Vai al commento



Lo stile di disegno è cambiato.


Angry Birds99

Quale stile di disegno preferisci?  

35 utenti hanno votato

  1. 1. Nuovo o vecchio stile?



Post raccomandati

A me personalmente non dispiace né lo stile "vecchio" con tratti più marcati/minacciosi, né quello più "moderno" vagamente più carino e coccoloso. In quasi tutti i brand con l'andare del tempo lo stile di disegno cambia perché cambia anche il contesto storico in cui si muove. Ciò che piaceva ai bambini di vent'anni fa non è più ciò che piace ai bambini di oggi in quanto molti modelli di riferimento sono cambiati, se ci fare caso anche il design delle varie serie animate è molto cambiato nel corso del tempo. Ormai il minimalismo e le linee morbide dominano su gli spigoli e il realismo di un tempo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco alcuni dei pokemon originali disegnati utilizzando il nuovo stile, orripilanti devo dire:

Spoiler

6TTohs0.png

E qui uno schizzo di Growlithe e Lillipup utilizzando lo stile opposto:

Spoiler

6hpnYSW.jpg

Quel poco cambiamento in Growlithe lo fa sembrare idiota mentre Lillipup migliora appena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay il nuovo stile, ma perché Exeggcute debba avere la faccia(o meglio, le facce)di Vaniluxe e Charmeleon la fiamma blu proprio non me lo spiego. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il charizard nuovo stile è 10 volte meglio dell'originale ma queste so opinionu

Chiariti questo punto io non sono mai stato uno che da tanta attenzione all'estetica, mi basta che l'insieme sia gradevole poi cose come la forma degli occhi non lo guardo nemmeno 

In conclusione trovo più gradevoli i nuovi perché sono più gradevoli e anche più dettagliati che per me è un pregio a meno che non si esagerò come hoopa libero che è tra i miei preferiti solo per la lore perché se dovessi valutare esclusivamente l'aspetto sarebbe fra gli ultimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...