PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ciao a tutti! Questa settimana avrò a disposizione abbastanza tempo con il ds e, volendo ripagare la community per tutto i momenti trascorsi qui.. potrete avere qui un team competitivo per soli 0.02pp (solo per la Gara Online Sfida Internazionale di maggio 2017). Utilizzo il JK save manager per clonare i pokemon, quindi se una build viene richiesta da più utenti o magari già ho il pokemon che cercate, lo clonerò seguendo le regole del forum. I tapu e le ultra creature sono state ottenute con l'RNG (purtroppo non ho proofs dato che erano solo per me) e sono tutte disponibili tranne guzzlord e necrozma (non ho voglia di catturarli) Ma passiamo alle cose importanti! Avrete un team (da 4 a 6 pokemon) per un totale di 0.02pp (si, sono verameeeente folle :3 ) Basta lasciare qui un messaggio con la build del team e quindi con: - nome pokemon - mosse - strumento - ivs e evs - altro ed aspettare una mia risposta. Sarà possibile richiedere un solo team per utente e dovrete seguire le regole della gara per richiedere il team REGOLE Spoiler Sarà possibile registrare da quattro a sei Pokémon di livello da 1 a 100 nella propria Squadra Lotta. Si potranno però utilizzare solo quattro dei Pokémon registrati nella Squadra Lotta durante ciascun incontro. Inoltre, i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ogni battaglia. Si potranno utilizzare solamente i Pokémon del Pokédex di Alola. Non sarà invece consentito l’utilizzo di creature tascabili trasferite attraverso il Pokétrasferitore. Se un Pokémon ha una forma regionale, si potrà usare solo la Forma di Alola. Non è consentito l’uso delle Megapietre e dei seguenti Pokémon: Zygarde, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma e Magearna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 22 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: cut/ penso di adorarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Pheromosa @ Focus Sash Ability: Beast Boost EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Naughty Nature - High Jump Kick - Poison Jab - Ice Beam - Protect Marowak-Alola @ Thick Club Ability: Lightning Rod EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Shadow Bone - Fire Blitz - Swords Dance - Will-o-wisp Tapu Bulu @ Leftovers Ability: Grassy Surge EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Horn Leech - Superpower - Stone Edge Toxapex @ Wacan Berry Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Calm Nature - Toxic Spikes - Haze - Scald - Recover Kommo-o @ Fightinium Z Ability: Bulletproof EVs: 244 HP / 252 SpA / 12 Spe Modest Nature - Focus Blast - Clanging Scales - Flamethrower - Protect Nihilego @ Palloncino Ability: Beast Boost EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Stealth Rock - Power Gem - Sludge Wave - Hidden Power Ice @PokeTrainer Spoiler lo avevo già in mente da un po' anche se probabilmente non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 19 minuti fa, Delta_ ha scritto: Pheromosa @ Focus Sash Ability: Beast Boost EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Naughty Nature - High Jump Kick - Poison Jab - Ice Beam - Protect Marowak-Alola @ Thick Club Ability: Lightning Rod EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Shadow Bone - Fire Blitz - Swords Dance - Will-o-wisp Tapu Bulu @ Leftovers Ability: Grassy Surge EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Horn Leech - Superpower - Stone Edge Toxapex @ Wacan Berry Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Calm Nature - Toxic Spikes - Haze - Scald - Recover Kommo-o @ Fightinium Z Ability: Bulletproof EVs: 244 HP / 252 SpA / 12 Spe Modest Nature - Focus Blast - Clanging Scales - Flamethrower - Protect Nihilego @ Focus Sash Ability: Beast Boost EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Stealth Rock - Power Gem - Sludge Wave - Hidden Power Ice @PokeTrainer Nascondi contenuto lo avevo già in mente da un po' anche se probabilmente non ha senso Lel inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ahahah sei troppo folle, quanto sono le tempistiche che ci metteresti perché mi regolo poi per quando contattarti Per l'offerta te ne farò una mia (quindi libera), 0,02 sono troppo pochiiiii Comunque sei un grande ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 4 minuti fa, Lami ha scritto: Ahahah sei troppo folle, quanto sono le tempistiche che ci metteresti perché mi regolo poi per quando contattarti Per l'offerta te ne farò una mia (quindi libera), 0,02 sono troppo pochiiiii Comunque sei un grande ahahhaha lla gara è il prossimo mese, ho mooolto tempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ci sarebbe da farti una statua per 'sta cosa, sul serio. Vorrei approfittare della gentilissima e generosissima offerta, quindi ti elenco sotto spoiler 4 pokémon che mi piacerebbe avere per la prossima gara (dato che per allenare i miei ci metterò una vita). Spoiler Arcanine Ability: Intimidate EVs: 244 HP / 188 SpD / 76 Def. Bold Nature - Flamethrower - Snarl - Will-O-Wisp - Protect Mimikyu Ability: Disguise EVs: 252 Atk. / 252 Spe. / 4 Def Jolly Nature - Substitute - Play