evilespeon Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 On 18/5/2019 at 13:26, BloodyRed ha scritto: Ah ecco mi ero scordato di commentare l'ultimo espisodio forse anche perchè appunto nessuno oltre a me aveva commentato il precedente Nascondi contenuto Comunque sì, Suiryu è davvero cool non vedo l'ora di vederlo contro Saitama Eh sì, con quest'invasione su larga scala stanno facendo un pò il culo agli eroi, che pare siano numericamente molto inferiori... Saitama al cesso che si perde tutti gli incontri è il top meno male che voleva studiare le arti marziali Spoiler saitama al cesso lo voglio come sfondo pc XD si ci sono tipo mostri ovunqueXD chi vuole commentare l'ultimo ep con muà? si dice muà in francese o si scrive mois?XD vabbe commento incomingXD Spoiler posso iniziare dicendo che ho riso malissimo?XD quando vedi un eroe snorlax ingoiarsi un mostro serpente hai visto tutto nella vitaXD poi si vedono un pò di eroi di classe s e tornado che fa la ramanzina a tutti perchè lei può u.u nella parte del torneo ho riso come non mai tra saitama che si teneva sempre la testa ,i commenti degli squalificati del torneo e i pareri di saitama sulle arti marzialiXD ma poi pure io pensavo che suiryu lo colpisse così per fargli volare via la parrucca all'inizio devo ammettere comunque cose serie dell'ep...si vedono le cellule di mostro che trasformano gli umani in mostri e secondo me avranno qualche parte fondamentale nella storia anche se il tipo che le ha mangiate e durato 0,2 secondi netti garo cerca sempre di avvicinarsi al eroe cane ma nienteXD viene sempre interrotto...non si vede da un pò in azione e mi mancaXD voglio la tuta da cane però...è bellissimaXD alla fine si vede il tipo mostro che ha battuto genos e sembra bello forte mi pare di aver detto tutto per oraXD ah già saitama mettiamolo da parte che chi lo batte ma suiryu quanto cavolo è forte? spacca la stadio tipo...espi approvaXD ma il modo in cui saitama lo batte? espi rideXD comunque spero che la sconfitta e le parole di saitama lo faccino un pò riflettere anch se si nota che è più il tipo divertiamoci con quelli forti e basta...ma mi piace questo suo atteggiamento che vuol dire botte e io adoro le botteXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto saitama al cesso lo voglio come sfondo pc XD si ci sono tipo mostri ovunqueXD chi vuole commentare l'ultimo ep con muà? si dice muà in francese o si scrive mois?XD vabbe commento incomingXD Nascondi contenuto posso iniziare dicendo che ho riso malissimo?XD quando vedi un eroe snorlax ingoiarsi un mostro serpente hai visto tutto nella vitaXD poi si vedono un pò di eroi di classe s e tornado che fa la ramanzina a tutti perchè lei può u.u nella parte del torneo ho riso come non mai tra saitama che si teneva sempre la testa ,i commenti degli squalificati del torneo e i pareri di saitama sulle arti marzialiXD ma poi pure io pensavo che suiryu lo colpisse così per fargli volare via la parrucca all'inizio devo ammettere comunque cose serie dell'ep...si vedono le cellule di mostro che trasformano gli umani in mostri e secondo me avranno qualche parte fondamentale nella storia anche se il tipo che le ha mangiate e durato 0,2 secondi netti garo cerca sempre di avvicinarsi al eroe cane ma nienteXD viene sempre interrotto...non si vede da un pò in azione e mi mancaXD voglio la tuta da cane però...