Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il Presidente di Nintendo of America spiega perché esiste il New Nintendo 2DS XL

Post raccomandati

Inviato

Una cosa mi sono chiesta leggendo l'articolo: se il 3D è diventato importante per il mondo dei videogiochi, perchè Pokèmon Sole e Luna non lo sono??? Ci avete fatto caso che il 3D non si attiva (nemmeno nelle cutscenes) se accendete il tasto apposito del 3DS???

Inviato

Sarei curioso di avere tra le mani una statistica sulla questione “importanza del 3D per i giocatori”, perché a leggere in giro pare sia una funzione considerata piuttosto superflua dagli stessi.

On 03/05/2017 at 05:00, ValerieTownshend ha scritto:

Ci avete fatto caso che il 3D non si attiva (nemmeno nelle cutscenes) se accendete il tasto apposito del 3DS???

Espandi  

Oh, almeno l'hanno scritto sulla confezione. :asduj1:

L'unica parte di gioco che supporta la funzione 3D è il Pokévisore.

Inviato (modificato)

Chissa se nel futuro, quando si espandera la relaitivita generale/ristretta, allora nascera la 4DS

Modificato da Blazengard
Inviato
  On 03/05/2017 at 14:55, ValerieTownshend ha scritto:

Seriously?? Io l'ho notato giocando LOL.

Espandi  

Pokemon_Moon_3ds_2_back_aus_361485788328

Tralasciando che si tratti della versione inglese/americana, sì può leggere dalla frase evidenziata in rosso poco sopra al riquadro giallo “Parental guidance recommended”.

Inviato
  On 03/05/2017 at 15:02, Pikachusu ha scritto:

Tralasciando che si tratti della versione inglese/americana, sì può leggere dalla frase evidenziata in rosso poco sopra al riquadro giallo “Parental guidance recommended”.

Espandi  

Adesso l'ho notato pure io, l'età che avanza fa brutti scherzi XDXD

• Mi Piace 1