Vai al commento


Niantic è al lavoro per bloccare chi bara con il GPS in Pokémon GO


-PeterPan-

Post raccomandati

Ho giocato a Pokèmon GO fino al livello 24, poi mi sono irrimediabilmente rotto i Voltorb, un'idea geniale su un gioco insulso che sarebbe dovuto uscire almeno un anno dopo.

 

Occupare una palestra girando con il supporto della bici per poi fartela portare via 30 minuti dopo da uno al 37 che non sta nemmeno giocando fa veramente perdere la voglia, i bambiniGrimer hanno rovinato questo gioco, poco da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente la gente bara da quando è uscito. Meglio tardi che mai, insomma :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

In realtà per il momento è solo un soft ban... Speriamo che in un futuro non molto distante diventi un perma ban...

Poco dopo l'uscita del gioco però, ci furono permaban di massa contro chi usava il GPS. Perchè siam passati al soft-ban?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Poco dopo l'uscita del gioco però, ci furono permaban di massa contro chi usava il GPS. Perchè siam passati al soft-ban?

 

Perma ban di massa che sono pure continuati, ma solo contro coloro che utilizzava bot e programmi sul computer come nox; il metodo del fly gps è sempre rimasto impunito fino ad ora.

Modificato da Mr. Anderson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...