swano86 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Bisharp, scusa se ti disturbo ancora, ma il mio Poliwhirl è al 47 e nn si è ancora evoluto....cosa devo fare??? =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Scusa ma nella prima battaglia con il rivale ai la controparte di Jotho cioè Totodile contro Chikorita (per esempio), ma nella seconda a Ferrugipoli ha la controparte di Hoenn, è un errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Bisharp, scusa se ti disturbo ancora, ma il mio Poliwhirl è al 47 e nn si è ancora evoluto....cosa devo fare??? =(Hmm.. ora che guardo bene certe evoluzioni non sono state editate.. Nella prossima versione le fixero.. scusa per il disagio Scusa ma nella prima battaglia con il rivale ai la controparte di Jotho cioè Totodile contro Chikorita (per esempio), ma nella seconda a Ferrugipoli ha la controparte di Hoenn, è un errore?Che sesso hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Se intendi il personaggio femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Se intendi il personaggio femminaGrazie per il continuo beta-testing. Avevi ragione, mi ero scordato di editarlo ma ora l'ho fatto! Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 No grazie a te il lavoro che hai e stai facendo è molto bello grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Hmm.. ora che guardo bene certe evoluzioni non sono state editate.. Nella prossima versione le fixero.. scusa per il disagio di niente, ora cmq mi sn accorto che è meglio Poliwrath così Norman lo sconfiggo più facilmente!!!! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Altra domanda: Ci sarà anche Electivire ? E poi come si evolvono Haunter, Kadabra, Golem e Machoke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 ma dove si può giocarlo che non ho capito??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 E' una rom... Te la scarichi e giochi su emulatore :fp: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Altra domanda: Ci sarà anche Electivire ? E poi come si evolvono Haunter, Kadabra, Golem e Machoke?Electivire per ora non c'è, in futuro forse. Haunter e tutti gli altri si evolvono per livello verso il 40 ma dove si può giocarlo che non ho capito???Ciao prima di tutto Per giocarci basta semplicemente spostare la rom (dopo che l'hai scaricata) sull'emualtore vba. Anch'esso va scaricato, cercalo su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Scusa la domanda ma in che modo si possono ottenere gli starter di Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Scusa la domanda ma in che modo si possono ottenere gli starter di Hoenn?Tramite eventi. Nuove persone te li regaleranno TREEKO - BRUNIFOGLIAMUDKIP - CICLAMIPOLITORCHIC - PERCORSO 115 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Mentre dove posso prendere Charmander ? Per ora ho solo Bulbasaur e Squirtle (appena battuta Petra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Mentre dove posso prendere Charmander ? Per ora ho solo Bulbasaur e Squirtle (appena battuta Petra)Charmender te lo da una bambina a bluruvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ok, grazie mille. PS: E' normale che la barra dei PS sia molto scura sia di notte che sotto la pioggia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ok, grazie mille.PS: E' normale che la barra dei PS sia molto scura sia di notte che sotto la pioggia ?Si, purtroppo è una cosa irrisolvibile.Comunque sono felice di comunicarvi che è uscita la nuova versione ovvero la 2.0!Ecco il link: http://www.sendspace.com/file/vfojp8Ecco invece il Changelog Versione 2.0 (30/12/2012):- Modificate leggermente tutte le mappe- Cambiato tempo atmosferisco nel bosco petalo- Fixate delle evoluzioni,degli errori in alcuni allenatori e dei movimenti permessi a Mentania- Editati i Pokèmon selvatici che appaiono pescando e che appaiono usando spaccaroccia- Modificati alcuni tilesetVersione 1.0 (27/12/2012):- Prima versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Oddio, l'ultima volta che ho salvato ero a Bluruvia e ora che ho messo la versione 2.0 mi sono ritrovato sopra ad una pietra! XDCarino come l'hai sistemata però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Oddio, l'ultima volta che ho salvato ero a Bluruvia e ora che ho messo la versione 2.0 mi sono ritrovato sopra ad una pietra! XDCarino come l'hai sistemata però! Grazie XD Prima di passare dalla versione 1.0 alla 2.0 è preferibile salvare in una casa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ok ok allora nelle prossime versione lo farò! XDComunque una cosa che mi da particolarmente fastidio è il "rialzo" della spiaggia sul percorso 104. Devo sempre fare il giro nell'erba per andare nel bosco! XDIl percorso 101 è adorabile! *0* Non mi piace però Albanova. Ora è più vuota di prima, mi pare! x')E mi piace tornare a fare il ricercatore di bug! Ne ho trovati alcuni:Qui si può salire sulla pietra.Qui appare misteriosamente una freccia. XDQui Zigzagoon sta su una pietra.E approposito di questa spiaggia, posso darti un consiglio? Per me non stanno esteticamente tanto bene i "rialzi" come sono posizionati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ok ok allora nelle prossime versione lo farò! XDComunque una cosa che mi da particolarmente fastidio è il "rialzo" della spiaggia sul percorso 104. Devo sempre fare il giro nell'erba per andare nel bosco! XDIl percorso 101 è adorabile! *0* Non mi piace però Albanova. Ora è più vuota di prima, mi pare! x')E mi piace tornare a fare il ricercatore di bug! Ne ho trovati alcuni:Qui si può salire sulla pietra.Qui appare misteriosamente una freccia. XDQui Zigzagoon sta su una pietra.E approposito di questa spiaggia, posso darti un consiglio? Per me non stanno esteticamente tanto bene i "rialzi" come sono posizionati. Grazie per il beta testing. Corretti tutti gli errori XD Per i rialzi... vedrò come migliorare XDAncora il solito bug di missigno... Mi sono scordato di eliminare magmortar in questa nuova versione... Non farci caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Anch'io sto giocando all'hack XD Sono a ciclamipoli e non riesco a battere walter LOL (l'ho fatto veramente tosto).La mia squadra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Anch'io sto giocando all'hack XD Sono a ciclamipoli e non riesco a battere walter LOL (l'ho fatto veramente tosto).La mia squadra: LOL sei solo al 26?Io a quel momento lì ero al 40 senza cheat O_O(ci ho messo un giorno a batterlo/maledetto ampharos à§_à§)Cmq,se elimini magmortar nella prossima versione,cosa faccio io che ce l'ho in squadra?O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 LOL sei solo al 26?Io a quel momento lì ero al 40 senza cheat O_O(ci ho messo un giorno a batterlo/maledetto ampharos à§_à§)Cmq,se elimini magmortar nella prossima versione,cosa faccio io che ce l'ho in squadra?O_OEDIT:è normale che quando ho ottenuto torchic avevo la squadra piena e il pikè è stato trasferito al box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.