Vai al commento




Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

3 ore fa, Allnext ha scritto:

confermo

 

EDIT:

Vinto 2-1 (ultima a causa di una disconnessione) contro @Heretic555

PS:stavo controllando adesso il tabellone e vedo che questa sconfitta e' segnata ma non alcune delle vittorie che ho fatto prima (mi spiego prima di perdere questa ero 4-0, quindi dovrei essere 4-1 adesso o meglio 5-1 con l'ultima vittoria, penso che qualcosa si sia perso nel frattempo)

Sisi, provvederemo ad aggiornare quanto prima, ci sono stati diversi problemi negli altri gironi causa squalifiche e altre situazioni che non ci hanno reso la vita facile, diciamo così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Sisi, provvederemo ad aggiornare quanto prima, ci sono stati diversi problemi negli altri gironi causa squalifiche e altre situazioni che non ci hanno reso la vita facile, diciamo così 

nessuna fretta solo che vedendo aggiornati risultati piu' recenti volevo evitare che i piu' datati finissero dimenticati altirmenti poi sarebbe stato un problema per tutti andarsi a ricercare chi ha vinto contro chi e quando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, AlphaZ ha scritto:

Oggi sono disponibile verso le 17.  Se hai problemi ci sentiamo verso le 21

Dovrei essere disponibile ad entrambi gli orari, ti taggherò quando ci sarò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mr.Melo @superbeppe93  @Juli_23 @Bobozzo @blazinga @KidGamer02075 A qualcuno di voi Jenzo ha risposto?

17 ore fa, Basic ha scritto:

A malincuore mi trovo costretto a lasciare il torneo, non ero sicuro sul team da portare ed in effetti è stata la scelta sbagliata.

Concedo la win a tutti gli avversari con cui non ho ancora giocato, buona fortuna a tutti.

Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena aggiornato il girone, purtroppo nei giorni scorsi ci sono stati diversi problemi con squalifiche e ritiri negli altri gruppi, e anche qui HaruhiSTN, non avendo abbastanza Pokémon di Alola, è stato costretto a ritirarsi, concedendo vittoria a tavolino a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ho appena aggiornato il girone, purtroppo nei giorni scorsi ci sono stati diversi problemi con squalifiche e ritiri negli altri gruppi, e anche qui HaruhiSTN, non avendo abbastanza Pokémon di Alola, è stato costretto a ritirarsi, concedendo vittoria a tavolino a tutti.

Ok grazie mille per il tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Blasto92 ha scritto:

Scusate, ma per problemi di salute (calcoli renali + coliche) non credo riuscirò a giocare le prossime partite, consideratemi ritirato :( 

Confermo il ritiro, tutti ricevono una vittoria a tavolino 2-0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/4/2017 at 20:27, dericos ha scritto:

si ma non trovavo le regole scusate se dovete date la vittoria a WaterBlade

Purtroppo devo far rispettare il regolamento e assegnare la vittoria a tavolino a WaterBlade e ammonirti, fa' più attenzione la prossima volta.

In caso di problemi con il regolamento puoi dare un'occhiata alle nostre FAQ:

Ad ogni modo ho inserito i risultati e a breve aggiorno anche il primo messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Basic ha scritto:

A malincuore mi trovo costretto a lasciare il torneo, non ero sicuro sul team da portare ed in effetti è stata la scelta sbagliata.

Concedo la win a tutti gli avversari con cui non ho ancora giocato, buona fortuna a tutti.

Confermo il ritiro, purtroppo verrai inserito anche nella Black List per i prossimi tornei organizzati su PM :(

 

A breve aggiorno classifica, risultati e discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/4/2017 at 19:23, Nexkira ha scritto:

@PokeMicky

@Genius39_

@giangi20

 

Mi dispiace ma è quasi il terzo giorno dalla richiesta di partita senza esser nemmeno visualizzata la domanda in più i vostri account non si collegano da un po' , ho segnalato la questione a @Ferdy, spero vivamente vi facciate sentire entro 24 ore da questo messaggio o verranno presi provvedimenti. 

Confermo che se entro 48 ore dall'invio del messaggio qui sopra quotato nessuno dei tre si farà vivo procederemo alla squalifica di tutti e tre, dato che la loro assenza dal forum è effettivamente prolungata.

 

Ho aggiornato risultati e classifica, e a breve lo sarà anche la discussione.

 

Consiglio inoltre a tutti quanti di procedere anche tramite MP e di organizzarsi singolarmente con i vari sfidanti dato che ho visto diversi messaggi dove veniva chiesto chi fosse disponibile ma senza risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...