Vai al commento


Capitano tutte a me....


Akromond

Post raccomandati

Se ti può conosolare stanotte alle 2 mentre studiavo ho visto l'ombra di UNOWN nel radar e ovviamente non potevo uscire :(:(:(

MALEDETTA TERZA PROVA!!!

 

Comunque questa cosa mi è capitata diverse volte con Snorlax (3-4 volte perché non potevo uscire e 1 volta ne vidi uno ma stavo andando a scuola e non volevo rischiare il ritardo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Onix98 ha scritto:

Se ti può conosolare stanotte alle 2 mentre studiavo ho visto l'ombra di UNOWN nel radar e ovviamente non potevo uscire :(:(:(

MALEDETTA TERZA PROVA!!!

 

Comunque questa cosa mi è capitata diverse volte con Snorlax (3-4 volte perché non potevo uscire e 1 volta ne vidi uno ma stavo andando a scuola e non volevo rischiare il ritardo).

NOOOOOOO

unown è rarissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Akromond ha scritto:

NOOOOOOO

unown è rarissimo

Lo so :( a volte continuo a pensare che sarei dovuto uscire fregandomene della terza prova e dei rimproveri che avrei subito dai miei genitori (se mi avessero scoperto). Tra l'altro vivo in un paese di 27.000 abitanti quindi non so tra quando apparirà di nuovo (tenendo conto che se esce fuori dai pokestop non potrò vederlo, oltre al fatto che ne potrebbero capitare altri di notte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/4/2017 at 16:30, Onix98 ha scritto:

Se ti può conosolare stanotte alle 2 mentre studiavo ho visto l'ombra di UNOWN nel radar e ovviamente non potevo uscire :(:(:(

MALEDETTA TERZA PROVA!!!

 

Comunque questa cosa mi è capitata diverse volte con Snorlax (3-4 volte perché non potevo uscire e 1 volta ne vidi uno ma stavo andando a scuola e non volevo rischiare il ritardo).

Penso che Unown valesse 10 minuti di studio persi!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/5/2017 at 08:05, 19aloha89 ha scritto:

Penso che Unown valesse 10 minuti di studio persi!!!!

Erano anche le 2 di notte :( i miei mi avrebbero fatto fuori. Anche se tornando indietro sarei uscito... anche se in futuro non mancherà occasione di trovarlo visto che sicuramente prima o poi gli dedicheranno un evento (come hanno fatto con Chansey Porygon e Lapras).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Onix98 ha scritto:

Erano anche le 2 di notte :( i miei mi avrebbero fatto fuori. Anche se tornando indietro sarei uscito... anche se in futuro non mancherà occasione di trovarlo visto che sicuramente prima o poi gli dedicheranno un evento (come hanno fatto con Chansey Porygon e Lapras).

Speriamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Sidus ha scritto:

Nonci posso credere, perdere un Pokémon come questo, non ho parole 19 ultraball e bacche e alla fine scappa.

 

Almeno ora ce l'ho nel Pokédex come avvistato. =(

Screenshot_20170505-154750.png

 

io quando non entra alla quarta quinta ultrabal tiro una pokeball e se non entra ancora ripasso alle ultraball. di solito funziona ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gimli ha scritto:

io quando non entra alla quarta quinta ultrabal tiro una pokeball e se non entra ancora ripasso alle ultraball. di solito funziona ....

Capita anche a me, giusto ieri con un chikorita con PL alti. Megaball, poi utraball. Poi ultraball e bacca (ormai mi stavo impuntando). Alla quarta ultraball e bacca ho provato con una ball normale ed è entrato subito. Bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...