Vai al commento


Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

Così come per altri casi: nel caso in cui @Jenzo non si faccia vivo entro venerdì verrà squalificato e verrà data la vittoria a tavolino a tutti i partecipanti.

 

@Mr.Melo è già matematicamente ammesso alla seconda fase del torneo, nel caso in cui Jenzo venga squalificato lo farà come primo del girone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discussione e risultati aggiornati.

 

Invito chi non l'ha ancora fatto, di contattare @Wostis e @SiMoZ per effettuare le lotte. Nel caso in cui non ci siano risposte potete procedere con il claim nella discussione. Wostis, nel caso non si facesse vivo entro venerdì, verrà squalificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discussione e risultati aggiornati.

 

Invito @TheEeveeLover ad effettuare le lotte restanti, dato che non ne ha effettuata nemmeno una. Invito inoltre anche gli altri partecipanti a mettersi in contatto con lei tramite messaggio privato e, in caso di mancata risposta dopo 24 ore, potete procedere al claim in questa discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discussione e risultati aggiornati.

 

Invito tutti, in particolar modo Vaesier, MrPerfect e Grassilban (mi scuso ma non mi funziona più il tag) ad effettuare le restanti lotte e ad utilizzare anche i Messaggi Privati per contattare gli avversari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invito tutti i partecipanti ad effettuare le restanti lotte: non manca molto alla fine della prima fase.

 

Inoltre vi ricordo che nel caso in cui aveste contattato un avversario tramite Messaggio Privato, ma non abbiate ricevuto alcuna risposta dopo 24 ore, potete anche procedere al Claim.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classifica aggiornata.

 

Per motivi legati ai tre partecipanti assenti non posso ancora dare l'ufficialità, ma a tali condizioni @Wicked passa alla seconda fase come primo e @Shark come secondo del girone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classifica aggiornata.

 

@Silicondarius ha matematicamente accesso alla seconda fase del torneo, resta ancora da capire se come primo o secondo del girone.

 

Invito tutti i giocatori ad effettuare le restanti lotte e di mettersi in contatto fra di loro anche tramite Messaggio Privato e, in caso di mancata risposta entro 24 ore, di segnalare il claim in questa discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Discussione e risultati aggiornati.

 

Invito @TheEeveeLover ad effettuare le lotte restanti, dato che non ne ha effettuata nemmeno una. Invito inoltre anche gli altri partecipanti a mettersi in contatto con lei tramite messaggio privato e, in caso di mancata risposta dopo 24 ore, potete procedere al claim in questa discussione.

Ho contattato in mp TheEeveeLover, SuperTommy99 e RooobVGC 48 ore fa ma ancora nessuna risposta.

Aggiungo te o Vibe ai vari messaggi privati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Classifica aggiornata.

 

@Silicondarius ha matematicamente accesso alla seconda fase del torneo, resta ancora da capire se come primo o secondo del girone.

 

Invito tutti i giocatori ad effettuare le restanti lotte e di mettersi in contatto fra di loro anche tramite Messaggio Privato e, in caso di mancata risposta entro 24 ore, di segnalare il claim in questa discussione.

Io ho gia claimato la sfida contro lucario dato che risponde una volta ogni 3 giorni e mi sembra impossibile mettersi d'accordo :/ ho claimato aggiungendo andry alla conversazione come da regolamento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Green ha scritto:

Ho contattato in mp TheEeveeLover, SuperTommy99 e RooobVGC 48 ore fa ma ancora nessuna risposta.

Aggiungo te o Vibe ai vari messaggi privati?

Certo, conto questo messaggio come claim?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Io ho gia claimato la sfida contro lucario dato che risponde una volta ogni 3 giorni e mi sembra impossibile mettersi d'accordo :/ ho claimato aggiungendo andry alla conversazione come da regolamento :)

Okay, parlo con Andry appena torna a casa, nel mentre conto questo messaggio come Claim?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ferdy ha scritto:

Discussione e risultati aggiornati.

 

Invito ad utilizzare anche i Messaggi Privati nel caso in cui non riuscisse a mettervi in contatto con il vostro avversario. Nel caso in cui nemmeno per MP si fa sentire si procederà con il Claim.

 

Sempre in attesa di vedere come si evolve la situazione di @ZicheVGC

 

Non si farà vivo, sicuro. 

 

Comunque non è stato aggiornato il 2-1 di Dramed su Shadow00.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ferdy ha scritto:

Discussione e risultati aggiornati.

 

Invito @TheEeveeLover ad effettuare le lotte restanti, dato che non ne ha effettuata nemmeno una. Invito inoltre anche gli altri partecipanti a mettersi in contatto con lei tramite messaggio privato e, in caso di mancata risposta dopo 24 ore, potete procedere al claim in questa discussione.

Anche io ho contattato @TheEeveeLover mercoledí scorso, ma ancora nessuna risposta. Ti aggiungo alla chat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Epya ha scritto:

 

Non si farà vivo, sicuro. 

 

Comunque non è stato aggiornato il 2-1 di Dramed su Shadow00.

È la prassi purtroppo, in alcuni gironi mancano materialmente solo le lotte degli assenti.

 

Ad ogni modo grazie per la segnalazione, provvedo ad aggiornare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ferdy ha scritto:

Discussione e risultati aggiornati.

 

Invito chi non l'ha ancora fatto, di contattare @Wostis e @SiMoZ per effettuare le lotte. Nel caso in cui non ci siano risposte potete procedere con il claim nella discussione. Wostis, nel caso non si facesse vivo entro venerdì, verrà squalificato.

Ho già contattato entrambi un paio di giorni fa e nessuno dei due ha ancora risposto, nel caso come/quando dovremmo procedere per richiedere la vittoria a tavolino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...