è bellissimaXD alla fine si vede il tipo mostro che ha battuto genos e sembra bello forte mi pare di aver detto tutto per oraXD ah già saitama mettiamolo da parte che chi lo batte ma suiryu quanto cavolo è forte? spacca la stadio tipo...espi approvaXD ma il modo in cui saitama lo batte? espi rideXD comunque spero che la sconfitta e le parole di saitama lo faccino un pò riflettere anch se si nota che è più il tipo divertiamoci con quelli forti e basta...ma mi piace questo suo atteggiamento che vuol dire botte e io adoro le botteXD Visto adesso, prima non ho potuto...Devo dire che nei primi espisodi non era male ma in questi ultimi ho notato anch'io che è inferiore alla prima stagione la prima era figa perchè i combattimenti erano frenetici ed animati bene, qua invece son più statici purtroppo...Comunque, parlando dell'espisodio... Spoiler ...mi son accorto di una cosa importante, credo! Flash l'abbagliante non vi ricorda qualcuno?? Con quella sua velocità, la tuta aderente, la katana??? Credo sia un ninja come Sonic! Poi mi ha colpito anche Motile Suite, quel cyborg che fin'ora non si era mai visto lottare...ma quello...cioè, cos'è quella tecnologia che si smonta e si ricombina?? Ha una tecnologia fantascientifica molto più avanzata di quella di Genos e anche Metal Knight credo... Ah, l'ho già detto ma Suiryu è un figo questa sua sconfitta è solo l'inizio dell'evoluzione del pg, che finirà per rivalutare ogni cosa... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 On 23/5/2019 at 00:32, BloodyRed ha scritto: Visto adesso, prima non ho potuto...Devo dire che nei primi espisodi non era male ma in questi ultimi ho notato anch'io che è inferiore alla prima stagione la prima era figa perchè i combattimenti erano frenetici ed animati bene, qua invece son più statici purtroppo...Comunque, parlando dell'espisodio... Apri contenuto nascosto ...mi son accorto di una cosa importante, credo! Flash l'abbagliante non vi ricorda qualcuno?? Con quella sua velocità, la tuta aderente, la katana??? Credo sia un ninja come Sonic! Poi mi ha colpito anche Motile Suite, quel cyborg che fin'ora non si era mai visto lottare...ma quello...cioè, cos'è quella tecnologia che si smonta e si ricombina?? Ha una tecnologia fantascientifica molto più avanzata di quella di Genos e anche Metal Knight credo... Ah, l'ho già detto ma Suiryu è un figo questa sua sconfitta è solo l'inizio dell'evoluzione del pg, che finirà per rivalutare ogni cosa... si concordo con te che qui i combattimenti siano più statici ma spero si migliori coi prossimi ep su questo punto Spoiler non ci avevo pensato per hai ragione me lo ricorda molto anche a me quindi la tua teoria potrebbe essere accurata mi sa anche a me ha colpito lui perchè genos aveva detto che metal knigth era più avanzato di lui a tecnologia...ma questo come hai detto anche te lo è più di entrambi ed è anche molto cool devo ammettere ah ah concordo con te,suiryu è troppo cool e questa cosa che hai detto mi piace molto...mi dice un sacco bene su di lui,ottima cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Non vedo l'ora di vedere Mastino Man in azione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 20 minuti fa, Darki ha scritto: Non vedo l'ora di vedere Mastino Man in azione Io non vedo l'ora di poter rivedere sonic ma credo ci vorrà mooooolto tempo dato che è scomparso da ben 3 o 4 episodi Btw cosa ne pensate della nuova grafica di OPM? Secondo me i personaggi sono leggermente troppo abbronzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Non vedo l'ora di vedere Mastino Man in azione Spoiler Spoiler Si è ancora visto poco e nulla, assieme a Motile Suit e Blast sono i Classe S più misteriosi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Questo di oggi è ufficialmente il mio episodio preferito di One Punch. