PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 34 minuti fa, StupidHax ha scritto: Approfitto dell'offerta e ti chiedo se è possibile avere questo team Nihilego Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Power Gem - Sludge Bomb - Hidden Power [Ice] - Protect Arcanine Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 188 Def / 68 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Flamethrower - Will-O-Wisp - Roar - Snarl Snorlax Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 68 HP / 116 Atk / 212 Def / 108 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Frustration - High Horsepower - Curse - Recycle Buzzwole Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Poison Jab - Superpower - Ice Punch - Protect Tapu Lele Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 188 HP / 4 Def / 148 SpA / 4 SpD / 164 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Psychic - Taunt - Protect Drifblim Ability: Unburden Level: 50 EVs: 4 HP / 132 Def / 204 SpA / 4 SpD / 164 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Sunny Day - Shadow Ball - Tailwind - Will-O-Wisp PS. Sei davvero folle xD tapu e buzzwole non li ho con 0 in speed ma comunque son bassi, va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StupidHax Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Nn li ho chiesti con 0 in speed anzi.. xD L'unico con 0 in speed è Snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 7 minuti fa, StupidHax ha scritto: Nn li ho chiesti con 0 in speed anzi.. xD L'unico con 0 in speed è Snorlax! nel senso, ho sbagliato io D: intendo con la statistica a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StupidHax Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 È importante solo per Snorlax, il resto no xD Quegli zeri son venuti fuori per via del copia e incolla che ho fatto da Showdown, che li mette in automatico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 @PokeTrainer grazie mille per la possibilità Spoiler Eevee @ Eevium Z Ability: Adaptability Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature – Last Resort – Baton Pass – Helping Hand – Protect Smeargle @ Focus Sash Ability: Moody Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature – Fake Out – Wide Guard – Follow Me – Spore Tapu Lele @ Sitrus Berry Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 244 HP / 92 Def / 156 SpA / 4 SpD / 12 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk – Psychic – Dazzling Gleam– Psych Up – Protect Arcanine @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 192 HP / 4 Def / 236 SpA / 76 Spe Modest Nature IVs: 1 Atk / 30 SpA / 30 SpD – Burn Up – Heat Wave – Snarl– Hidden Power [Ground] Clefairy @ Eviolite Ability: Friend Guard Level: 50 EVs: 252 HP / 140 Def / 116 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe – Follow Me– After You – Heal Pulse – Protect Espeon @ Wiki Berry Ability: Magic Bounce Level: 50 EVs: 244 HP / 180 Def / 76 SpA / 4 SpD / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk– Stored Power – Dazzling Gleam– Psych Up – Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Arcanine @ Mago Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 224 HP / 252 Atk / 4 SpD / 28 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Bulldoze - Extreme Speed Metagross @ Choice Band Ability: Clear Body Level: 50 EVs: 120 HP / 252 Atk / 132 Spe Adamant Nature - Zen Headbutt - Explosion - Meteor Mash - Earthquake Drifblim @ Psychic Seed Ability: Unburden Level: 50 EVs: 52 Def / 236 SpA / 220 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Will-O-Wisp - Shadow Ball - Tailwind - Destiny Bond Tapu Lele @ Life Orb Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 236 HP / 244 SpA / 28 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Psychic - Taunt - Protect Porygon2 @ Eviolite Ability: Download Level: 50 EVs: 244 HP / 76 Def / 188 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Thunderbolt - Trick Room - Ice Beam - Recover Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 228 HP / 44 Atk / 116 Def / 116 SpD / 4 Spe Adamant Nature - Flamethrower - Leech Seed - Heavy Slam - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Spoiler Tony CiccioPony (Snorlax) (M) @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 Happiness: 0 EVs: 100 HP / 28 Atk / 244 Def / 132 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Curse - Frustration - High Horsepower - Recycle Zagor (Arcanine) @ Aguav Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 76 HP / 252 Atk / 4 Def / 12 SpD / 164 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Wild Charge - Extreme Speed - Protect SurgerShark (Garchomp) @ Groundium Z Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 4 HP / 236 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Fire Fang - Swords Dance - Protect Mesmerade (Tapu Fini) @ Leftovers Ability: Misty Surge Level: 50 EVs: 200 HP / 44 Def / 252 SpA / 12 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Muddy Water - Moonblast - Calm Mind - Protect Katana (Kartana) @ Focus Sash Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Smart Strike - Sacred Sword - Protect Zatanna (Murkrow) @ Eviolite Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 HP / 140 Def / 116 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk / 0 SpA - Foul Play - Tailwind - Taunt - Quash grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Intanto mi prenoto un team e ti ringrazio molto per l'iniziativa. Appena ho pronto il team lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 @PokeTrainer ecco il team. Vedi se riesci a dare 0 iv in speed o/e 0 iv in attacco ai pokemon dove richiesto Oranguru @ Mental Herb Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 252 HP / 192 Def / 64 