Aikon03 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: OK, team di @Delta_ e @Shane sono pronti, gli altri li finirò entro domani promesso! Già li ho iniziati e mi manca un pokemon per ogni team avviso gli altri che per problemi di tempo non ho la possibilità di farvi avere pokemon con le caratteristiche da voi richieste, ma cerco di consegnarvi qualcosa di molto simile (ad esempio, non riesco a fare smeargle moody o comunque caratteristiche simili) mi scuso e per "risarcirvi" avrete il team gratis (mi riferisco a chi non potrà riceevere il team come richiesto) tranquillo 0.02 pp sono lo stesso una cifra fin troppo bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankos Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Potrei avere sandreshew con spalaneve, ninetales con scendineve e gible con cartavetro? Per tutto il resto me la vedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 @PokeTrainer Va bene ci sono domani dopo pranzo :-> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 @PokeTrainer se ancora non l'hai breedato puoi fare espeon hp tera?? se già hai fatto niente poi me la vedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 @Arderico finito tutto, mi manca solo qualche imperfezione a pory-z taggo le persone ogni volta che finisco una squadra @Eneru tutto pronto il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Eneru tutto pronto il tuo Perfetto *^* Ci sarei anche ora per scambiare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Perfetto *^* Ci sarei anche ora per scambiare :3 posso finire gli altri team prima? >.< @Onepiece0916 ho 2 lele, uno con mosse ed evs giuste ma tappato a 31 in atk oppure un lele 0 atk con evs ma senza mosse.. quale ti andrebbe tra i 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: posso finire gli altri team prima? >.< Ah sì certo, ci mancherebbe :3 Avvisami te quando ti viene più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 @StupidHax stessa cosa per te :3 guarda il messaggio in cui parlo di lele poco più sopra @PaoloCharizard anche qui non ho smeargle moody e lele guarda sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 24 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: posso finire gli altri team prima? >.< @Onepiece0916 ho 2 lele, uno con mosse ed evs giuste ma tappato a 31 in atk oppure un lele 0 atk con evs ma senza mosse.. quale ti andrebbe tra i 2? Per me il primo 15 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: @PokeTrainer se ancora non l'hai breedato puoi fare espeon hp tera?? se già hai fatto niente poi me la vedo io 16 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @PaoloCharizard anche qui non ho smeargle moody e lele guarda sopra smeargle potrei averlo maschio?? Per quella cosa di espeon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 @Davrak purtoppo non ho il lele 0atk, leggi qualche messaggio sopra e decidi quale lele vuoi tra quelli che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 il primo è più che perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 scusate i miliardi di tags >.< @Eneru @Shane @Delta_ i vostri team sono pronti al 100% per voi altri, mi mancano solo i lele, espeon, snorlax, drifblim e porygon 2 / Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: scusate i miliardi di tags >.< @Eneru @Shane @Delta_ i vostri team sono pronti al 100% per voi altri, mi mancano solo i lele, espeon, snorlax, drifblim e porygon 2 / Z Se vuoi fare prima al mio lele puoi dare solo moonblast, tanto le altre mosse le posso mettere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 @PokeTrainer Grazie ti contatto quando ci sono x lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 10 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: scusate i miliardi di tags >.< @Eneru @Shane @Delta_ i vostri team sono pronti al 100% per voi altri, mi mancano solo i lele, espeon, snorlax, drifblim e porygon 2 / Z espeon lo potresti fare hp terra ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: espeon lo potresti fare hp terra ??? ora vedo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arderico Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 @PokeTrainer perfetto, scrivimi pure quando hai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 3 ore fa, PokeTrainer ha scritto: posso finire gli altri team prima? >.< @Onepiece0916 ho 2 lele, uno con mosse ed evs giuste ma tappato a 31 in atk oppure un lele 0 atk con evs ma senza mosse.. quale ti andrebbe tra i 2? Mi va bene quello senza mosse che tanto gliele posso mettere io grazie Giusto per sapere, le evs sono giuste che non ho capito oppure gliele devo modificare tramite bacche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 @PokeTrainer Ci sono ora fino alle 19 IGN Pier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StupidHax Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 3 ore fa, PokeTrainer ha scritto: @StupidHax stessa cosa per te :3 guarda il messaggio in cui parlo di lele poco più sopra Va bene anche quello senza mosse ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 nel pomeriggio finisco con Shane e chi ha già il team pronto, stasera finisco gli altri team e domani al 90% avrete tutto! anche perché inizia il 17 la gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 /cut Riassunto: @Shane team pronto --consegnato @Delta_ team pronto --consegnato @Arderico team pronto, gold bottle cap perchè non avevo tempo di fare breeding, mandibuzz ha la capsula abilità perchè è da cambiare e purtoppo celesteela non son riuscito a trovarlo con hp che volevi @Onepiece0916purtoppo dopo 2 box di uova, non ho trovato smeargle ed eevee con HA, è un problema o vanno bene comunque? ti ho comunque riempito gli altri pokemon con tappi d'oro @StupidHax team pronto, tranne drifblim sostituito da zapdos hp ice e gold bottle cap ---consegnato @PaoloCharizard team pronto, tranne per smeargle moody e l'hidden ability di espeon.. uno zapdos hpice con gold bottle cap in regalo @Davrak team pronto tranne drifblim sostituito da zapdos hpice con gold bottle cap per ivs di celesteela ---consegnato @KillerFrost devi usare i tappi d'oro su kartana e fini, che ti do io. Invece murk non lo trovo prankster.. è un problema? team pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Se vuoi sono On ora IGN Pier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 @xLeo team a scelta in pm disponibilità oggi dalle 14.30 alle 15.40 e dalle 19.00 alle 23.30 nome in game Yuki codice amico 3969 7561 3529 2 minuti fa, Shane ha scritto: Se vuoi sono On ora arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.