Mawile Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Perso contro Red_Charizard97. 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 2 minuti fa, Mawile ha scritto: Perso contro Red_Charizard97. 2-1 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarloIlCorvo Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ho appena fatto e vinto la prima delle due/tre lotte della Bo3 ma non riesco a ricontattare @Lorenz per fare le altre Ora cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenz Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Batto sossio971 2-0 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarloIlCorvo Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ok risolto Eravamo 1 a 1 ma nell'ultima battaglia @Lorenz si è disconnesso. Come Si risolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
END Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ciao, il mio codice amico è 1736 0826 9730 Nome in game: END Versione del gioco : Pokèmon Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slim Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Chi è disponibile stamattina per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferro01 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ferro01 il codice amico:4914-2721-4106 cartuccia:luna 3 minuti fa, Slim ha scritto: Chi è disponibile stamattina per una sfida? Io ci sono tra 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slim Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 minuto fa, Ferro01 ha scritto: Ferro01 il codice amico:4914-2721-4106 cartuccia:luna Io ci sono tra 10 minuti Mandami un mp con il tuo nome in gioco appena sei online, se sono ancora online possiamo sfidarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferro01 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 3 minuti fa, Slim ha scritto: Mandami un mp con il tuo nome in gioco appena sei online, se sono ancora online possiamo sfidarci! Devo aggiornare il 3DS quindi non so se riusciamo stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sossio971 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 perso contro seremabull 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slim Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Ferro01 ha scritto: Devo aggiornare il 3DS quindi non so se riusciamo stamattina Va bene, ci mettiamo d'accordo poi per un altro momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 14 ore fa, Allnext ha scritto: Salve avrei un dubbio, se non erro nel momento in cui durante la lotta dovesse saltare la connessione di uno dei due giocatori non e' possibile salvare il video lotta, la sconfitta di norma va a chi si sconnette (che sia intenzionale o meno) ma dato che qui e' tutto "in amichevole" come ci comportiamo nell'eventualita' che succeda una cosa del genere? segnamo la sconfitta e ci affidiamo al buon senso dell'altro giocatore che non stia a protestare? È spiegato nel regolamento che, in seguito ad una disconnessione, colui che si disconnette perde automaticamente il round a tavolino. Per avere l'assoluta certezza di questa cosa abbiamo invitato, nelle FAQ, a scattare una foto con la schermata di errore che appare (diversa fra chi si disconnette e chi riceve la disconnessione dell'avversario) con un foglietto con scritto nome dell'avversario, data e ora, proprio per evitare che ci sia qualcuno che protesti dicendo che non è vero. Non importa se la disconnessione è avvenuta perché è saltata la corrente perché si è accesa la lavatrice, è andata via la connessione perché qualcuno stava vedendo una puntata su Netflix o per semplice rabbia, una disconnessione verrà sempre punita con la sconfitta. Poi se la cosa continua, saremo costretti a squalificared al torneo colui che si disconnette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chriswyte Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Perso 0-2 da Shark0, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Sì ho sbagliato ha mettere il FC, è 1908-3000-0530 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinto 2-0 vs @jovalescio Dramed - Frankos 2-0; Frankos - Jovalescio 2-0; Z641 - Dramed 2-0; Epya - Dramed 2-0; Epya - Jovalescio 2-0; Il codice amico di @leox10 è 2853-1893-2716 (c'era un errore nel suo profilo). Ho messo i risultati qui così è più facile per i mod controllarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonny93 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Nome in gioco: Jonny Cartuccia: Pokemon Sole Io ho quasi sempre la disponibilità nei pomeriggi feriali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Cerco un sfidante disponibile per le 14/14.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenz Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Non mi sono disconnesso, mi è saltata la connessione, mi diceva "errore di connessione" o qualcosa del genere, mi succede spesso putroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 IGN: Giachy Sole Il 27 sarò disponibile tutto il giorno, così come nel fine settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OvernetFW Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 13 ore fa, Mawile ha scritto: Vinto 2-1 su OvernetFW Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Chi è disponibile verso le 15:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca18_15 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Nick nel gioco - Luca Versione del Gioco - Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 ora fa, Crion ha scritto: Io il pomeriggio sono libero . Se volete possiamo iniziare anche oggi 20 minuti fa, Cl4sHy ha scritto: Chi è disponibile verso le 15:30? Io volendo mangio e sono libero per un po', perché poi dovrei studiare.. se uno di voi due vuole iniziare.. 15:30 è il limite, perciò volendo a quell'ora ci sono io ma gioco con @Cl4sHy e basta se lui può solo a quell'ora, se @Crion vuoi giocare facciamo prima delle 15:30, tipo alle 15 se ti va bene, o addirittura un po' prima, credo che in mezz'ora ci se la faccia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.