-Gold- Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Hao di shaman king,Zeref di fairy tail,e,se si può considerare tale,Greed di fma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Dio Brando, Dracula, Darkrai, Freezer, Broly e Gechis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orochibob Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Dio Brando delle Bizzarre Avventure di JoJo.UN ALTRO INTENDITOREe bhè, mi duole ammetterlo ma anche Aizen è piuttosto cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 io come light scelgo Vergil di devil may cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Yoite di Nabari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Qual è il vostro antagonista preferito?IL mio preferito è Tron di Yugioh Zexal.Anche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
checcpokemon Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 team rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Don Pablo e il grande Luke (Non mi ricordo come si chiama >.<) de Il professor Layton. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Vermouth di Detective Conan! Vado a vedere Il fantasma di Baker Street Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Senza ombra di dubbio L di Death Note! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Non guardatemi male, ma Discord delle my little pony è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Non guardatemi male, ma Discord delle my little pony è fantastico Basta, ti prego... C'è già mia sorella che lo guarda tutto il giorno assieme a quei porci di Peppa Pig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Basta, ti prego... C'è già mia sorella che lo guarda tutto il giorno assieme a quei porci di Peppa Pig! bè dai sarà anche per bambini ma non puoi paragonare l'ultima serie delle my little pony a peppa pig XDp.s.scusate per il commento che non centra ora la smetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Vegeta e Freezer di Dragon Ball Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 ora che ci penso. HAO ASAKURA TUTTA LA VITA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Doofezmiz quello di phineas e Ferb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Acnologia di Fairy tail ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Genesis di Crisis Core Final Fantasy VII, Riku di Kingdom Hearts e Joshua di TWEWY (The World Ends With You) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Voldemort! mi aumenta l'autostima sapere che io ho il naso e lui no :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.