Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Bisharp complimenti!! è la prima hack rom a cui gioco, ma la trovo straordinaria.

Ho un paio di domande:

-come faccio a far evolvere i pkmn che normalmente si evolvono scambiandoli?

-quando posso catturare dratini

-quando e se è possibile prendere tutti gli starte(compresi quelli non presi, es:ho preso cyndaquil, è possibile prendere totodile?)

Inviato

Bisharp complimenti!! è la prima hack rom a cui gioco, ma la trovo straordinaria.

Ho un paio di domande:

-come faccio a far evolvere i pkmn che normalmente si evolvono scambiandoli?

-quando posso catturare dratini

-quando e se è possibile prendere tutti gli starte(compresi quelli non presi, es:ho preso cyndaquil, è possibile prendere totodile?)

- Si evolvono più o meno tutti per livello verso il 40, se ti serve un pkmn in particolare chiedi XD

- Se l'hai già  incontrato cercalo sul pokèdex, purtroppo non ricordo dove ho posizionato i pokèmon, ma sono sicuro d'averlo messo!

- Questa è una playlist di miei video dove faccio vedere dove prendere tutti i starter:
/>https://www.youtube.com/playlist?list=PLX-_ZErAWCkmldAZ9OamIai_9tDrajg8d

Sono contento che ti piaccia l'hack :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

è stupenda. Mi sa che questa estate quando un po' di tempo libero mi metterò anch'io a farne una

P.S ma le avventure nel settipelago non lo continui più?

Inviato

è stupenda. Mi sa che questa estate quando un po' di tempo libero mi metterò anch'io a farne una

P.S ma le avventure nel settipelago non lo continui più?

Credo che comincierò a lavorarci su quando avrò finito questa :).

Inviato

Bisharp ho catturato zapdos articuno moltres e rayquaza con le ultraball, questa hack è fantastica! ** Non trovo mew nella grotta mutevole, ma sono in cerca di tutti il eggendari e il pokemon world challenge è una figata :)

Inviato

Xkè quanto ti manca di smeraldo?

Ho sbagliato, intendevo dire appena finivo avventura a fento.

Bisharp ho catturato zapdos articuno moltres e rayquaza con le ultraball, questa hack è fantastica! ** Non trovo mew nella grotta mutevole, ma sono in cerca di tutti il eggendari e il pokemon world challenge è una figata :)

mew si trova alle cascate meteora, ho sbagliato a scrivere prima XD

Inviato

è rarissimo, trovo solo pinsir, makuhita e murchrow. Adesso sono arrivato a Selcepoli con 5 pkmn al 21/22, buon livello o devo aumentare?

Li devi aumentare, nel percorso a nord di selcepoli gli allenatori hanno il pokèmon verso il 24, 25!

Inviato

Prima Di tutto hai fatto un lavoro stupendo, secondo non so se è un bug o qualcos' altro però belum evolvendosi (al 20) dovrebbe imparare confusione e ferrarigli però non impara niente.

Guest Grovyle-99
Inviato

hey ho tutti i pokemon a lv. 36........sapete a che livello si evolve hunter in gengar e poliwhirl in politoed?? :D

Guest Grovyle-99
Inviato

GRANDISSIMO.....grazie XD

Inviato

Dove si trova bagon e eevee??

Secondo te dovrei seguire i miei gusti e tenermi 2 pkmn fuoco (charizard e typhlosion)in squadra oppure dovrei seguire la strategia e mettere espeon?

Inviato

Dove si trova bagon e eevee??

Secondo te dovrei seguire i miei gusti e tenermi 2 pkmn fuoco (charizard e typhlosion)in squadra oppure dovrei seguire la strategia e mettere espeon?

eevee nella zona safari se non erro,bagon (sempre se ricordo bene) nella grotta meteora. Sarebbe svantaggioso avere 2 pokèmon dello stesso tipo, specialmente in questo tipo d'hack!

Inviato

ciao a tutti...ho battuto la lega e sono alla ricerca di tutti i pokemon leggendari...li ho catturati tutti tranne articuno...sapete dirmi dov'è?

PS: non c'è nella grotta mutevole dove invece ho trovato moltres e zapdos!

Inviato

scusate se creo un altro post...ma l'evoluzioni di clamperl come si ottengono? gorebyss l'ho trovato sott'acqua ma huntail no...come faccio ad averlo? e anche roselia sulla mappa mi da posizione ignota come faccio ad averla?

Inviato

ecco uno dei tanti box... :)

PS: ho finito il pokedex di hoenn... XDpost-6855-0-83118700-1369101806_thumb.jp

Guest Dettunez
Inviato

Io ho il problema che quando riaccendo il gioco mi dice che i file sono stati danneggiati, e quindi alla fine della lega non carica più e finisce li.. sapete perchè? e poi all'inizio non mi han dato i fortunuovo! 

Guest Dettunez
Inviato

Se ti interessa Bhisharp ho riscontrato che nel percorso 109 tutti gli allenatori non sono editati... 

I pokemon solo al 26-29 e gli allenatori prima li hanno al 55

Inviato

Se ti interessa Bhisharp ho riscontrato che nel percorso 109 tutti gli allenatori non sono editati... 

I pokemon solo al 26-29 e gli allenatori prima li hanno al 55

Grazie, cercherò di ricordarmelo se uscirà  una nuova versione!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...