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 questo episodio è stato troppo ma troppo epico Spoiler coi mostri che attaccano lo stadio e mi aspettavo le cellule di mostro qualcuno le acettasse ma tipo alcuni le hanno accettate anche al volo...quando il potere da alla testaXD comunque le cellule ti danno più potenza ma sempre in base al livello di potenza che avevi da umano però a quanto pare se ne possono prendere anche più di una ma è difficile resistere alla trasformazione in quel caso si sapeva che suiryu non l'avrebbe mai presa ma vedere che mostro sarebbe stato mi stra incuriosivaXD comunque questo ep servirà molto alla crescita di suiryu come personaggio....infatti nel momento del bisogn viene aiutato dagli eroi che tanto disprezzava e anche in quello della disperazione chiede aiuto propri agli eroi...mi piacerebbe se dopo questo episodio prendesse la strada degli eroi e diventasse eroe pure lui comunque si sapeva che sarebbe accorso saitama a salvarlo passando ad altro ...ma quanto è cool l'eroe cane? (non mi viene il nomeXD) ma se foss un eroe vorrei essere come quello ma versione gatta e poi l'espressione che tiene sempre e la tuta da cane sono il topXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: questo episodio è stato troppo ma troppo epico Nascondi contenuto coi mostri che attaccano lo stadio e mi aspettavo le cellule di mostro qualcuno le acettasse ma tipo alcuni le hanno accettate anche al volo...quando il potere da alla testaXD comunque le cellule ti danno più potenza ma sempre in base al livello di potenza che avevi da umano però a quanto pare se ne possono prendere anche più di una ma è difficile resistere alla trasformazione in quel caso si sapeva che suiryu non l'avrebbe mai presa ma vedere che mostro sarebbe stato mi stra incuriosivaXD comunque questo ep servirà molto alla crescita di suiryu come personaggio....infatti nel momento del bisogn viene aiutato dagli eroi che tanto disprezzava e anche in quello della disperazione chiede aiuto propri agli eroi...mi piacerebbe se dopo questo episodio prendesse la strada degli eroi e diventasse eroe pure lui comunque si sapeva che sarebbe accorso saitama a salvarlo passando ad altro ...ma quanto è cool l'eroe cane? (non mi viene il nomeXD) ma se foss un eroe vorrei essere come quello ma versione gatta e poi l'espressione che tiene sempre e la tuta da cane sono il topXD Spoiler Suiryu avrà sicuramente quel tipo di sviluppo del personaggio. Chiunque incontri saitama lo ha. Le cellule per diventare esseri misteriosi sono una cosa normale,cioè da qualche parte dovevano pur venire questi mostri. Inoltre il fatto che siano più forti i misteriosi che erano più forti da umani è quasi ovvio. È il classico potenziamento del cattivo. ( Esempio più ovvio che mi viene in mente: Majin Vegeta). Episodio molto bello,abbiamo visto lo sviluppo di qualcosa di nuovo senza che coinvolgesse troppo saitama,che tra l’altro alla fine è tornato a indossare la sua tuta e quindi penso siano entrati nella fase combattimento contro i mostri Comunque è Mastino Man che piace a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2019 On 25/5/2019 at 17:50, Shark ha scritto: Io non vedo l'ora di poter rivedere sonic ma credo ci vorrà mooooolto tempo dato che è scomparso da ben 3 o 4 episodi Btw cosa ne pensate della nuova grafica di OPM? Secondo me i personaggi sono leggermente troppo abbronzati Pare che nella prossima puntata ci sarà Sonic che piace molto pure a me Sinceramente non ci ho fatto caso all'abbronzatura però come ho scritto sopra i combattimenti li ho trovati più statici e meno frenetici della prima stagione On 25/5/2019 at 18:59, Dangi ha scritto: Spoiler Nascondi contenuto Si è ancora visto poco e nulla, assieme a Motile Suit e Blast sono i Classe S più misteriosi Blast sopratutto, che manco si sa che aspetto ha Motile Suit comunque sembra davvero figo! Quella tecnologia che si ricombina è troppo strana 12 ore fa, evilespeon ha scritto: questo episodio è stato troppo ma troppo epico Nascondi contenuto coi mostri che attaccano lo stadio e mi aspettavo le cellule di mostro qualcuno le acettasse ma