Giansy96 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 19 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Davvero? Si Aveva fatto l'annuncio anche Green nella pokeleague Forse non te ne eri accorto Per questo ora cerchiamo di accaparrarsi il titolo di campione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 20 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Si Aveva fatto l'annuncio anche Green nella pokeleague Forse non te ne eri accorto Per questo ora cerchiamo di accaparrarsi il titolo di campione^^ Ho appena letto il messaggio di green ma il ban a che cosa è dovuto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Ragazzi parlatene in MP pls. @Gianmarco96 @PaoloCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Nick sul forum: Korin Nick su Showdown Korin22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Nick sul forum: Aminkopoké Nick su Showdown: Amin001 Potresti spiegarmi cosa significa bo3 se non ti dispiace? E anche la HP percentage Mode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 31 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Nick sul forum: Aminkopoké Nick su Showdown: Amin001 Potresti spiegarmi cosa significa bo3 se non ti dispiace? E anche la HP percentage Mode? bo3 = best of three --> Al meglio delle 3. Cioè vince chi si aggiudica più vittorie sulle 3 lotte a disposizione Per HP Mode c'è scritto, ovvero che i PS dei pokémon sono visualizzati in percentuale, da sempre, su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Nick sul forum: Dart88 Nick su showdown: buin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Ah ok capito grazie, ho voluto solo togliermi qualche dubbio dalla testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 ISCRIZIONI CHIUSE In giornata vi esporrò il tabellone del torneo, con gli abbinamenti che andranno a completare questo primo turno! Grazie a tutti quelli che si sono iscritti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Inizia ufficialmente la quarta edizione del torneo Random Battles! Bene ragazzi, è arrivato il momento tanto atteso! Senza perderci in chiacchiere vi presento immediatamente gli abbinamenti di questo primo round: (sotto spoiler) Spoiler @KingDom vs @Forci @Delta_ vs @Chube @Sparcy vs @Gianmarco96 @Aminkopoké vs @Gaetano9704 Vi informo che dovrete effettuare le lotte entro la scadenza riportata di seguito, non oltre. ORE 23:59 del giorno Domenica 14 Maggio 2017 Se poi qualcuno di voi ha problemi ad effettuare le lotte in questi giorni, basta un avviso in questo topic o tramite MP al sottoscritto, in modo da concedere del tempo extra. Ammesso che ci sia una motivazione valida... Così come basterà avvisarmi qui o in privato nel caso ci fossero problemi di ogni tipo riguardanti le lotte. Inoltre vi ricordo le regole: • Per ovvi motivi, le lotte dovranno essere effettuate su Pokémon Showdown. • Avete piena libertà di scelta se affrontare una lotta secca o se farla in bo3! Ovviamente bisogna mettersi d'accordo tra i due avversari, in ogni caso la precedenza va alla bo3! • Per l'esito della lotta, mi basta la conferma da parte di tutti e due gli sfidanti in questo topic. Poi se preferite, potete anche postare i replay delle lotte. Avviso importante: Nel tabellone del torneo che trovate alla fine di questo post o in prima pagina, sotto la voce 'Bracket', noterete che alcuni abbinamenti per il secondo round sono già decisi. Vi chiedo la cortesia però, ai partecipanti già presenti al secondo round, di aspettare la fine di queste prime lotte. Pertanto il via ufficiale al secondo round sarà dato al termine di questo primo. Infine vi informo che gli abbinamenti sono stati scelti del tutto casualmente, grazie alla funzionalità del sito su cui è stato fatto il tabellone. Di seguito trovate il tabellone: Bracket Spero di aver detto tutto. Non mi resta che ringraziarvi nuovamente per esservi iscritti, auguro un grosso in bocca al lupo a tutti voi! ^-^ ~Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Vinto 2-1 contro @Gianmarco96. