Vai al commento



[POSTI FINITI] Team per tutte le tasche a 0.02pp (ESCLUSIVA per la Gara Online Sfida internazionale di maggio 2017)


PokeTrainer

Post raccomandati

5 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

/cut

Riassunto:

 

 

@Shane team pronto

 @Delta_ team pronto

 @Arderico team pronto, gold bottle cap perchè non avevo tempo di fare breeding, mandibuzz ha la capsula abilità perchè è da cambiare e purtoppo celesteela non son riuscito a trovarlo con hp che volevi

 @Onepiece0916purtoppo dopo 2 box di uova, non ho trovato smeargle ed eevee con HA, è un problema o vanno bene comunque? ti ho comunque riempito gli altri pokemon con tappi d'oro

@StupidHax team pronto, tranne drifblim sostituito da zapdos hp ice e gold bottle cap

@PaoloCharizard team pronto, tranne per smeargle moody  e l'hidden ability di espeon.. uno zapdos hpice con gold bottle cap in regalo

@Davrak team pronto tranne drifblim sostituito da zapdos hpice con gold bottle cap per ivs di celesteela (sto finendo porygon 2)

@KillerFrost devi usare i tappi d'oro su kartana e fini, che ti do io. Invece murk non lo trovo prankster.. è un problema? team pronto

Boh se non riesci proprio a trovarli fa lo stesso e me li cercherò da solo. Dimmi tu quando ci sei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

@PokeTrainer  murkrow sarebbe il fulcro :sweat:

Grazie mille comunque, domani dovrei esserci. Al massimo per sesto Pokemon avresti un drifblim da giocare doppio con Lele? Mi andrebbe bene anche lui con il psy seed e la spread solita :asduj1:

il problema è quella maledetta HA che non riesco a trovare :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

il problema è quella maledetta HA che non riesco a trovare :c

Tranquilla, più che altro senza è inutilizzabile :o

Drifblim non ne hai, di quelli Classici? Mi andrebbe bene anche lui :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...