Vai al commento



[Sondaggio] WhatsApp: Messaggi Vocali


Chill

WhatsApp: Mex Vocali si o Mex Vocali no?  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Usate i Mex Vocali su WhatsApp?



Post raccomandati

Io raramente, li uso solamente quando sono impossibilitato a scrivere o devo fare un messaggio lungo.

Io non li sopporto perché tutti hanno belle voce nei messaggi vocali, la mia invece è brutta, senza considerare che è rischioso ascoltarli senza cuffiette in quanto possono dire di tutto e certe volte, pure cose che è meglio non sentire a volume alto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo tipo una voce effemminata che manco un criceto in calore, con il telefono che la storpia, non li uso praticamente mai, e, parlando con pochissima gente, quando me li mandano è sempre una sorpresa quindi sì a me piacciono solo quando li ricevo (i messaggi vocali magari)

 

non  

è 

equivoca

sta

frase

mi 

voglio 

suicidare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo talmente veloce che ci metterei di più a parlare che a scrivere. Non li uso mai

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Scrivo talmente veloce che ci metterei di più a parlare che a scrivere. Non li uso mai

Esatto ormai si conosce la posizione delle lettere a memoria lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi, per non parlare di chi registra per più di due minuti.. mi diverto sempre ad usare la chiamata di WA per bloccare la registrazione e far incavolare la gente. Che goduria. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

Ho letto spesso di persone che odiano i messaggi vocali su wa.

Voi li odiate o li usate? Per quale motivo?

io li uso eccome, per i più svariati motivi, per che non mi va di scrivere, o quando mi arrabbio con qualcuno oppure per raccontare o spiegare meglio qualcosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Arion ha scritto:

Avendo tipo una voce effemminata che manco un criceto in calore, con il telefono che la storpia

Non sei l'unico

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Poi, per non parlare di chi registra per più di due minuti.. mi diverto sempre ad usare la chiamata di WA per bloccare la registrazione e far incavolare la gente. Che goduria. 

lol

 

2 ore fa, Forci ha scritto:

Io raramente, li uso solamente quando sono impossibilitato a scrivere o devo fare un messaggio lungo.

Io non li sopporto perché tutti hanno belle voce nei messaggi vocali, la mia invece è brutta, senza considerare che è rischioso ascoltarli senza cuffiette in quanto possono dire di tutto e certe volte, pure cose che è meglio non sentire a volume alto

Non mi hai sentito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Poi, per non parlare di chi registra per più di due minuti.. mi diverto sempre ad usare la chiamata di WA per bloccare la registrazione e far incavolare la gente. Che goduria. 

Si può fare? LOL

Non dico neanche cosa sei o mi censurano XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shark ha scritto:

Li uso solo per gare di rutti e dimostrare la mia dominanza sul territorio

Anche io giuro :love_emote: comunque rutti a parte mai usati perché ho una voce schifosa. Poi a volte mi urtano difatti nei gruppi whatsapp non li ascolto quasi mai... Per non parlare di quando la mia prof manda 6/7 minuti di nota vocale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No perché quando sono in giro non posso sentirli. O meglio, sono io che non li voglio sentire, perché sono cmq privati e quindi me li ascolto a casa mia :asduj1:

Non mi va proprio di farli sentire agli altri (anche perché non so quello che dice l'audio... metti il caso che fosse imbarazzante :look:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...