StefanoVergallo Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Buonasera a tutti, da molto tempo nel gioco Pokemon Go la Niantic ci da la possibilità di aggiungere un "compagno" che ci da le caramelle in base ai km percorsi; il mio dubbio è, ma c'è un modo di rimuovere il buddy, e tornare a giocare senza " compagno " ? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 15 minuti fa, StefanoVergallo ha scritto: Buonasera a tutti, da molto tempo nel gioco Pokemon Go la Niantic ci da la possibilità di aggiungere un "compagno" che ci da le caramelle in base ai km percorsi; il mio dubbio è, ma c'è un modo di rimuovere il buddy, e tornare a giocare senza " compagno " ? Grazie. scelta strana, ma non penso. Forse riportando la tua versione di Go alla versione pre buddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoVergallo Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 2 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: scelta strana, ma non penso. Forse riportando la tua versione di Go alla versione pre buddy Va bene grazie, volevo capire il meccanismo del Buddy integralmente diciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 si ce benissimo il modo ma perchè la gente prima non impara un po a smanettare , il procedimento non me lo ricordo più ma è possibile , ho disinstallato l'app da mesi ormai e non ricordo come si fa , ma prova a smanettare cercando di togliere il compagno o modificarlo in qualche si può fare se non erro devi cliccare sul pokemon compagno e ti apre una schermata con le informazioni del tuo pokemon e li ce un icona dove ti dice di cambiarlo o toglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 "Buddy sei cattivo con me perché ti svegli alle tre per guardare quei film..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.