tipo alcuni le hanno accettate anche al volo...quando il potere da alla testaXD comunque le cellule ti danno più potenza ma sempre in base al livello di potenza che avevi da umano però a quanto pare se ne possono prendere anche più di una ma è difficile resistere alla trasformazione in quel caso si sapeva che suiryu non l'avrebbe mai presa ma vedere che mostro sarebbe stato mi stra incuriosivaXD comunque questo ep servirà molto alla crescita di suiryu come personaggio....infatti nel momento del bisogn viene aiutato dagli eroi che tanto disprezzava e anche in quello della disperazione chiede aiuto propri agli eroi...mi piacerebbe se dopo questo episodio prendesse la strada degli eroi e diventasse eroe pure lui comunque si sapeva che sarebbe accorso saitama a salvarlo passando ad altro ...ma quanto è cool l'eroe cane? (non mi viene il nomeXD) ma se foss un eroe vorrei essere come quello ma versione gatta e poi l'espressione che tiene sempre e la tuta da cane sono il topXD Non so se si è capita la gag del combattimento di Garo con Mastino Man Spoiler ma praticamente schivava tutti gli attacchi di Garo e in più gli dava la zampa ogni volta nel manga è più evidente perchè gli urla contro "Non ti ho chiesto di darmi la zampa!" Riguardo a Suiryu spero anch'io che diventi un eroe ed entri pure nel gruppo di Saitama insieme a Genos, King e Tempesta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Pare che nella prossima puntata ci sarà Sonic che piace molto pure a me Sinceramente non ci ho fatto caso all'abbronzatura però come ho scritto sopra i combattimenti li ho trovati più statici e meno frenetici della prima stagione Blast sopratutto, che manco si sa che aspetto ha Motile Suit comunque sembra davvero figo! Quella tecnologia che si ricombina è troppo strana Non so se si è capita la gag del combattimento di Garo con Mastino Man Apri contenuto nascosto ma praticamente schivava tutti gli attacchi di Garo e in più gli dava la zampa ogni volta nel manga è più evidente perchè gli urla contro "Non ti ho chiesto di darmi la zampa!" Riguardo a Suiryu spero anch'io che diventi un eroe ed entri pure nel gruppo di Saitama insieme a Genos, King e Tempesta Stagione 2: Spoiler Stagione 1: Spoiler Giusto per far capire le differenze, secondo me è cambiato davvero molto Comunque concordo sui combattimenti, anche se credo la prima stagione era semplicemente per introdurre il personaggio, il suo rivale (sonic) e il suo compagno (genos) Evidentemente voleva svilupparla meglio in futuro, ovvero in questa stagione che trovo strafiga, molto di più rispetto alla prima che già era bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 allora gente per la serie espi chiede le cose di martedì il giovedì ma l'ep nuovo lo hanno rimandato di uscita? comunque avviso che sarò in montagna fino a giovedì quindi non ci sarò per commentare subito il nuovo ep ma lo commenterò quando torno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente per la serie espi chiede le cose di martedì il giovedì ma l'ep nuovo lo hanno rimandato di uscita? comunque avviso che sarò in montagna fino a giovedì quindi non ci sarò per commentare subito il nuovo ep ma lo commenterò quando torno Si, è stato rimandato alla prossima settimana………...giusto per mandarlo inonda quando non ci sei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 4 ore fa, Arock2 ha scritto: Si, è stato rimandato alla prossima settimana………...giusto per mandarlo inonda quando non ci sei XD scusa ho letto solo ora comunque grazie dell'info e si ho scoperto che è stato causa una partita di tennis a quanto mi ha detto il buon @Lugialeon...ah ah era tutto un complotto dei pikachu tennisti contro di meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: scusa ho letto solo ora comunque