Vai al commento


[Contest di Creatività  Grafica] Edizione Natalizia!


Grovyle96

Post raccomandati

Salve a tutti. Volete un contest di disegno? O uno di grafica? Oppure uno di spriting? Sorpresa!

K6OaB.png

Per accontentare tutti abbiamo deciso di creare un nuovo contest, che accontenta tutti! O forse, visto che si potrà  partecipare solo ed esclusivamente ad una categoria. Senza che continui a parlare, eccovi i regolamenti:

  • Disegno

Il disegno può essere fatto sia a mano che con il computer (es. con Paint Tool Sai), stessa cosa vale per la colorazione. NON si possono iscrivere i disegni non propri e lavori creati in precedenza, pena la squalifica dal contest e un innalzamento del livello di warn. Il tema del contest è Il Natale.

Verrete valutati da Samuel e da Sapphire.

  • Grafica

Per poter partecipare bisognerà  creare una sign a tema natalizio. Riguardo le dimensioni, si può farla di qualsiasi dimensione, l’importante è che non superi i 450x250 pixel. NON si possono iscrivere le sign non proprie e lavori creati in precedenza, pena la squalifica e un innalzamento del livello di warn.

Verrete valutati da Frank e da Marko99.

  • Spriting

Il tema del contest è un po’ particolare: bisognerà  creare una fusione con le seguenti restrizioni:

-Dovrà  avere almeno uno tra i colori Rosso (colore natalizio), Blu Scuro (notte invernale) e Bianco (neve).

-Dovrà  essere di tipo Ghiaccio.

-Dovrà  avere lo sfondo bianco.

-Non dovrà  superare i 5 materiali, inclusa la colorazione.

-Si dovranno usare gli sprite provenienti da B/W 2

-Bisognerà  seguire il seguente modulo:

Nome (Facoltativo):

-Sprite-

Materiali usati:

Colorazione:

NON si possono iscrivere lavori non propri e già  creati in precedenza, pena la squalifica e un innalzamento del livello di warn.

Verrete valutati da me e da Chaos.

Per qualsiasi dubbio scrivete qui!

Detto ciò, vi auguro buone feste e in bocca al lupo! Il contest chiuderà  il 30/12/2012 alle ore 16:00.

… E i premi? Beh, ecco, i premi… :2114459156:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io Spriting, dato che è l'unica cosa che so fare decentemente. u_ù

Ecco a voi...

Nome: Babbo Natale. LOL

5zmptf.png

Materiali usati: Wigglytuff per il corpo, Arcanine per la barba, Delibird per il sacco, Darumaka per i baffi e Miltank per la palla sopra il cappello.

Colorazione: Delibird, sia per il rosso che per il bianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spriting, la cosa che so fare "meglio" tra le tre (oppure la cosa in cui faccio meno schifo, dipende dai punti di vista XD )

Nome: RegiZard

http://i.imgur.com/vtEP5.png (scusatemi ma si vede meglio con il link u.u )

Materiali Usati: Charizard come base, Vanilluxe la "panna" sulla coda di Zard XD , Regice lastra di ghiaccio sulla schiena e "diadema" ghiacciato sulla testa di Zard, Marill il "dono" che il Re magio Charizard porta al baby Arceus XD, Glalie Recolor

Colorazione: Bianco, varie tonalità  di azzurro, varie tonalità  di grigio, rosso (bocca) e nero (contorni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:dragonile-Z

28a3wg8.png

Materiali usati:Paint(programma)-porygon-z-glaceon-dragonite-glalie.

Colorazione:Rosso-marrone/giallo/grigio-nero

Spriting!!!!!!!!!!ce l'ho già  pronto

Sei sicuro che il tuo Pokémon rispecchi tutti i requisiti?

-Dovrà  avere almeno uno tra i colori Rosso (colore natalizio), Blu Scuro (notte invernale) e Bianco (neve).

-Dovrà  essere di tipo Ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo alla categoria spriting!!!! Con la mia nuova fusione fatta oggi XD

black2.png

Materiali usati: Registeel (maggiorparte del corpo), Regigigas (braccia e "occhi"), Klinklang (le due... non mi viene il nome), Ferrothorn (gli UFO vicini)

Recolor: Kyurem nero (per renderlo tipo ghiaccio) e Registeel

Tipo: Acciaio/Ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a quando c'è tempo? Perchè vorrei proporvi un mio disegno ma non è ancora pronto

Per qualsiasi domanda, puoi scrivere in questa discussione. Per favore, fate attenzione a quello scritto nel messaggio principale. ^^

Comunque, avrete tempo fino al 30/12/2012 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partecipo anche io, categoria disegno, obv :)

ecco:

sapevate che anche Babbo Natale allena Pokèmon? eccolo con i suoi Stantler, Sawsbuck, Sudowoodo di Natale e Rudolph, il deerling col naso rosso ♥

(inoltre Santa Claus trova che le Pokèball si abbinino perfettamente ai suoi vestiti XD)

c9XX8.jpg

spero piaccia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: icechristmas

n4h34.png?1?4346

Materiali usati: vanillite e vinilluxe

Colorazione: verde e rosso creati da me

tipo: erba-fuoco-ghiaccio

Descrizione: pur avendo il corpo condiviso ogni testa è un pokemon diverso e possiede un tipo e abilità  diverse dagli altri membri del trio, a volte capita che le teste non vadano d'accordo tra loro e si staccano creando un nuovo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... questo contest mi ha fatto ritornare la voglia di fare sprite dopo tipo un anno c:

È un babbonatalepseudostellacometa.

1e6fzs.png

Materiali: Jirachi e Delibird.

Colorazione: Delibird, Cryogonal, Vanillite e qualche palette creata da me.

Non so se va bene, l'ho quasi tutto editato e non so se ciò rientri proprio nelle regole... Se non va bene pace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:

wr3b6.png

Materiali usati:Paint(programma)-porygonZ(testa)-bronzong(arti)-articuno(coda-barba)-stantler(corna)

Colorazione:Beartic shiny

Non ho voluro recolorare la barba e le corna,mi sembrava meglio lasciarle così

hai cambiato la tua fusione, si vede ancora chiaramente quella che avevi messo prima nel quote di samuel, quindi sei squalificato.

Uhm... questo contest mi ha fatto ritornare la voglia di fare sprite dopo tipo un anno c:

È un babbonatalepseudostellacometa.

1e6fzs.png

Materiali: Jirachi e Delibird.

Colorazione: Delibird, Cryogonal, Vanillite e qualche palette creata da me.

Non so se va bene, l'ho quasi tutto editato e non so se ciò rientri proprio nelle regole... Se non va bene pace.

Purtroppo l'edit non è permesso, quindi sono costretto a squalificarti ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...