Vai al commento


La nuova linea "Look Upon The Stars" anticipa l'arrivo di un nuovo titolo della serie Pokémon?


Lembina

Post raccomandati

14 minuti fa, pokemario ha scritto:

Conta che è confermato che ha delle forme alternative e poi la cosa peggiore che si può fare quando si crea una saga è lasciare un mistero in sospeso a me farebbe incavplare non poco

Non è affatto confermato lol, ci sta la possibilità che sia una testa di drago ma non è detto che avrà una nuova forma nei giochi.

Rimane comunque sconveniente fare i sequels, soprattutto ora che grazie a go le vendite dei giochi Pokémon sono a cavallo, la storia di Necrozma possono spiegarla in un film se i fans sono davvero interessati a lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

I remakes renderebbero il doppio dei sequels, ti pare che rinunciano ai soldi per dare spazio a quel Digimon? Ti va di scherzare? 

Che poi se davvero facesse i sequel ci rimetterebbe perché succederebbe questo

La GF prevede inizialmente di care un sequel (e ciò è palese)

Dopo l'uscita di SL fa un remake in fretta e furia perché si rende conto che i fan lo preferiscono

Il remake esce male e la notizia si diffonde dopo i primi acquisti

I fan indispettiti non LP comprano

Ciao ciao soldi

8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non è affatto confermato lol, ci sta la possibilità che sia una testa di drago ma non è detto che avrà una nuova forma nei giochi.

Rimane comunque sconveniente fare i sequels, soprattutto ora che grazie a go le vendite dei giochi Pokémon sono a cavallo, la storia di Necrozma possono spiegarla in un film se i fans sono davvero interessati a lui.

Cof cof concept art

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, pokemario ha scritto:

Che poi se davvero facesse i sequel ci rimetterebbe perché succederebbe questo

La GF prevede inizialmente di care un sequel (e ciò è palese)

Dopo l'uscita di SL fa un remake in fretta e furia perché si rende conto che i fan lo preferiscono

Il remake esce male e la notizia si diffonde dopo i primi acquisti

I fan indispettiti non LP comprano

Ciao ciao soldi

Molti giocatori sono bimbi ignoranti del 2005 che non hanno mai giocato agli originali e hanno iniziato con la 5-6 gen.

ORAS è stato un fiasco per alcuni come me ma come al solito viene gradito dalla maggioranza, lo stesso accadrà con questi remakes, che siano belli o orrendi.

Il sequel di SM venderà meno con qualunque probabilità solo a vedere la stessa identica regione di Alola nello spot televisivo, non invogliando i giocatori alle prime armi a comprarlo avendo già SM.

10 minuti fa, pokemario ha scritto:

Cof cof concept art

Guarda che lo so, ma non significa che avrà una forma in game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Molti giocatori sono bimbi ignoranti del 2005 che non hanno mai giocato agli originali e hanno iniziato con la 5-6 gen.

ORAS è stato un fiasco per alcuni come me ma come al solito viene gradito dalla maggioranza, lo stesso accadrà con questi remakes, che siano belli o orrendi.

Il sequel di SM venderà meno con qualunque probabilità solo a vedere la stessa identica regione di Alola nello spot televisivo, non invogliando i giocatori alle prime armi a comprarlo avendo già SM.

Guarda che lo so, ma non significa che avrà una forma in game.

Basta che lo spot faccia capire che pur essendo la stessa regione è tutta un altra roba totalmente diversa e boom

E non mi dire che i bimbi so superficiali perché io a 6-7 anni ho comprato platino nonostante avessi già perla e c'erano meno differenza

No guarda il fatto che necrozma sia riassemblabile non significa che avrà una forma alternativa no no e i concept art si riferiscono di sicuro ai giochi poi possono anche fare come zygard ma la vedo dura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

Basta che lo spot faccia capire che pur essendo la stessa regione è tutta un altra roba totalmente diversa e boom

E non mi dire che i bimbi so superficiali perché io a 6-7 anni ho comprato platino nonostante avessi già perla e c'erano meno differenza

No guarda il fatto che necrozma sia riassemblabile non significa che avrà una forma alternativa no no e i concept art si riferiscono di sicuro ai giochi poi possono anche fare come zygard ma la vedo dura

Potrebbero aggiungere altre isole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Già anche se non potendo aggiungere protettori sarebbe un po un problema ma chi sa

Mica è obbligatorio che tutte le isole abbiano dei protettori, potrebbero benissimo essere dei piccoli isolotti un po'  (tanto) più grandi dell'isola exeggutor non per forza grandi come le 4 idole maggiori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Basta che lo spot faccia capire che pur essendo la stessa regione è tutta un altra roba totalmente diversa e boom

E non mi dire che i bimbi so superficiali perché io a 6-7 anni ho comprato platino nonostante avessi già perla e c'erano meno differenza

No guarda il fatto che necrozma sia riassemblabile non significa che avrà una forma alternativa no no e i concept art si riferiscono di sicuro ai giochi poi possono anche fare come zygard ma la vedo dura

Non sappiamo se questa forma riassemblata di Necrozma apparirà nei giochi, potrebbero fare come il Kyurem Originale.

