Vai al commento



[POSTI FINITI] Team per tutte le tasche a 0.02pp (ESCLUSIVA per la Gara Online Sfida internazionale di maggio 2017)


PokeTrainer

Post raccomandati

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

OK, team di @Delta_ e @Shane sono pronti, gli altri li finirò entro domani promesso! Già li ho iniziati e mi manca un pokemon per ogni team

 

avviso gli altri che per problemi di tempo non ho la possibilità di farvi avere pokemon con le caratteristiche da voi richieste, ma cerco di consegnarvi qualcosa di molto simile

 

(ad esempio, non riesco a fare smeargle moody o comunque caratteristiche simili)

 

mi scuso e per "risarcirvi" avrete il team gratis (mi riferisco a chi non potrà riceevere il team come richiesto)

tranquillo 0.02 pp sono lo stesso una cifra fin troppo bassa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

posso finire gli altri team prima? >.<

 

@Onepiece0916 ho 2 lele, uno con mosse ed evs giuste ma tappato a 31 in atk oppure un lele 0 atk con evs ma senza mosse.. quale ti andrebbe tra i 2?

Per me il primo

15 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

@PokeTrainer se ancora non l'hai breedato puoi fare espeon hp tera??

se già hai fatto niente poi me la vedo io

16 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

 

@PaoloCharizard anche qui non ho smeargle moody e lele guarda sopra

smeargle potrei averlo maschio??

Per quella cosa di espeon??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

scusate i miliardi di tags >.<

@Eneru @Shane @Delta_ i vostri team sono pronti al 100%

 

 

per voi altri, mi mancano solo i lele, espeon, snorlax, drifblim e porygon 2 / Z

Se vuoi fare prima al mio lele puoi dare solo moonblast, tanto le altre mosse le posso mettere io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

posso finire gli altri team prima? >.<

 

@Onepiece0916 ho 2 lele, uno con mosse ed evs giuste ma tappato a 31 in atk oppure un lele 0 atk con evs ma senza mosse.. quale ti andrebbe tra i 2?

Mi va bene quello senza mosse che tanto gliele posso mettere io grazie 

Giusto per sapere, le evs sono giuste che non ho capito oppure gliele devo modificare tramite bacche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Riassunto:

 

 

@Shane team pronto --consegnato

 @Delta_ team pronto --consegnato

 @Arderico team pronto, gold bottle cap perchè non avevo tempo di fare breeding, mandibuzz ha la capsula abilità perchè è da cambiare e purtoppo celesteela non son riuscito a trovarlo con hp che volevi

 @Onepiece0916purtoppo dopo 2 box di uova, non ho trovato smeargle ed eevee con HA, è un problema o vanno bene comunque? ti ho comunque riempito gli altri pokemon con tappi d'oro

@StupidHax team pronto, tranne drifblim sostituito da zapdos hp ice e gold bottle cap ---consegnato

@PaoloCharizard team pronto, tranne per smeargle moody  e l'hidden ability di espeon.. uno zapdos hpice con gold bottle cap in regalo

@Davrak team pronto tranne drifblim sostituito da zapdos hpice con gold bottle cap per ivs di celesteela ---consegnato

@KillerFrost devi usare i tappi d'oro su kartana e fini, che ti do io. Invece murk non lo trovo prankster.. è un problema? team pronto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...