Rough - Shadow Claw - Swords Dance Milotic Ability: Competitive EVs: 252 HP / 76 Def / 172 SpA / 4 SpD / 4 Spe Calm Nature - Scald - Ice Beam - Recover - Protect Vikavolt Ability: Levitate EVs: 244 HP / 52 Def / 28 SpA / 180 SpD / 4 Spe Modest Nature - Thunderbolt - Bug Buzz - Discharge - Electroweb Lo so, team molto ma molto scrauso... ma attualmente penso solo ad ottenere le megapietre ed a non lottare con piké selvatici random lol Sempre se possibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 9 minuti fa, Eneru ha scritto: Ci sarebbe da farti una statua per 'sta cosa, sul serio. Vorrei approfittare della gentilissima e generosissima offerta, quindi ti elenco sotto spoiler 4 pokémon che mi piacerebbe avere per la prossima gara (dato che per allenare i miei ci metterò una vita). Nascondi contenuto Arcanine Ability: Intimidate EVs: 244 HP / 188 SpD / 76 Def. Bold Nature - Flamethrower - Snarl - Will-O-Wisp - Protect Mimikyu Ability: Disguise EVs: 252 Atk. / 252 Spe. / 4 Def Jolly Nature - Substitute - Play Rough - Shadow Claw - Swords Dance Milotic Ability: Competitive EVs: 252 HP / 76 Def / 172 SpA / 4 SpD / 4 Spe Calm Nature - Scald - Ice Beam - Recover - Protect Vikavolt Ability: Levitate EVs: 244 HP / 52 Def / 28 SpA / 180 SpD / 4 Spe Modest Nature - Thunderbolt - Bug Buzz - Discharge - Electroweb Lo so, team molto ma molto scrauso... ma attualmente penso solo ad ottenere le megapietre ed a non lottare con piké selvatici random lol Sempre se possibile :3 vikavolt e milotic li ho già :3 devo solo usare le bacche per cambiare le evs, prendo in consegna anche quest'ordine :3 io per le megapietre lotto con i miei "fabbulus" grubbinzZz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: vikavolt e milotic li ho già :3 devo solo usare le bacche per cambiare le evs, prendo in consegna anche quest'ordine :3 io per le megapietre lotto con i miei "fabbulus" grubbinzZz Mmh io uso 6 piké che sono almeno al 50, livellati giusto per il dex (Dragonite, Salamence & co.) e catturati random. Al momento mi interessano solo i premi, anche perché 'sto metagame non mi è mai piaciuto. In ogni caso grazie mille per la disponibilità ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arderico Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ei ciao! scrivo qua i pokemon che mi servono allora! Grazie in anticipo CelesteelaAbility: Beast Boost Level: 100EVs: 228 HP / 140 Def / 132 SpA / 4 SpD / 4 Spe Modest Nature IVs: mi servirebbero tutte al massimo, distribuite per HP Ice, se non hai tappi da aggiustarli dopo faccio io- Flash Cannon - Air Slash - Flamethrower - Hidden Power Ice Gastrodon Ability: Storm Drain Level 100 Scald Ice Beam RecoverProtect Quiet Nature EVs: 204 HP / 116 Def / 140 SpA / 44 SpD IVs: 5 iv max, 0 iv speed Mandibuzz Ability: Overcoat Level 100 Tailwind Roost Taunt Foul Play Item: Psychic Seed Calm Nature EVs: 252 HP / 244 SpD/ 12 Spe IVs: 6 ivs Porygon-Z Ability: Adaptability Level: 100EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 5 Ivs, 0 Atk - Hyper Beam - Tri Attack - Dark Pulse - Protect Garchomp Ability: Rough Skin Level: 100 Evs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HP Adamant Nature IVs: 6 Ivs Earthquake Dragon Claw Rock Slide Poison Jab Tapu Fini Ability:Misty Surge Level 100 Evs: 244 HP / 252 SpA / 12 Spe Modest Nature IVs: 6 ivs Scald Muddy Water Moonblast Dazzling Gleam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ciao mi servirebbero un koko e nihilego con HP ICE e un pheromosa Pheromosa @ /// Ability: Beast Boost EVs: preferirei metterle io ma fai come preferisci tanto ho le bacche correttive Naive Nature IV : all 31 - High Jump Kick - Poison jab - Ice beam - U-turn Tapu koko @ /// Ability: Electric surge EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe IV : per HP ice non toccando quelle in velocità Timid Nature - thunderbolt - dazzling gleam - volt switch - Hidden power ice Nihilego @ /// Ability: Beast Boost EVs: /// IV : Se riesci a farlo con HP ice meglio altrimenti mi va bene senza HP ice ma con 0-1-2 iv in attacco Calm Nature - Stealth Rock - Toxic spikes - Sludge Bomb - Hidden Power Ice / Safeguard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Sei davvero molto gentile... Allora approfitto dell'offerta per fare le mie richieste Smeargle @ Ability: Moody Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Wide Guard - Follow Me - Spore Tapu Lele @ Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 244 HP / 92 Def / 156 SpA / 4 SpD / 12 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Psych Up - Dazzling Gleam - Protect Arcanine @ Ability: Intimidate Level: 50 Shiny: Yes EVs: 192 HP / 4 Def / 236 SpA / 76 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Burn Up - Heat Wave - Snarl - Hidden Power [Ground] Clefairy @ Ability: Friend Guard Level: 50 EVs: 252 HP / 140 Def / 116 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Follow Me - After You - Heal Pulse - Protect Espeon @ Ability: Magic Bounce Level: 50 Shiny: Yes EVs: 244 HP / 180 Def / 76 SpA / 4 SpD / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Stored Power - Dazzling Gleam - Psych Up - Protect