Pier98 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 perso contro alca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheEeveeLover Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, RooobVGC ha scritto: Allora...Cominciamo? Sisi,registro il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Nome in gioco: Alessandro Versione di gioco: Sole Quando volete ci sono. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 AVVISO Tutte le discussioni dei vari Gironi sono state ufficialmente aperte, preghiamo tutti i partecipanti di organizzarsi nella discussione del rispettivo Girone e di completare, laddove manca, comunicando Versione di Gioco, Nome in Gioco e Codice Amico. Per qualsiasi altro dubbio potete chiedere sia in questa discussione, sia nella discussione del vostro Girone taggando uno o più moderatori, sia tramite Messaggio Privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDWISH Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 nome di gioco : REDWISH versione di gioco : SOLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luis_G21 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Vittoria 2 a 0 contro @Andryx-Lucario91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheEeveeLover Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 11 minuti fa, RooobVGC ha scritto: Allora...Cominciamo? oddio no. Mia madre mi sta chiamando...perdonami moltissimo...possiamo fare domani? Ho mia madre dietro che mi sta urlando addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Nome: Roly Gioco: Pokemon Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dramed Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Il mio codice è 4571 0331 7029 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Nome in game: GyulyVGC Copia: Pokémon Sole Sono disponibile a lottare sta sera, mandate MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giangi20 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Nick di gioco: gianluca gioco: pokemon luna Giangi20 codice amico: 5172-0543-8241 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RooobVGC Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 6 minuti fa, TheEeveeLover ha scritto: oddio no. Mia madre mi sta chiamando...perdonami moltissimo...possiamo fare domani? Ho mia madre dietro che mi sta urlando addosso Oddio scusami ho letto adesso, quindi continuiamo domani, e teniamo valida questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheEeveeLover Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, RooobVGC ha scritto: Oddio scusami ho letto adesso, quindi continuiamo domani, e teniamo valida questa? In senso la lotta o il team che abbiamo utilizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RooobVGC Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 3 minuti fa, TheEeveeLover ha scritto: In senso la lotta o il team che abbiamo utilizzato? Il team che abbiamo usato dovrà essere sempre lo stesso per regolamento, quindi intendevo la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Lascio anche io un messaggio per render noto io mio fc. Per i pairings invece dove dobbiamo guardare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Nome in game: Danilo Versione: Sole GL a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leox10 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Nome in gioco:LEONARDO Versione:pokemon luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
burted96 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Vinto 2a1 contro Malli 1 ora fa, dericos ha scritto: io intendevo stasera dopo cena ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lapislazzuli Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Nome in gioco: Broek Versione gioco: Luna Domani pomeriggio posso iniziare con le lotte se c'è qualcuno disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Met95 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Raga io posso aggiungervi solo domani mattina. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RooobVGC Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Ragazzi, ma se creassimo un gruppo su Telegram per organizzarci meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPerfect98 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 codice amico:0877 4628 5311 nome in gioco: Dado versione di gioco. Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 6 minuti fa, leox10 ha scritto: Nome in gioco:LEONARDO Versione:pokemon luna Il tuo codice amico qual è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 10 minuti fa, LelloVGC ha scritto: Lascio anche io un messaggio per render noto io mio fc. Per i pairings invece dove dobbiamo guardare? sul sito che hanno linkato loro ma non credo siano in ordine. se volessimo potremmo iniziare pure ora e domani finire tutto il girone. ci mettiamo d'accordo noi. basta che entro le 20:59 del 7 maggio tutte le partite siano state fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.