Silicondarius Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Come da titolo, sono alla ricerca di questi codici ed in cambio posso offrire pp, shiny comp oppure shiny comp con vostro Ao e Id( per questi ultimi dovete dirmi il vostro tsv e io prenderò uova di pokemon comp con il vostro tsv cosicche potrete schiuderlo shiny stesso voi ) ogni pokemon sarà con proof grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Nessuno interessato? QUalunque cosa cerchiate molto probabilmente posso reperirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Io in questi giorni DOVREI riuscire ad andare... Ti serve un certo numero? @Silicondarius Spoiler sto parlando molto al condizionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 15 minuti fa, Delta_ ha scritto: Io in questi giorni DOVREI riuscire ad andare... Ti serve un certo numero? @Silicondarius Nascondi contenuto sto parlando molto al condizionale Quanti più ne puoi prendere meglio è, non ho un limite massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.