PokeTrainer Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 ora fa, Onepiece0916 ha scritto: Adesso ci saresti? oggi ci sarò solo di notte, da domani tutto il giorno quasi ragazzi scrivetemi la vostra disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 @PokeTrainer Mi hai dato un celesteela modest al posto di quello adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 ora fa, Davrak ha scritto: @PokeTrainer Mi hai dato un celesteela modest al posto di quello adamant te lo cambio subito, forse ho preso quello sbagliato dalla banca! comunque, ci saresti domani verso le 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 3:30 in poi circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 18 ore fa, PokeTrainer ha scritto: oggi ci sarò solo di notte, da domani tutto il giorno quasi ragazzi scrivetemi la vostra disponibilità Per le 3.30/4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 16 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: Per le 3.30/4? certo! ho messo la sveglia voi altri quando siete disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 27 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: certo! ho messo la sveglia voi altri quando siete disponibili? perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Io ci sono già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Adesso, Davrak ha scritto: Io ci sono già arrivo!! 1 ora fa, Onepiece0916 ha scritto: Per le 3.30/4? il tempo di aggiungerti e ci sono, se la squadra ha delle imperfezioni basta dirmelo che rifaccio seeenza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 12 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: arrivo!! il tempo di aggiungerti e ci sono, se la squadra ha delle imperfezioni basta dirmelo che rifaccio seeenza problemi Eccomi. idem ti aggiungo e entro Sto aggiornando il gioco che sennò non posso scambiare Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 7 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: Eccomi. idem ti aggiungo e entro Sto aggiornando il gioco che sennò non posso scambiare Ci sono accetta la richiesta :3 sono Yuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Ho accettato un altro hahahaha Eccomi quando vuoi ci sono di nuvoo 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: accetta la richiesta :3 sono Yuki Non mi arriva quindi te la invio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 3 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: Ho accettato un altro hahahaha Eccomi quando vuoi ci sono di nuvoo invitami te, non ti trovo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: invitami te, non ti trovo più Sono 3 quelli che sei riuscito giusto? Ah hai anche espeon... Ma la capsula può dare l'abilità segreta? zapdos non è mio sarà di un altro utente ho lasciato i pp e il feed. Grazie mille davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 2 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: Sono 3 quelli che sei riuscito giusto? Ah hai anche espeon... Ma la capsula può dare l'abilità segreta? zapdos non è mio zapdos era un regalo perché smeargle che avevo era pessimo (rinominato e abilità sbagliata, non mio però). Eevee sarebbe espeon ma avendo Moon è difficile per me giocare la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: zapdos era un regalo perché smeargle che avevo era pessimo (rinominato e abilità sbagliata, non mio però). Eevee sarebbe espeon ma avendo Moon è difficile per me giocare la sera No tranquillo grazie per zapdos ma è già un regalo tutti i pokemon che mi hai fatto, davvero grazie infinite. Ah tranquillo allora lo faccio evolvere io Non vorrei darti fastidio. Solo una domanda. Perchè eevee non ha nessun iv a 31? ahahah Se non lo hai fa lo stesso però magari lo hai ancora tu quello giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 2 ore fa, Onepiece0916 ha scritto: No tranquillo grazie per zapdos ma è già un regalo tutti i pokemon che mi hai fatto, davvero grazie infinite. Ah tranquillo allora lo faccio evolvere io Non vorrei darti fastidio. Solo una domanda. Perchè eevee non ha nessun iv a 31? ahahah Se non lo hai fa lo stesso però magari lo hai ancora tu quello giusto usa i tappi d'oro che ti ho dato.. se non ti infastidisce, sennò lo rifaccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 5 ore fa, PokeTrainer ha scritto: usa i tappi d'oro che ti ho dato.. se non ti infastidisce, sennò lo rifaccio :3 No no non mi infastidisce solo che lo volevo con 0 iv in attacco e non credo che con i tappi si possa fare Ma va beh fa lo stesso non è troppo importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 1 ora fa, Onepiece0916 ha scritto: No no non mi infastidisce solo che lo volevo con 0 iv in attacco e non credo che con i tappi si possa fare Ma va beh fa lo stesso non è troppo importante mi dispiace :c ti ridò i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 10 ore fa, PokeTrainer ha scritto: mi dispiace :c ti ridò i pp No no no. Te li meriti davvero, stai tranquillo non è un problema fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.