RedAlex17 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Che significa dumpata?Ultima domanda,non avendo un pc posso solo giocarci su ipad o iphone, il gpsphone però non supporta smeraldo italiano (crasha), in passato ho trovato un file gba_bios e una rom che funzionavano ma li ho persi, per caso hai ottimizzato la rom per gpsphone o hai il bios o almeno sai come adattarli? Vorrei tanto giocarciInoltre vorrei chiederti se hai modificato le mosse nel senso che le hai rese singolarmente fisiche e speciali e non per tipo esempio le mosse di tipo fuoco sono speciali, fuocopugno per esempio lo hai reso una mossa fisica o è rimasto speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Un'altra domanda: hai cambiato i tipi dei capipalestra ? E i pokèmon hanno anche le mosse di 4° e di 5° ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Un'altra domanda: hai cambiato i tipi dei capipalestra ? E i pokèmon hanno anche le mosse di 4° e di 5° ?Mi pare che abbia cambiato solo i pokemon, il team è sempre dello stesso tipo, di quarta e quinta gen non c'è niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elicolidale Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Ottimo, lo scarico subito, grazie del lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Quindi nemmeno le mosse ? Allora catturare un Gyarados è completamente inutile =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Ora rispondo a tutti. Il parco lotta non l'ho toccato, ho paura di fare casini. Poi avete detto di aggiungere i capopalestra nel pkmn world challenge? ma i capopalestra di hoenn possono essere risfidati con lo sfidafonino! E anche i rematch ho editato^^ Riguardo all'aggiungere nuove regioni è una cosa alquanto difficile ma ci proverò! Dumpata non so sosa vuol dire lol. Le mosse nella prossima versione subiranno delle modifiche^^ I tipi dei capopalestra non li ho editati ma sono comunque molto difficili da battere e infine per il fatto di giocare su ipad e i phone non ne ho idea, prova ad aprire una discussione d'aiuto proprio si questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Altra domanda le isole di latio/as ho-oh lugia deoxys e mew saranno raggiungibili normalmente (dopo la lega)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Altra domanda le isole di latio/as ho-oh lugia deoxys e mew saranno raggiungibili normalmente (dopo la lega)?Non c'è ne bisogno visto che tutti i leggendari ora si trovano in altri posti raggiungibili in Hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 EVVIVA ho ritrovato la rom che funziona su tutti gli emulatori, mi puoi dare questa hack in formato ips così ce la patcho sopra e me la godo?Inoltre se mi dici come uploadare i file posto la rom fixata per chi ha questo problema come me, funziona anche su gpsp e gpsphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Io volevo fare una domanda su un'evoluzione: dato che le hai editate tutte, come si evolve ora Poliwhirl in Politoed??? Grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Io volevo fare una domanda su un'evoluzione: dato che le hai editate tutte, come si evolve ora Poliwhirl in Politoed???Grazie!!!!Poliwhirl ora si evolve in Politoed allv 46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Nel gioco mi fa sempre notte, sai dirmi perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Nel gioco mi fa sempre notte, sai dirmi perchè?Che emulatori usi? Se usi il vba vai in options/emulator e seleziona real time clok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Poliwhirl ora si evolve in Politoed allv 46 grazie mille!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Ho provato a giocarci su emulatore sul telefono,ma dopo aver salvato esce "recupero backup dati" :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Ho provato a giocarci su emulatore sul telefono,ma dopo aver salvato esce "recupero backup dati" :/Mi dispiace ma non so come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 la time lock deve essere checkata o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Nel gioco mi fa sempre notte, sai dirmi perchè?Che emulatori usi? Se usi il vba vai in options/emulator e seleziona real time clok Grazie ora funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Sto preparando la nuova versione 2.0. Essa corregerà degli errori, e aggiungerà una cosa importante, ovvero modifiche alle mappe! Non saranno grosse perchè non voglio stravolgere hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Una domanda: Quando nel pokèdex cerco la zona dei pokèmon, il dex mi dirà dove posso trovare il pokè nella hack o nel vero Smeraldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Una domanda: Quando nel pokèdex cerco la zona dei pokèmon, il dex mi dirà dove posso trovare il pokè nella hack o nel vero Smeraldo?Nono il pokèdex ti dirà dove si trova esattamente il pkmn anche se si tratta di un hack.Esempio con il pokèmon Unown: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Ah, ok grazie (stupido Heracross che sei troppo lontano...). Per quanto riguarda l'orario, a me è sempre notte. Come dovrei fare? Dovrei checkare real time clock? E certi pokè posso trovarli solo di giorno come in D/p/pt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Ah, ok grazie (stupido Heracross che sei troppo lontano...). Per quanto riguarda l'orario, a me è sempre notte. Come dovrei fare? Dovrei checkare real time clock? E certi pokè posso trovarli solo di giorno come in D/p/pt?Se usi il vba devi selezionare real time clock nelle opzioni del vba E i pkmn non si trovano in base al giorno/notte. Purtroppo questa opzione non è ancora implementabile nelle rom gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Nn avevi detto ke nn c'erano i pikè di quarta? http://i45.tinypic.com/f9xfs.png EDIT:dopo l'evoluzione è switchato dal 40 al 43 senza motivo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Nn avevi detto ke nn c'erano i pikè di quarta? http://i45.tinypic.com/f9xfs.png EDIT:dopo l'evoluzione è switchato dal 40 al 43 senza motivo O_OMagmortar è l'unico pkmn nuovo inserito e da problemi perchè è sostituito a missigno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.