PokeTrainer Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Tranquilla, più che altro senza è inutilizzabile :o Drifblim non ne hai, di quelli Classici? Mi andrebbe bene anche lui :3 classico come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 10 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: classico come? poi oggi non mi ero fatto sentire... Nhilego era pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 12 minuti fa, Delta_ ha scritto: poi oggi non mi ero fatto sentire... Nhilego era pronto? Yup, ma ci sono dalle 20 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Yup, ma ci sono dalle 20 in poi That might be a problem(?) Io la sera non posso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 11 minuti fa, Delta_ ha scritto: That might be a problem(?) Io la sera non posso proprio 'arca pupazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: 'arca pupazza Diciamo che c'è un problema familiare Spoiler aka mio fratello S poiler in quell'ora di ieri era a scuola quindi era tutt'appost ma la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 38 minuti fa, Delta_ ha scritto: Diciamo che c'è un problema familiare Nascondi contenuto aka mio fratello Nascondi contenuto in quell'ora di ieri era a scuola quindi era tutt'appost ma la sera dammy un orario allora e provo ad esserci hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 11 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: dammy un orario allora e provo ad esserci hahah boh domani ci sono dalle 2 alle 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 19 ore fa, Delta_ ha scritto: boh domani ci sono dalle 2 alle 4 vai, ci sei ora? tu avevi il team con maro-alola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: vai, ci sei ora? tu avevi il team con maro-alola ? excuse me but devo mangiare ci sei tra qualche minuto? Si comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: excuse me but devo mangiare ci sei tra qualche minuto? Si comunque sssure, fai con calma. Mi trovi online 3969 7561 3529 IGN Yuki 20 ore fa, Delta_ ha scritto: That might be a problem(?) Io la sera non posso proprio mi servono 10 minuti, devo aggiornare Pokémon per andare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: sssure, fai con calma. Mi trovi online 3969 7561 3529 IGN Yuki mi servono 10 minuti, devo aggiornare Pokémon per andare online ok ho finito tra un po' arrivo on :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 16 minuti fa, Delta_ ha scritto: ok ho finito tra un po' arrivo on :3 l'ho dimenticato in banca, 4 minuti e torno 21 minuti fa, Delta_ ha scritto: ok ho finito tra un po' arrivo on :3 eccomi! sto tornando on, mi dispiace per il contrattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Don't worry poi controlla se è quello giusto hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 51 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: poi controlla se è quello giusto hahaha sisi e il team funziona anche piuttosto bene 3 vittorie su 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 @PokeTrainer il mio team a che punto è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Comunque se non riesci a farli quei due fa lo stesso. Dimmi quando ci saresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 3 ore fa, Vinz ha scritto: @PokeTrainer il mio team a che punto è ? non l'hai messo il team D: avevi messo un messaggio per prenotare il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: non l'hai messo il team D: avevi messo un messaggio per prenotare il posto Te l'ho mandato in pvt una settimana fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 2 ore fa, Onepiece0916 ha scritto: Comunque se non riesci a farli quei due fa lo stesso. Dimmi quando ci saresti verso le 22? 18 minuti fa, Vinz ha scritto: Te l'ho mandato in pvt una settimana fa AAAH capito, si. Mi mancano 2 Pokémon però :c uno dei due è a buon punto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: verso le 22? AAAH capito, si. Mi mancano 2 Pokémon però :c uno dei due è a buon punto però No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: verso le 22? AAAH capito, si. Mi mancano 2 Pokémon però :c uno dei due è a buon punto però Oggi non posso. Domani per che ora ci saresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 On 15/5/2017 at 13:55, PokeTrainer ha scritto: /cut Riassunto: @Shane team pronto --consegnato @Delta_ team pronto --consegnato @Arderico team pronto, --consegnato @Onepiece0916purtoppo dopo 2 box di uova, non ho trovato smeargle ed eevee con HA, è un problema o vanno bene comunque? ti ho comunque riempito gli altri pokemon con tappi d'oro @StupidHax team pronto,--consegnato @PaoloCharizard team pronto, tranne per smeargle moody e l'hidden ability di espeon.. uno zapdos hpice con gold bottle cap in regalo @Davrak team pronto--consegnato @KillerFrost devi usare i tappi d'oro su kartana e fini, che ti do io. Invece murk non lo trovo prankster.. è un problema? team pronto @Vinz team quasi pronto @xLeo team in consegna entro il 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Adesso ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.