Dimmi se ti vanno bene(ovviamente se non riesci a fare shiny quelli che ho scritto fa assolutamente lo stesso, l'ho copiato da showdown) E se non riesci a breeddarli con le ev per il tempo o per voglia posso fare anche da solo. Grazie davvero per questo bellissimo servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 37 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: Sei davvero molto gentile... Allora approfitto dell'offerta per fare le mie richieste Smeargle @ Ability: Moody Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Wide Guard - Follow Me - Spore Tapu Lele @ Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 244 HP / 92 Def / 156 SpA / 4 SpD / 12 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Psych Up - Dazzling Gleam - Protect Arcanine @ Ability: Intimidate Level: 50 Shiny: Yes EVs: 192 HP / 4 Def / 236 SpA / 76 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Burn Up - Heat Wave - Snarl - Hidden Power [Ground] Clefairy @ Ability: Friend Guard Level: 50 EVs: 252 HP / 140 Def / 116 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Follow Me - After You - Heal Pulse - Protect Espeon @ Ability: Magic Bounce Level: 50 Shiny: Yes EVs: 244 HP / 180 Def / 76 SpA / 4 SpD / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Stored Power - Dazzling Gleam - Psych Up - Protect Dimmi se ti vanno bene(ovviamente se non riesci a fare shiny quelli che ho scritto fa assolutamente lo stesso, l'ho copiato da showdown) E se non riesci a breeddarli con le ev per il tempo o per voglia posso fare anche da solo. Grazie davvero per questo bellissimo servizio gli shiny purtoppo non posso o i tempi si allungherebbero così tanto da non poter aiutare anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 45 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: gli shiny purtoppo non posso o i tempi si allungherebbero così tanto da non poter aiutare anche altri Tranquillo non è assolutamente un problema. Già tanto che fai normali Grazie mille allora dimmi poi tu quando li hai. Se vuoi i pp anticipati per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 11 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: Tranquillo non è assolutamente un problema. Già tanto che fai normali Grazie mille allora dimmi poi tu quando li hai. Se vuoi i pp anticipati per me va bene per i pp dopo, ti avviso quando li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: per i pp dopo, ti avviso quando li ho Perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 che monella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 59 minuti fa, Spyro190 ha scritto: che monella oh, non mi piaci proprio te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Entro quando dobbiamo inviarti il team circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 7 minuti fa, Davrak ha scritto: Entro quando dobbiamo inviarti il team circa? beh, almeno 5 giorni prima della competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 premetto che del competitivo non so praticamente nulla apparte evs e ivs, a me sarebbe piaciuto un team come quello che sta usando francesco pardini se è possibile, sennò mi potresti fare te un team competitivo? te lo pago 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Allora c'è ancora un po' di tempo fortunatamente (non ho scelto neanche un pokemon per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, TitanIperion ha scritto: premetto che del competitivo non so praticamente nulla apparte evs e ivs, a me sarebbe piaciuto un team come quello che sta usando francesco pardini se è possibile, sennò mi potresti fare te un team competitivo? te lo pago 0.05 pp puoi darmi te il team di pardeenee? scusa ma ho poca voglia e tempo di cercare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: puoi darmi te il team di pardeenee? scusa ma ho poca voglia e tempo di cercare :3 entro domani te lo faccio avere, però non so come reperire evs mosse e hidden power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StupidHax Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Approfitto dell'offerta e ti chiedo se è possibile avere questo team Nihilego Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Power Gem - Sludge Bomb - Hidden Power [Ice] - Protect Arcanine Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 188 Def / 68 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Flamethrower - Will-O-Wisp - Roar - Snarl Snorlax Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 68 HP / 116 Atk / 212 Def / 108 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Frustration - High Horsepower - Curse - Recycle Buzzwole Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Poison Jab - Superpower - Ice Punch - Protect Tapu Lele Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 188 HP / 4 Def / 148 SpA / 4 SpD / 164 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Psychic - Taunt - Protect Drifblim Ability: Unburden Level: 50 EVs: 4 HP / 132 Def / 204 SpA / 4 SpD / 164 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Sunny Day - Shadow Ball - Tailwind - Will-O-Wisp PS. Sei davvero folle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.