Ma non dipende solo dallo spot, pure Platino aveva uno spot televisivo che mostrava luoghi nuovi come il Mondo Distorto e il Parco Lotta ma la gente non è scema e capisce che non valeva la pena comprare un gioco pressochè identico a DP e appunto non lo hanno comprato, non si può dire il contrario di BW2 che solo dai nomi ha fatto indietreggiare molti, lo stesso accadrà in questi sequels di SM.

Ti ricordo poi che molta gente che ha giocato a SM sono falsi fans che poco fa conoscevano solo Pokemon Go, dubito che compreranno questo sequels, i remakes di DP (nonostante questi individui non hanno la minima idea che sono remakes) attireranno molto di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, pokemario ha scritto:

 

No guarda il fatto che necrozma sia riassemblabile non significa che avrà una forma alternativa no no e i concept art si riferiscono di sicuro ai giochi poi possono anche fare come zygard ma la vedo dura

E fu così che Necrozma ottenne un titolo tutto suo e Zygarde Zytto XD. 

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Poverino:cry2:

 É la vita purtroppo  :patpat:

Gli staremo tutti vicini in questo fragile momento :'(.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che esca, sia per 3DS che per Switch cosi magari siamo tutti felici.

 

Come sempre si ripete la solita storia di quando usci il primo gioco pokemon per il 3DS e stavano ancora in molti con il DS, quasi si augurava che non uscisse... scusate ma ha del patetico.

 

Se siete veramente Fan della serie, uno spera che la serie vada sempre avanti, migliorando sia graficamente che tecnicamente e non "No, non esce perché non sta sul 3DS ma su una console che ancora non ho"... per me è un comportamento altamente ipocrita e menefreghista.

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JackX ha scritto:

Io spero che esca, sia per 3DS che per Switch cosi magari siamo tutti felici.

 

Come sempre si ripete la solita storia di quando usci il primo gioco pokemon per il 3DS e stavano ancora in molti con il DS, quasi si augurava che non uscisse... scusate ma ha del patetico.

 

Se siete veramente Fan della serie, uno spera che la serie vada sempre avanti, migliorando sia graficamente che tecnicamente e non "No, non esce perché non sta sul 3DS ma su una console che ancora non ho"... per me è un comportamento altamente ipocrita e menefreghista.

Ma SL sono usciti su 3DS qual'è il senso logico di far uscire i sequels su Switch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma SL sono usciti su 3DS qual'è il senso logico di far uscire i sequels su Switch?

Ma infatti non avrebbe senso rompere una generazione in questo modo... la 7° è iniziata su console portatile ed è lì che deve concludersi... su avanti lo sanno pure a casa Game Freak che oggi come oggi è più proficuo su 3DS dal momento che sono le loro console più vendute..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so cosa faranno uscire, ma se si trattasse di un seguito di SL mi piacerebbe vedere diverse aggiunte di cui ho sentito molto (troppo) la mancanza:

 

-Esplorazione subacquea, come ha detto già qualcuno

-Nuove isole, piccole o grandi che siano

-Più zone esplorabili, magari anche più difficoltose nell'esplorazione e con più punti nascosti

-Una spiegazione per ogni singola questione lasciata in sospeso (il padre di lilya ad esempio, ma anche una spiegazione più dettagliata sull'ultramondo). 

-Un'importanza maggiore per la battle royale che onestamente ho provato giusto due o tre volte

 

Se fanno un seguito così per me sarebbe ottimo. Alola onestamente è una bella regione, offre diverse ambientazioni con differenze culturali (dalla città in stile "cina antica" a quella in stile "giappone medievale" per poi arrivare anche a quella in stile western). Direi che con qualche aggiunta potrebbe ancora riservare belle sorprese e una buona esperienza di gioco.

 

Poi se escono invece i remake, per me è indifferente. Se fatti bene penso giocherò a prescindere o all'uno o all'altro, a seconda di cosa uscirà. 

Modificato da Souta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma SL sono usciti su 3DS qual'è il senso logico di far uscire i sequels su Switch?