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Vinto 2-1 contro @Gianmarco96. GG! Confermo sob un team più schifoso alla terza non poteva uscire LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Vinto 2-0 contro @Forci Spoiler Hai avuto una sfiga da morire con Luvdisc e Persian o.o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Vinto 2-0 contro @Forci Nascondi contenuto Hai avuto una sfiga da morire con Luvdisc e Persian o.o Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Buon pomeriggio ^-^ Due lotte del primo round son già state svolte! Faccio i complimenti a chi è riuscito ad avanzare al prossimo turno, ma allo stesso tempo mi dispiace tanto per chi invece non ce l'ha fatta! Andrà sicuramente meglio la prossima volta :3 Quindi ora rimangono solo altre due lotte, ovvero: @Delta_ vs @Chube e.. @Aminkopoké vs @Gaetano9704 Vi ricordo che dovrete effettuare queste lotte entro la scadenza prefissata. Tutte le informazioni sul primo round, compresa appunto la scadenza, le trovate in questo post: Nel caso abbiate problemi ad effettuare le lotte entro l'ora specificata, vi basterà avvisarmi e vedrò di concedervi del tempo extra se necessario! Buona continuazione : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 @Chube @Delta_ @Aminkopoké @Gaetano9704 Vi ricordo che avete tempo fino alle ore 23:59 di questa sera per effettuare le vostre lotte del primo round. Se necessitate di tempo extra, basterà avvisarmi. Altrimenti domani procederò ad estrarre casualmente il vincitore per ognuna delle due lotte, oppure vi rimpiazzerò con altri utenti. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: @Chube @Delta_ @Aminkopoké @Gaetano9704 Vi ricordo che avete tempo fino alle ore 23:59 di questa sera per effettuare le vostre lotte del primo round. Se necessitate di tempo extra, basterà avvisarmi. Altrimenti domani procederò ad estrarre casualmente il vincitore per ognuna delle due lotte, oppure vi rimpiazzerò con altri utenti. Grazie Avevamo stabilito un'ora stamattina ma il mio avversario non si è presentato. Successivamente ero in ritardo io di cinque minuti, ma è subito uscito. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: Avevamo stabilito un'ora stamattina ma il mio avversario non si è presentato. Successivamente ero in ritardo io di cinque minuti, ma è subito uscito. Mmh ok, grazie per la segnalazione. Al massimo, se entro stasera non avete ancora lottato, aggiungi al mp per favore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Io invece ieri pomeriggio ho mandato un MP al mio avversario per accordarci per quando lottare ma non mi ha ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 10 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Io invece ieri pomeriggio ho mandato un MP al mio avversario per accordarci per quando lottare ma non mi ha ancora risposto Ok, vale lo stesso che ho detto prima anche per te! Se entro stasera non riuscite a lottare, aggiungimi al mp ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 @Chube 1-2 @Delta_ Mi scuso se non ho potuto fare la partita stamane ma ho finito solo pochi minuti fa i compiti ^^" Spoiler e mi scuso per l'hax durante la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Il primo round si è concluso! Tanti complimenti a chi è riuscito ad avanzare, mentre mi dispiace per chi non è riuscito a farlo, andrà sicuramente meglio la prossima volta. Senza ulteriori indugi, vi presento questo secondo round del torneo Random Battles: (abbinamenti sotto spoiler) Spoiler • @Lorenzo23 vs @KingDom • @PaoloCharizard vs @Francy- • @Korin vs @Delta_ • @Dart88 vs @MaxInve • @KillerFrost vs @Sparcy • @LegendaryGreninja vs @Deku- • @TheDarkCharizard vs @Aminkopoké • @FraktheYukihira vs @Silicondarius Vi informo che dovrete effettuare le lotte entro la scadenza riportata di seguito, non oltre. ORE 23:59 del giorno Venerdì 19 Maggio 2017 Se poi qualcuno di voi ha problemi ad effettuare le lotte in questi giorni, basta un avviso in questo topic o tramite MP al sottoscritto, in modo da concedere del tempo extra. Ammesso che ci sia una motivazione valida... Così come basterà avvisarmi qui o in privato nel caso ci fossero problemi di ogni tipo riguardanti le lotte. Inoltre vi ricordo le regole: • Per ovvi motivi, le lotte dovranno essere effettuate su Pokémon Showdown. • Avete piena libertà di scelta se affrontare una lotta secca o se farla in bo3! Ovviamente bisogna mettersi d'accordo tra i due avversari, in ogni caso la precedenza va alla bo3! • Per l'esito della lotta, mi basta la conferma da parte di tutti e due gli sfidanti in questo topic. Poi se preferite, potete anche postare i replay delle lotte. Infine vi informo che gli abbinamenti sono stati scelti del tutto casualmente, grazie alla funzionalità del sito su cui è stato fatto il tabellone. Di seguito trovate il tabellone: Bracket Spero di aver detto tutto. Non mi resta che ringraziarvi nuovamente per esservi iscritti, auguro un grosso in bocca al lupo a tutti voi! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 @FraktheYukihira quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 @Deku- puoi sta sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 @Lorenzo23 Scrivimi appena sei disponibile. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.