Aikon03 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @xLeo team a scelta in pm disponibilità oggi dalle 14.30 alle 15.40 e dalle 19.00 alle 23.30 nome in game Yuki codice amico 3969 7561 3529 arrivo! vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: vengo on ti aggiungo! poi dimmi come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ti aggiungo! poi dimmi come ti chiami in game Paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Paolo sono online! (il tempo che carica e ci sono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: sono online! (il tempo che carica e ci sono) Ho bisogno di 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Io ci sono stasera (per l'orario preciso ti mando dopo MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: sono online! (il tempo che carica e ci sono) sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: sono on inviami la richiesta che non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: inviami la richiesta che non ti trovo non ti trovo neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: non ti trovo neanche io trovato ed invitato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 @PokeTrainer io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: @PokeTrainer io ci sono se vuoi finisco con paolo, ti aggiungo e arrivo. te aggiungimi plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: finisco con paolo, ti aggiungo e arrivo. te aggiungimi plis già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: trovato ed invitato! ti invio i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 4 minuti fa, Delta_ ha scritto: già fatto arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: arrivo! ok @PokeTrainer Scusa se ti disturbo ma Nihilego é tutto sbagliato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 5 ore fa, PokeTrainer ha scritto: /cut Riassunto: @Shane team pronto @Delta_ team pronto @Arderico team pronto, gold bottle cap perchè non avevo tempo di fare breeding, mandibuzz ha la capsula abilità perchè è da cambiare e purtoppo celesteela non son riuscito a trovarlo con hp che volevi @Onepiece0916purtoppo dopo 2 box di uova, non ho trovato smeargle ed eevee con HA, è un problema o vanno bene comunque? ti ho comunque riempito gli altri pokemon con tappi d'oro @StupidHax team pronto, tranne drifblim sostituito da zapdos hp ice e gold bottle cap @PaoloCharizard team pronto, tranne per smeargle moody e l'hidden ability di espeon.. uno zapdos hpice con gold bottle cap in regalo @Davrak team pronto tranne drifblim sostituito da zapdos hpice con gold bottle cap per ivs di celesteela (sto finendo porygon 2) @KillerFrost devi usare i tappi d'oro su kartana e fini, che ti do io. Invece murk non lo trovo prankster.. è un problema? team pronto Boh se non riesci proprio a trovarli fa lo stesso e me li cercherò da solo. Dimmi tu quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 6 ore fa, Delta_ ha scritto: ok @PokeTrainer Scusa se ti disturbo ma Nihilego é tutto sbagliato... nnnuoooh :c te lo rifaccio subbbyto. domani ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: nnnuoooh :c te lo rifaccio subbbyto. domani ci sei per lo scambio? Si dovrei esserci verso la stessa ora di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 @PokeTrainer murkrow sarebbe il fulcro Grazie mille comunque, domani dovrei esserci. Al massimo per sesto Pokemon avresti un drifblim da giocare doppio con Lele? Mi andrebbe bene anche lui con il psy seed e la spread solita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 20 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @PokeTrainer murkrow sarebbe il fulcro Grazie mille comunque, domani dovrei esserci. Al massimo per sesto Pokemon avresti un drifblim da giocare doppio con Lele? Mi andrebbe bene anche lui con il psy seed e la spread solita il problema è quella maledetta HA che non riesco a trovare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arderico Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 @PokeTrainer quando ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 25 minuti fa, Arderico ha scritto: @PokeTrainer quando ci saresti per scambiare? dalle 2 alle 3 e dalle 8 alle 11 (8-11 di sera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arderico Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: dalle 2 alle 3 e dalle 8 alle 11 (8-11 di sera) stasera dopo le 8 ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 14 ore fa, PokeTrainer ha scritto: il problema è quella maledetta HA che non riesco a trovare :c Tranquilla, più che altro senza è inutilizzabile :o Drifblim non ne hai, di quelli Classici? Mi andrebbe bene anche lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.