Xenoyr Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Benvenuti! -Cosa cerco? PP , principalmente pp pokemon Ut e UC e legal (no TSV abuse, no RNG abuse); eventi lotte su console (potete giudicarvi un pokemon a vostra scelta, nella sezione indicata, ma per ora no) [chiuso] I miei Pokèmon! Eventi di terza generazione: Spoiler Giapponesi: Spoiler Tanabata Jirachi 2006 Tanabata Jirachi 2005 Tanabata Jirachi 2004 Wishing Star Jirachi (2003) Pokepark Celebi pokepark Meowth pokepark Mew pokepark eggs (psyduck, pichu, corsola, igglypuff, whismur, tailow, surskit, skitty, minum, pluse, cacnea, spoink, spinda,corpish) Hado Titans (Regirock, Registeel, Regice) Hado Mew Sunday wobbufet pokemon stamp ruby and safire (absol/pichu) Pc 5 anniversario (teater dance pichu [shiny e non[, wish pichu [shiny e non], wish ralts, charm ralts, wish absol, spite absol, wish bagon, iron defense bagon, yokohama pikachu sapporo pikachu festa metang Inglesi: Spoiler aura mew mystery mew space center deoxys doel deoxys pokemon rocks america 2005 metang tedeschi: Spoiler aura mew Anniversario dei 10 Anni (Italiano, Inglese, tedesco, spagnolo, francese) Spoiler latios latias (no Spagnolo) oh ho lugia raikou entei suicune articuno (no Spagnolo) pikachu charizarld in aggiornamento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Ciao, vorrei sapere delle cose in più sui 10º Anniversario, se vuoi manda mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.