Vai al commento



[Sondaggio] WhatsApp: Messaggi Vocali


Chill

WhatsApp: Mex Vocali si o Mex Vocali no?  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Usate i Mex Vocali su WhatsApp?



Post raccomandati

Ho iniziato a usarli da un mesetto ma raramente perchè non ho con chi parlare e li sfrutto solo quando faccio cose importanti in un gioco online e non ho tempo per scrivere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/4/2017 at 22:55, Gosh ha scritto:

Dipende, più che altro non ce la faccio a sentire gente che dice "Sembra hai 40 anni dalla voce" e ne ho solo 16 HO SOLO LA VOCE PIU' RAUCA DEGLI ALTRI VA BENE? EH? *piange*

 

Prima manco morto, ora li uso se non c'è nessuno in casa e se devo spiegare qualcosa che scrivendolo è difficile.

 

@Lami Sai di cosa parlo

Nonno Gosh XD

On 26/4/2017 at 22:58, Dante ha scritto:

Nonno Gosh <3

Ecco, il mio doppleganger (io Gengar e tu Clefable)

 

On 27/4/2017 at 17:06, Miracle ha scritto:

Non ne vedo l'utilità...

Quando ti arrivano un 800-900 messaggi al giorno e devi raccontare robe lunghe vedi se non ti servono ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Miracle ha scritto:

@Lami scrivere è molto più veloce che parlare, ancor meglio se sei al pc e puoi usare whatsapp web

Ehm prova a scrivere testi lunghi e manda un audio e vedi se è più veloce, ma nemmeno se sei un lampo a scrivere su tastiera...

Su WA web poi si possono anche lì mandare audio...

 

@letscore ne sa qualcosa a riguardo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lami ha scritto:

Ehm prova a scrivere testi lunghi e manda un audio e vedi se è più veloce, ma nemmeno se sei un lampo a scrivere su tastiera...

Su WA web poi si possono anche lì mandare audio...

 

@letscore ne sa qualcosa a riguardo XD

Scrivo fino a 120 parole al minuto sotto dettatura, sono più veloce a scrivere che a parlare, 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non li faccio e ODIO riceverli anche perché spesso non sono da sola e mi imbarazza ascoltarli davanti ad altri, pur trattandosi di cavolate. 

Fatta eccezione per qualche sporadica emergenza, sono dell'idea che se si tratta di una cosa breve la si possa anche scrivere, nessuno è mai morto. Viceversa, se si tratta di una cosa lunga esistono le telefonate. 

Ho un'amica che mi manda messaggi vocali di 8 minuti ciascuno. Ma cos'è un audiolibro?

Terribile. Per me è no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non li utilizzo in quanto non mi servono, per qualcunaltro in compenso potrebbero risultare utili...

 

37 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Non li faccio e ODIO riceverli anche perché spesso non sono da sola e mi imbarazza ascoltarli davanti ad altri, pur trattandosi di cavolate. 

Fatta eccezione per qualche sporadica emergenza, sono dell'idea che se si tratta di una cosa breve la si possa anche scrivere, nessuno è mai morto. Viceversa, se si tratta di una cosa lunga esistono le telefonate. 

Ho un'amica che mi manda messaggi vocali di 8 minuti ciascuno. Ma cos'è un audiolibro?

Terribile. Per me è no.

Ho lo stesso problema, ma fortunatamente se portando il telefono all'orecchio è possibile ascoltare l'audio come una telefonata...per fortuna XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che la mia voce registrata non mi dà fastidio, anzi la trovo pure migliorata :secret:

"Mi fa sembrare grande forte e muscoloso" cit.

Spoiler

gallery-1426530706-xv29ppxk.jpeg

 

No non li uso 

 

Perché forse e dico forse se uno usa i messaggi magari è perché gli dà fastidio parlare o non può parlare in quel determinato momento o esistenza terrena 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il messaggio vocale crea una serie di problemi: a te che lo devi inviare e al destinatario che, non conoscendo il contenuto del messaggio, deve abbassare il volume o isolarsi (il che non è un comportamento proprio educato)...quindi molto meglio un messaggio di testo o, ancora meglio, una chiamata...se poi vi vedete per un caffè tanto meglio :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/4/2017 at 22:55, Gosh ha scritto:

Dipende, più che altro non ce la faccio a sentire gente che dice "Sembra hai 40 anni dalla voce" e ne ho solo 16 HO SOLO LA VOCE PIU' RAUCA DEGLI ALTRI VA BENE? EH? *piange*

 

Prima manco morto, ora li uso se non c'è nessuno in casa e se devo spiegare qualcosa che scrivendolo è difficile.

 

@Lami Sai di cosa parlo

O se dobbiamo esultare e fare reaction per IGT, quello obv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende, a volte se sono impossibilitata a scrivere o devo spiegare cose lunghe,  preferisco fare messaggi vocali, sennò preferisco scrivere, o direttamente chiamare quella persona. u.u

Di solito non ho limitazioni con chi usarli, magari sì, c'è gente con cui li uso di più, e gente con cui li uso di rado, ma di per se mi sono tolta quasi del tutto il complesso della voce, quindi sono più...aperta (?) nell'usarli. :o

(Però la curiosità di sentirli quando li ho mandati per vedere se la mia voce fa ancora schifo o migliora non me la toglie nessuno. Lmao)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, perchè le trovo semplicemente stupide, se vuoi parlare a voce esistono le chiamate, ormai le offerte danno millemila minuti per chiamare non ne vedo il problema (coff coff nemmeno per quando whatsapp era down, esistono i messaggi normali.. cosa piu odiosa, scrivi un messaggio che ne so su facebook, sui messaggi normali, o altro, e ti rispondono su whatsapp.. a rigor di logica se ti scrivo in una di quelle piattaforme, ci sara un motico? NO! loro scrivono su whatsapp, scusate il piccolo ot)

 

comunque per ascoltarle, le trovo una noia assurde, sei per strada magari e ti mandano una vocale :empty:

sono a casa, da solo e non voglio sentire alcuna voce e mi mandano le vocali:empty:

sto ascoltando la musica, e devo neccessariamente stopparla per le vocali :empty:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...