Silicondarius Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 Come da titolo, sono alla ricerca di questi codici ed in cambio posso offrire pp, shiny comp oppure shiny comp con vostro Ao e Id( per questi ultimi dovete dirmi il vostro tsv e io prenderò uova di pokemon comp con il vostro tsv cosicche potrete schiuderlo shiny stesso voi ) ogni pokemon sarà con proof grazie mille a tutti
Silicondarius Inviato 2 maggio, 2017 Autore Inviato 2 maggio, 2017 Nessuno interessato? QUalunque cosa cerchiate molto probabilmente posso reperirla
Delta_ Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 Io in questi giorni DOVREI riuscire ad andare... Ti serve un certo numero? @Silicondarius Spoiler sto parlando molto al condizionale
Silicondarius Inviato 2 maggio, 2017 Autore Inviato 2 maggio, 2017 15 minuti fa, Delta_ ha scritto: Io in questi giorni DOVREI riuscire ad andare... Ti serve un certo numero? @Silicondarius Nascondi contenuto sto parlando molto al condizionale Quanti più ne puoi prendere meglio è, non ho un limite massimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.