Akromond Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 ..... quando ti rendi conto che lavorare non fa bene... .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 10 minuti fa, Akromond ha scritto: ..... quando ti rendi conto che lavorare non fa bene... .... Il prezzo da pagare per essere a livello 40 hahhahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 NOOO!! Nooo! Paga qualcuno che conosci per fartelo catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 1 ora fa, zetaroger ha scritto: Il prezzo da pagare per essere a livello 40 hahhahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Se ti può conosolare stanotte alle 2 mentre studiavo ho visto l'ombra di UNOWN nel radar e ovviamente non potevo uscire MALEDETTA TERZA PROVA!!! Comunque questa cosa mi è capitata diverse volte con Snorlax (3-4 volte perché non potevo uscire e 1 volta ne vidi uno ma stavo andando a scuola e non volevo rischiare il ritardo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Adesso, Onix98 ha scritto: Se ti può conosolare stanotte alle 2 mentre studiavo ho visto l'ombra di UNOWN nel radar e ovviamente non potevo uscire MALEDETTA TERZA PROVA!!! Comunque questa cosa mi è capitata diverse volte con Snorlax (3-4 volte perché non potevo uscire e 1 volta ne vidi uno ma stavo andando a scuola e non volevo rischiare il ritardo). NOOOOOOO unown è rarissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 2 minuti fa, Akromond ha scritto: NOOOOOOO unown è rarissimo Lo so a volte continuo a pensare che sarei dovuto uscire fregandomene della terza prova e dei rimproveri che avrei subito dai miei genitori (se mi avessero scoperto). Tra l'altro vivo in un paese di 27.000 abitanti quindi non so tra quando apparirà di nuovo (tenendo conto che se esce fuori dai pokestop non potrò vederlo, oltre al fatto che ne potrebbero capitare altri di notte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Ormai in casa mia hanno capito, quando esco ad orari "anomali" è per andare all'unico pokestop del mio paese perché è apparso qualcosa di eccezionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 1 ora fa, Sidus ha scritto: Ormai in casa mia hanno capito, quando esco ad orari "anomali" è per andare all'unico pokestop del mio paese perché è apparso qualcosa di eccezionale. beh almeno sono comprensivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 7 ore fa, Akromond ha scritto: ..... quando ti rendi conto che lavorare non fa bene... .... Non capita soltanto a te purtroppo, dall'ufficio in questi mesi ho visto passare di tutto (scemo io che perdo tempo a guardare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 beh! almeno il sentret ed l'Ekans li hai presi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 On 27/4/2017 at 16:30, Onix98 ha scritto: Se ti può conosolare stanotte alle 2 mentre studiavo ho visto l'ombra di UNOWN nel radar e ovviamente non potevo uscire MALEDETTA TERZA PROVA!!! Comunque questa cosa mi è capitata diverse volte con Snorlax (3-4 volte perché non potevo uscire e 1 volta ne vidi uno ma stavo andando a scuola e non volevo rischiare il ritardo). Penso che Unown valesse 10 minuti di studio persi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ricordate disse il maestro, mai guardare il radar quando non si può uscire, o almeno il meno possibile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 7 ore fa, KojiUchiha ha scritto: Ricordate disse il maestro, mai guardare il radar quando non si può uscire, o almeno il meno possibile . Concordo con te io nn apro direttamente il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 On 2/5/2017 at 08:05, 19aloha89 ha scritto: Penso che Unown valesse 10 minuti di studio persi!!!! Erano anche le 2 di notte i miei mi avrebbero fatto fuori. Anche se tornando indietro sarei uscito... anche se in futuro non mancherà occasione di trovarlo visto che sicuramente prima o poi gli dedicheranno un evento (come hanno fatto con Chansey Porygon e Lapras). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 14 ore fa, Onix98 ha scritto: Erano anche le 2 di notte i miei mi avrebbero fatto fuori. Anche se tornando indietro sarei uscito... anche se in futuro non mancherà occasione di trovarlo visto che sicuramente prima o poi gli dedicheranno un evento (come hanno fatto con Chansey Porygon e Lapras). Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Bisogna solo sperare in un evento perche penso che il 90% dei giocatori legit nn l ho abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ho fatto la valutazione dei due Swinub catturati oggi: uno dei due ha statistiche "terribili"!!! Non mi era ancora mai capitato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 On 28/4/2017 at 11:47, Gimli ha scritto: beh! almeno il sentret ed l'Ekans li hai presi? si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Nonci posso credere, perdere un Pokémon come questo, non ho parole 19 ultraball e bacche e alla fine scappa. Almeno ora ce l'ho nel Pokédex come avvistato. =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 7 minuti fa, Sidus ha scritto: Nonci posso credere, perdere un Pokémon come questo, non ho parole 19 ultraball e bacche e alla fine scappa. Almeno ora ce l'ho nel Pokédex come avvistato. =( nooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 41 minuti fa, Sidus ha scritto: Nonci posso credere, perdere un Pokémon come questo, non ho parole 19 ultraball e bacche e alla fine scappa. Almeno ora ce l'ho nel Pokédex come avvistato. =( io quando non entra alla quarta quinta ultrabal tiro una pokeball e se non entra ancora ripasso alle ultraball. di solito funziona .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 10 minuti fa, Gimli ha scritto: io quando non entra alla quarta quinta ultrabal tiro una pokeball e se non entra ancora ripasso alle ultraball. di solito funziona .... Capita anche a me, giusto ieri con un chikorita con PL alti. Megaball, poi utraball. Poi ultraball e bacca (ormai mi stavo impuntando). Alla quarta ultraball e bacca ho provato con una ball normale ed è entrato subito. Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.