grazie dell'info e si ho scoperto che è stato causa una partita di tennis a quanto mi ha detto il buon @Lugialeon...ah ah era tutto un complotto dei pikachu tennisti contro di meXD Già, era per quel motivo……….anche se lo avevo scordato io il motivo XD Cmq tranquilla se hai letto solo ora, l'importante è che hai avuto l'info che volevi tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: Già, era per quel motivo……….anche se lo avevo scordato io il motivo XD Cmq tranquilla se hai letto solo ora, l'importante è che hai avuto l'info che volevi tesoro ah ah tranquillo io me lo sono ricordata solo poco faXD grazieeeeeee un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah tranquillo io me lo sono ricordata solo poco faXD grazieeeeeee un sacco Ahahah le nostre belle memory XD Di nulla Darling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 On 30/5/2019 at 09:58, BloodyRed ha scritto: Pare che nella prossima puntata ci sarà Sonic che piace molto pure a me Sinceramente non ci ho fatto caso all'abbronzatura però come ho scritto sopra i combattimenti li ho trovati più statici e meno frenetici della prima stagione Blast sopratutto, che manco si sa che aspetto ha Motile Suit comunque sembra davvero figo! Quella tecnologia che si ricombina è troppo strana Non so se si è capita la gag del combattimento di Garo con Mastino Man Nascondi contenuto ma praticamente schivava tutti gli attacchi di Garo e in più gli dava la zampa ogni volta nel manga è più evidente perchè gli urla contro "Non ti ho chiesto di darmi la zampa!" Riguardo a Suiryu spero anch'io che diventi un eroe ed entri pure nel gruppo di Saitama insieme a Genos, King e Tempesta Spoiler non l'avevo mica notato che dava la zampa in effetti...mi sono persa un bell'effetto comico,grazie di avermelo detto ah ah mastino man the best heroXD si penso anche io che suiryu si unirà al gruppo di saitama nuovo ep visto Spoiler suiryu viene salvato da saitama che batte il nemico in un colpo perchè l'anime si chiama one punch e non two punch quindi ci staXD capisco saitama e il fatto che si annoi...li batte tutti subito porelloXD suiryu dice che vuole diventare eroe...yeeeeee che mi piace un sacco e come eroe sento che potrebbe avere una bella evoluzione vediamo anche sonic finalmente che non si vedeva da un pò...pensavo non le accettasse le cellule di mostro ma a quanto pare il desiderio di battere saitama è troppo forte in lui troppo divertente alla fine quando se le cucina lui le cellule di mostro e poi si sente maleXD non so chi aveva detto che flash l'abbagliante era un ninja come sonic,mi pare @BloodyRed, e a quanto pare aveva ragione visto che i due tizi che lo cercano a sonic parlano dell'eliminare flash tipo poi vediamo anche king che dalle sue parole dette a saitama sembra finalmente un eroe saggio,se fosse forte come credono tutti sarebbe davvero il re...ma ai videgiochi lo è peròXD e saitama che con un pugno manda garo letterlamente nel muro e poi dice a king che si aspetta che il tizio che cerca gli eroi sia una bella sfida per lui e magari possa batterlo...ho riso stra maleXD poor garo ogni volta che incontra saitama ste figure ci faXD taggo @BloodyRed per sapere che ne pensa dell'ep e anche @ImAlco che mi pare volesse sapere la mia sull'ep anche lui....o mi sbaglio ma taggo lo stessoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto non l'avevo mica notato che dava la zampa in effetti...mi sono persa un bell'effetto comico,grazie di avermelo detto ah ah mastino man the best heroXD si penso anche io che suiryu si unirà al gruppo di saitama nuovo ep visto Nascondi contenuto suiryu viene salvato da saitama che batte il nemico in un colpo perchè l'anime si chiama one punch e non two punch quindi ci staXD capisco saitama e il fatto che si