Are Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Per chi avesse Arceus evento e lo volesse scambiare, a me interessa. Scrivetemi cosa vorreste in cambio e vedo se posso scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Se non hai risolto, manda mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Posso dartene uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Are Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 10 ore fa, AndreaSr ha scritto: Posso dartene uno io In cambio di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Anch'io avevo scritto per sapere se ti serviva ancora, se ti interessa scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 40 minuti fa, Are ha scritto: In cambio di cosa? Ti direi PP, ma non ne hai xD quindi te lo regalo, ne ho un paio in più. A buon rendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Are Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 4 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Ti direi PP, ma non ne hai xD quindi te lo regalo, ne ho un paio in più. A buon rendere Va bene grazie mille allora, quando facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 52 minuti fa, Are ha scritto: Va bene grazie mille allora, quando facciamo lo scambio? Ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Are Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, AndreaSr ha scritto: Ci sei adesso? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 2 minuti fa, Are ha scritto: Si Aggiungimi e ci vediamo on nel gioco sono Andre... Solo una domanda, ti serve su sole o luna giusto? Perché ho passato tutto su luna, se ti serve in sesta gen non ho come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Are Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Ah io sono su omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, Are ha scritto: Ah io sono su omega Cavolo.. mi dispiace, ma purtroppo su quello non ce l ho più... Pensavo ti servisse su SL.. magari simoxx ce l ha su oras.. prova a chiedere a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Are Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: Cavolo.. mi dispiace, ma purtroppo su quello non ce l ho più... Pensavo ti servisse su SL.. magari simoxx ce l ha su oras.. prova a chiedere a lui Ok grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.