Vai al commento



Millennium Battleground - Eliminazione Diretta


Ferdy

Post raccomandati

5 ore fa, Cl4sHy ha scritto:

Vinco 2-1...

Il mio avversario pur per non farmi salvare il video lotta finale quello dell'ultimo game a spento il ds...

Si è inventato delle mie disconnessioni,e buon vuole ammettere di aver perso

Sono un membro di pm da tempo ormai,ho giocato e vinto l'ultimo torneo di vgc...

 

 

5 ore fa, enrijai ha scritto:

il mio avversario non solo ha avuto la faccia tosta di ammettere che sono un bugiardo ma ha anche ufficializzato una lotta che non è stata finita:il mio oppo si è disconnesso (ammetto tranquillamente di essere in grandissimo svantaggio) dopo che si è disconnesso ulteriori 2 olte dutante la team prewiev del g1 e del g2 e cerca di fare lo splendido col suo "palmares" e col fatto che sta nel forum da un anno.Io sono elite di un team competitivo,ho partecipato ad alcuni tornei irl e,soprattutto,conosco la correttezza e la lealtà cosa che il mio oppo,evidentemente, non sa.Peccato perchè le partite erano state molto divertenti.Per cui UFFICIALIZZO IL MIO RITIRO,pechè questo marciume non lo posso sopportare,ho un'onestà intelletuale e,sinceramente,farmi il sangue amaro per un game non ci tengo affatto.Nonostante avessi chiesto di ripetere il g3 preferisco ritirarmi almeno dimostrando un minimo di superiorità intelletuale e non.Dispiace per la diatriba,ti direi ggs ma non credo te le meriti.Alla prossima


Non per intromettermi nei vostri affari eh, ma nel regolamento e' scritto chiaramente cosa fare in casi come questo (oltre al fatto che e' stato chiesto anche nella prima conversazione del torneo)
quindi avreste potuto semplicemente evitare tutto questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Lore95 ha scritto:

Son stato online tutta sera ad attendere il mio oppo che mi ha detto che ci sarebbe stato ma non si è collegato, provo a ricontattarlo in extremis domani per giocare sul tardo pomeriggio, altrimenti non so che fare io son stato disponibile tutto ieri sera e tutta stasera

Idem per stamattina e oggi pomeriggio, non so per quanto tempo riuscirò ad esserci ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cl4sHy ed @enrijai nel regolamento, nelle FAQ e nella discussione di iscrizione del torneo è espressamente scritto cosa fare in caso di disconnessioni: chi si disconnette e riceve la disconnessione visualizzano due messaggi ben differenti l'uno dall'altro, pertanto abbiamo semplicemente chiesto una foto proprio per evitare situazioni di questo tipo, dato che non tutti sono disposti a ripetere una partita come magari qualcuno ha fatto nella fase a gironi. Suppongo però che nessuno di voi due possa provare con una foto quanto detto.

@LLeonard non ci ha ancora inviato i codici dei Video Lotta, saresti così gentile da farlo il prima possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Lore95 ha scritto:

Idem per stamattina e oggi pomeriggio, non so per quanto tempo riuscirò ad esserci ancora

Niente, non ho ricevuto nessun messaggio dal mio avversario e ora devo andare a cena, per cui non ho più tempo per giocare entro le 21

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non è riuscito a contattare l'avversario / non ha risposto / altre cose del genere: aggiungetemi al messaggio privato e, se confermo, va la vittoria a tavolino.

Confermo ufficialmente i claim di @Lore95 e @Davrak, che passano entrambi agli ottavi di finale.

 

Da adesso in poi potete ufficialmente lottare con i vostri avversari, avete tempo fino al

15 maggio, alle ore 20.59

 

Per quanto riguarda i Claim, i Video Lotta e i vari problemi di disconnessione: non è cambiato nulla.

 

Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...