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Instruct - Trick Room - Taunt - Psychic Drampa @ Silk Scarf Ability: Berserk Level: 50 EVs: 192 HP / 60 Def / 192 SpA / 64 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Hyper Voice - Dragon Pulse - Ice Beam - Protect Tapu Bulu @ Sitrus Berry Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 248 HP / 4 Atk / 128 Def / 128 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Horn Leech - Wood Hammer - Substitute - Protect Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 64 HP / 252 Atk / 96 Def / 96 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Seed Bomb - Heavy Slam - Leech Seed - Flamethrower Gigalith @ Rockium Z Ability: Sand Stream Level: 50 EVs: 128 HP / 252 Atk / 128 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Rock Slide - Wide Guard - Heavy Slam - Protect Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Volt Switch - Dazzling Gleam - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 ho copiato il team sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 On 2/5/2017 at 21:50, Shane ha scritto: Ciao mi servirebbero un koko e nihilego con HP ICE e un pheromosa Pheromosa @ /// Ability: Beast Boost EVs: preferirei metterle io ma fai come preferisci tanto ho le bacche correttive Naive Nature - High Jump Kick - Poison jab - Ice beam - U-turn Tapu koko Ability: Electric surge EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe IV : per HP ice non toccando quelle in velocità Timid Nature - thunderbolt - dazzling gleam - volt switch - Hidden power ice Nihilego @ /// Ability: Beast Boost EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe IV : per HP ice non toccando quelle in velocità Timid Nature - Stealth Rock - Power Gem - Sludge Wave - Hidden Power Ice @PokeTrainer Nella mia richiesta avevo messo un nihilego hp ice, se lo avresti Calm sarebbe meglio anche senza HP ice. Se non lo hai fa niente mi bastano gli altri 2 che ti ho richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 3 minuti fa, Shane ha scritto: @PokeTrainer Nella mia richiesta avevo messo un nihilego hp ice, se lo avresti Calm sarebbe meglio anche senza HP ice. Se non lo hai fa niente mi bastano gli altri 2 che ti ho richiesto potete modificare fino a stasera, dopodiche inizio a fare i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Va bene allora modifico grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Mi prenoto l'ultimo posto, sto ancora decidendo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 @PokeTrainer ho modificato lo strumento ad espeon spero non sia un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 I team son quasi pronti tutti, chiedo però a @Lami a @TitanIperion , @Vinz e @Deku- di postare i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: I team son quasi pronti tutti, chiedo però a @Lami a @TitanIperion , @Vinz e @Deku- di postare i team Per il momento non necessito di niente, comunque grazie per l'interessamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 oggi e domani non potrò fare molto causa ultime interrogazioni dell'anno, ma da sabato a lunedì avrete i vostri team. (scusate i 2 giorni di pausa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 OK, team di @Delta_ e @Shane sono pronti, gli altri li finirò entro domani promesso! Già li ho iniziati e mi manca un pokemon per ogni team avviso gli altri che per problemi di tempo non ho la possibilità di farvi avere pokemon con le caratteristiche da voi richieste, ma cerco di consegnarvi qualcosa di molto simile (ad esempio, non riesco a fare smeargle moody o comunque caratteristiche simili) mi scuso e per "risarcirvi" avrete il team gratis (mi riferisco a chi non potrà riceevere il team come richiesto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: OK, team di @Delta_ e @Shane sono pronti, gli altri li finirò entro domani promesso! Già li ho iniziati e mi manca un pokemon per ogni team avviso gli altri che per problemi di tempo non ho la possibilità di farvi avere pokemon con le caratteristiche da voi richieste, ma cerco di consegnarvi qualcosa di molto simile (ad esempio, non riesco a fare smeargle moody o comunque caratteristiche simili) mi scuso e per "risarcirvi" avrete il team gratis (mi riferisco a chi non potrà riceevere il team come richiesto) Tranquillo, penso che per lo smeargle moody parlassi di me, ti darò lo stesso i pp(cioè già solo per la voglia di farlo) e fa lo stesso, quelli che riesci a fare bene gli altri provo a farli da solo, ma grazie infinite lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 @PokeTrainer grazie mille ti faro sapere quando ritirare i pike... volevo solo chiederti se avevi notato la modifica a nihilego. Ho tolto la sash e ho messo i baloon dato che non si possono avere piu di un Pokemon con lo stesso strumento e lo aveva gia pheromosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Tranquillo non è un problema, i 0,02 PP rimangono ancora una cifra bassissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 E' un problema se mi sono accorto che non avevo impostato la natura di koko e ora l'ho messa timid? @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 8 minuti fa, xLeo ha scritto: E' un problema se mi sono accorto che non avevo impostato la natura di koko e ora l'ho messa timid? @PokeTrainer lo avevo fatto timido per sicurezza 22 minuti fa, Delta_ ha scritto: @PokeTrainer grazie mille ti faro sapere quando ritirare i pike... volevo solo chiederti se avevi notato la modifica a nihilego. Ho tolto la sash e ho messo i baloon dato che non si possono avere piu di un Pokemon con lo stesso strumento e lo aveva gia pheromosa... yass, ha il baloon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: lo avevo fatto timido per sicurezza Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.