Vai al commento


[Contest di Creatività  Grafica] Edizione Natalizia!


Grovyle96

Post raccomandati

Eccomi, dopo giorni di ricerca di un'immagine adatta che fosse come minimo presentabile, vi presento il mio lavoro grafico. (che sotto a quello di Dream sembra ancora più obbrobrioso lol)

Buone feste a tutti!

MerryChristmasDear.png

Mi spiace, ma la sign supera le misure date. Pertanto sono costretto a squalificarti. ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena constatato che hai superato di poco una delle dimensioni massime date: la tua sign misura 450x257. L'altezza supera di 7 pixel la misura data. Pertanto ti invito a cambiare le misure entro stasera, altrimenti sarò costretto a squalificarti. ^^"

Però gli edit non sarebbero permessi, avete squalificato Lelouch per un edit °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però gli edit non sarebbero permessi, avete squalificato Lelouch per un edit °°

L'edit di Lelouch era riferito al modo in cui quest'ultimo ha creato la sua fusion, edittandola senza aggiungere nessun pezzo di un altro pokémon, non un edit del messaggio XD [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena constatato che hai superato di poco una delle dimensioni massime date: la tua sign misura 450x257. L'altezza supera di 7 pixel la misura data. Pertanto ti invito a cambiare le misure entro stasera, altrimenti sarò costretto a squalificarti. ^^"

Grazie Marko di avermelo detto! (e soprattutto di non avermi squalificato! °°) Devo aver messo per sbaglio l'immy di dimensioni sbagliate! °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo anche io! Dopo tutto, che ho da perdere? XD Partecipo nella categoria disegno!

x3e3pg.jpg

Credo che si possa chiamare... Mamma Natale! :D

Perdonate la qualità  della foto, vi assicuro che dal vero è moooolto meglio :sisi:

Ps: L'ho colorata così apposta, non è uno sbaglio; solo mi piace così XD

Io vado particolarmente fiera di questo disegno. Che dire, spero di non arrivare ultima XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo al Contest di Spriting!

contestpmnatale_zpsd5a4aed4.png

Materiali usati;

  • Mawile: corpo
  • Jynx: recolor e vestito
  • Bellosoom: fiorellino
  • Chingling: "orecchie" della parte posteriore di Mawile

Colorazione; Jynx

Ok, lo si sa che non spritto più da molto, ed ho appena ripreso con questo lavoro per il contest, quindi anche se non è un granché spero vi piaccia lo stesso >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...