Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Che significa dumpata?

Ultima domanda,non avendo un pc posso solo giocarci su ipad o iphone, il gpsphone però non supporta smeraldo italiano (crasha), in passato ho trovato un file gba_bios e una rom che funzionavano ma li ho persi, per caso hai ottimizzato la rom per gpsphone o hai il bios o almeno sai come adattarli? Vorrei tanto giocarci

Inoltre vorrei chiederti se hai modificato le mosse nel senso che le hai rese singolarmente fisiche e speciali e non per tipo esempio le mosse di tipo fuoco sono speciali, fuocopugno per esempio lo hai reso una mossa fisica o è rimasto speciale?

Inviato

Un'altra domanda: hai cambiato i tipi dei capipalestra ? E i pokèmon hanno anche le mosse di 4° e di 5° ?

Inviato

Un'altra domanda: hai cambiato i tipi dei capipalestra ? E i pokèmon hanno anche le mosse di 4° e di 5° ?

Mi pare che abbia cambiato solo i pokemon, il team è sempre dello stesso tipo, di quarta e quinta gen non c'è niente

Inviato

Ora rispondo a tutti. Il parco lotta non l'ho toccato, ho paura di fare casini. Poi avete detto di aggiungere i capopalestra nel pkmn world challenge? ma i capopalestra di hoenn possono essere risfidati con lo sfidafonino! E anche i rematch ho editato^^ Riguardo all'aggiungere nuove regioni è una cosa alquanto difficile ma ci proverò! Dumpata non so sosa vuol dire lol. Le mosse nella prossima versione subiranno delle modifiche^^ I tipi dei capopalestra non li ho editati ma sono comunque molto difficili da battere e infine per il fatto di giocare su ipad e i phone non ne ho idea, prova ad aprire una discussione d'aiuto proprio si questo forum :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Altra domanda le isole di latio/as ho-oh lugia deoxys e mew saranno raggiungibili normalmente (dopo la lega)?

Non c'è ne bisogno visto che tutti i leggendari ora si trovano in altri posti raggiungibili in Hoenn!

Inviato

EVVIVA ho ritrovato la rom che funziona su tutti gli emulatori, mi puoi dare questa hack in formato ips così ce la patcho sopra e me la godo?

Inoltre se mi dici come uploadare i file posto la rom fixata per chi ha questo problema come me, funziona anche su gpsp e gpsphone

Inviato

Io volevo fare una domanda su un'evoluzione: dato che le hai editate tutte, come si evolve ora Poliwhirl in Politoed???

Grazie!!!!

Inviato

Io volevo fare una domanda su un'evoluzione: dato che le hai editate tutte, come si evolve ora Poliwhirl in Politoed???

Grazie!!!!

Poliwhirl ora si evolve in Politoed allv 46 ;)

Inviato

Nel gioco mi fa sempre notte, sai dirmi perchè?

Che emulatori usi? Se usi il vba vai in options/emulator e seleziona real time clok :)

Grazie ora funziona ^^

Inviato

Sto preparando la nuova versione 2.0. Essa corregerà  degli errori, e aggiungerà  una cosa importante, ovvero modifiche alle mappe! Non saranno grosse perchè non voglio stravolgere hoenn!

pokmonsmeraldoperfetto0.pngpokmonsmeraldoperfetto0.png

Inviato

Una domanda: Quando nel pokèdex cerco la zona dei pokèmon, il dex mi dirà  dove posso trovare il pokè nella hack o nel vero Smeraldo?

Inviato

Una domanda: Quando nel pokèdex cerco la zona dei pokèmon, il dex mi dirà  dove posso trovare il pokè nella hack o nel vero Smeraldo?

Nono il pokèdex ti dirà  dove si trova esattamente il pkmn anche se si tratta di un hack.

Esempio con il pokèmon Unown:

pokmonsmeraldoperfetto0.png

Inviato

Ah, ok grazie (stupido Heracross che sei troppo lontano...). Per quanto riguarda l'orario, a me è sempre notte. Come dovrei fare? Dovrei checkare real time clock? E certi pokè posso trovarli solo di giorno come in D/p/pt?

Inviato

Ah, ok grazie (stupido Heracross che sei troppo lontano...). Per quanto riguarda l'orario, a me è sempre notte. Come dovrei fare? Dovrei checkare real time clock? E certi pokè posso trovarli solo di giorno come in D/p/pt?

Se usi il vba devi selezionare real time clock nelle opzioni del vba :) E i pkmn non si trovano in base al giorno/notte. Purtroppo questa opzione non è ancora implementabile nelle rom gba :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...