorme e le zampe da peluche, Pignite che è un maiale palla, Keldeo che sembra un MLP, Scraggy che secondo i disegnatori è una lucertola. Ovviamente ci stanno anche molti pokemon sobri e fieri come Braviary e Zoroark, ma questa decadenza di stile è molto rilevante a partire da questa generazione, con la sesta e settima si è continuato così purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...