Vale96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Titolo originale TorikoAutore Mitsutoshi ShimabukuroEditore Shueisha1ª edizione 2008 – in corsoCollana 1ª ed. Weekly Shonen JumpPeriodicità Settimanale (capitoli su rivista); Trimestrale (tankÅbon)Tankobon 17 (in corso)1ª edizione it. febbraio 2012Periodicità it. bimestraleGenere Shonen demenziale azione Trama In un mondo in cui il gusto e la consistenza degli alimenti è estremamente importante esistono individui conosciuti come Bishoku-ya (cacciatore gastronomico,fornitore di prodotti alimentari di lusso) che si specializzano per l'acquisizione di ingredienti e animali rari. Toriko è uno di questi cacciatori ed il suo sogno è quello di trovare i più preziosi prodotti alimentari nel mondo e creare il menù definitivo, ovviamente. Da cacciatore abilissimo egli è regolarmente assunto da ristoranti e ricchi per cercare nuovi ingredienti e animali rari. Un uomo con capacità sovrannaturali, egli utilizza la sua incredibile forza e la conoscenza del regno animale per catturare bestie rare con l'obiettivo di realizzare il menù più delizioso mai preparato. Attualmente è accompagnato da un debole e timido chef (Komatsu) che, ispirato dall'ambizione di Toriko, viaggia con lui per migliorare le sue abilità culinarie e trovare gli ingredienti più rariIn BreveToriko è uno dei pilastri del Jump, un manga basato sul cibo e sulla ricerca di prelibati ingredienti, l'obiettivo è quello di preparare il menù completo definitivo!Arrivo in Italiain Italia il primo volume del manga uscirà nel febbraio 2012, come annunciato dalla casa editrice Star Comics durante il Lucca Comics & Games 2011. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Mh, non lo so... per adesso ho altre priorità ma in futuro gli darò uno sguardo x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Ha una trama stupida secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Hanno fatto uno speciale di one piece e toriko insieme qualche tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Hanno fatto uno speciale di one piece e toriko insieme qualche tempo fa.c'è sia il crossover manga che quello per l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ciao a tutti!!Vorrei sapere se tra la Community esista qualcuno che conosca il manga Toriko!!!Vi posto una foto della copertina:RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 no nn l' ho mai sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Uhm, idem. Nemmeno io l' ho mai sentito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Non so se mio fratello lo conosce, ma guardando la copertina...non saprei ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 un mio amico lo segue sia come anime che come manga, ma devo dire che non è esattamente il mio genere di manga, non mi piace molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Eccomii!! Si, lo conosco! Seguo solo l'anime, ed è fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Dove guardi l'anime?Per caso su Sky/Mediaset Premium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 nn lo seguo ma lo conosco grazie ai crossover con one piece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Dove guardi l'anime?Per caso su Sky/Mediaset Premium? Lo guardo in stream (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 nn lo seguo ma lo conosco grazie ai crossover con one piece XD idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Leggete il manga!! Non so se è interessante come l'anime, ma è da provare!! La pecca è che la Star Comics lo pubblica bimestralmente, e perciò siamo solo al secondo libretto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 No,spiacente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Non lo seguo purtroppo.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ho letto il secondo volume l'altroieri ed è bellissimo, mi fa rotolare.L'anime lo seguo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Letto il primo qualche mese fa, è una figata :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 certo ke lo conosco la prima volta te l ho fatto vedere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 mai sentito nominare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 nn lo seguo ma lo conosco grazie ai crossover con one piece anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Io mi sto guardando l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.