Ma non è un Seguel come Nero/Bianco 2! si parla di un gioco che unisce Sole e Luna, come Smeraldo con Pokémon Rubino/Zaffiro. Non si parla di "Nuova Storia"

 

e se è come dici tu, maggior ragione per sperare anche in una versione 3DS xD ma se esce solo per Switch, per me chi ha solo il 3DS non si perderà nulla in termini di storia.

 

poi magari mi sbaglio è, ma per lo meno per ora si parla solo di unire le 2 versione in un'unica versione. 

ci sarà un leggendario in più? bene! con questo? possono sempre aggiungerlo con un aggiornamento su Sole/Luna

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JackX ha scritto:

Ma non è un Seguel come Nero/Bianco 2! si parla di un gioco che unisce Sole e Luna, come Smeraldo con Pokémon Rubino/Zaffiro. Non si parla di "Nuova Storia"

 

e se è come dici tu, maggior ragione per sperare anche in una versione 3DS xD ma se esce solo per Switch, per me chi ha solo il 3DS non si perderà nulla in termini di storia.

 

poi magari mi sbaglio è, ma per lo meno per ora si parla solo di unire le 2 versione in un'unica versione. 

ci sarà un leggendario in più? bene! con questo? possono sempre aggiungerlo con un aggiornamento su Sole/Luna

 

Scusa ma dove si è parlato di un titolo unico? :/ oltretutto ce ne sono 4 compatibili con la banca, quindi è piuttosto probabile si tratti di una coppia di giochi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, JackX ha scritto:

Ma non è un Seguel come Nero/Bianco 2! si parla di un gioco che unisce Sole e Luna, come Smeraldo con Pokémon Rubino/Zaffiro. Non si parla di "Nuova Storia"

 

e se è come dici tu, maggior ragione per sperare anche in una versione 3DS xD ma se esce solo per Switch, per me chi ha solo il 3DS non si perderà nulla in termini di storia.

 

poi magari mi sbaglio è, ma per lo meno per ora si parla solo di unire le 2 versione in un'unica versione. 

ci sarà un leggendario in più? bene! con questo? possono sempre aggiungerlo con un aggiornamento su Sole/Luna

Ma che dici! Guarda che nessuno ha mai parlato di terzo titolo. Tutti ci aspettiamo dei sequels.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non sappiamo se questa forma riassemblata di Necrozma apparirà nei giochi, potrebbero fare come il Kyurem Originale.

Ma non dipende solo dallo spot, pure Platino aveva uno spot televisivo che mostrava luoghi nuovi come il Mondo Distorto e il Parco Lotta ma la gente non è scema e capisce che non valeva la pena comprare un gioco pressochè identico a DP e appunto non lo hanno comprato, non si può dire il contrario di BW2 che solo dai nomi ha fatto indietreggiare molti, lo stesso accadrà in questi sequels di SM.

Ti ricordo poi che molta gente che ha giocato a SM sono falsi fans che poco fa conoscevano solo Pokemon Go, dubito che compreranno questo sequels, i remakes di DP (nonostante questi individui non hanno la minima idea che sono remakes) attireranno molto di più.

Io non ho ancora capito come si può giudicare un gioco dal titolo ma va beh

Così come non capisco come un gioco con personaggi nuovi trama nuova locaton nuove funzioni nuove e altre cose possa essere considerato identico se la regione è la stessa, anche se ammetto che per i neofiti a sto punto attirano più i remake però secondo me un pochino anche i sequel ma da quel punto di vista hai ragione

Anche se non apparirà fisicamente devono almeno nominarlo in game altrimenti che senso ha? E in un remake non possono farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto comunque è che da Fan della serie, a me se esce su una piattaforma che mi fa diventare il titolo su tutt'altro livello, mi dispiacerebbe si, ma allo stesso tempo sono stra felice... 

 

qui invece si sta facendo il solito dramma...

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, JackX ha scritto:

Il punto comunque è che da Fan della serie, a me se esce su una piattaforma che mi fa diventare il titolo su tutt'altro livello, mi dispiacerebbe si, ma allo stesso tempo sono stra felice... 

 

qui invece si sta facendo il solito dramma...

No qui si sta semplicemente ragionando secondo logica. È inutile sostenere una cosa sbagliata per quanto bella essa sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

No qui si sta semplicemente ragionando secondo logica. È inutile sostenere una cosa sbagliata per quanto bella essa sia.

Ma io sto dicendo che spero esca un nuovo gioco sia su 3DS che su Switch, lo stesso gioco su entrambe le console! cosa c'è di sbagliato fammi capire????

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...