annoi...li batte tutti subito porelloXD suiryu dice che vuole diventare eroe...yeeeeee che mi piace un sacco e come eroe sento che potrebbe avere una bella evoluzione vediamo anche sonic finalmente che non si vedeva da un pò...pensavo non le accettasse le cellule di mostro ma a quanto pare il desiderio di battere saitama è troppo forte in lui troppo divertente alla fine quando se le cucina lui le cellule di mostro e poi si sente maleXD non so chi aveva detto che flash l'abbagliante era un ninja come sonic,mi pare @BloodyRed, e a quanto pare aveva ragione visto che i due tizi che lo cercano a sonic parlano dell'eliminare flash tipo poi vediamo anche king che dalle sue parole dette a saitama sembra finalmente un eroe saggio,se fosse forte come credono tutti sarebbe davvero il re...ma ai videgiochi lo è peròXD e saitama che con un pugno manda garo letterlamente nel muro e poi dice a king che si aspetta che il tizio che cerca gli eroi sia una bella sfida per lui e magari possa batterlo...ho riso stra maleXD poor garo ogni volta che incontra saitama ste figure ci faXD taggo @BloodyRed per sapere che ne pensa dell'ep e anche @ImAlco che mi pare volesse sapere la mia sull'ep anche lui....o mi sbaglio ma taggo lo stessoXD Non ti sbagli espi Anche a me è piaciuto molto l’ultimo episodio Spoiler Sono stracurioso anche io di sapere che cosa spingerà saitama a continuare a salvare la terra. E suiryu credo diventerà molto amico di saitama è fortissimo,magari sarà proprio questo vedere gente migliorare per seguirlo che spingerà saitama a continuare quello che fa. Capira di essere un esempio per molta gente e che quindi potrà rendere migliore la vita di alcune persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Le perle: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Le perle: Nascondi contenuto ah ah noooo vabbe sei un grande per aver trovato sta cosa...accuratissimo direiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto non l'avevo mica notato che dava la zampa in effetti...mi sono persa un bell'effetto comico,grazie di avermelo detto ah ah mastino man the best heroXD si penso anche io che suiryu si unirà al gruppo di saitama nuovo ep visto Nascondi contenuto suiryu viene salvato da saitama che batte il nemico in un colpo perchè l'anime si chiama one punch e non two punch quindi ci staXD capisco saitama e il fatto che si annoi...li batte tutti subito porelloXD suiryu dice che vuole diventare eroe...yeeeeee che mi piace un sacco e come eroe sento che potrebbe avere una bella evoluzione vediamo anche sonic finalmente che non si vedeva da un pò...pensavo non le accettasse le cellule di mostro ma a quanto pare il desiderio di battere saitama è troppo forte in lui troppo divertente alla fine quando se le cucina lui le cellule di mostro e poi si sente maleXD non so chi aveva detto che flash l'abbagliante era un ninja come sonic,mi pare @BloodyRed, e a quanto pare aveva ragione visto che i due tizi che lo cercano a sonic parlano dell'eliminare flash tipo poi vediamo anche king che dalle sue parole dette a saitama sembra finalmente un eroe saggio,se fosse forte come credono tutti sarebbe davvero il re...ma ai videgiochi lo è peròXD e saitama che con un pugno manda garo letterlamente nel muro e poi dice a king che si aspetta che il tizio che cerca gli eroi sia una bella sfida per lui e magari possa batterlo...ho riso stra maleXD poor garo ogni volta che incontra saitama ste figure ci faXD taggo @BloodyRed per sapere che ne pensa dell'ep e anche @ImAlco che mi pare volesse sapere la mia sull'ep anche lui....o mi sbaglio ma taggo lo stessoXD Sì, l'avevo detto io Spoiler è evidente ormai che Sonic, Flash e quei due son ninja dello stesso villaggio ammetto che ci son rimasto male anch'io per la scelta di Sonic meno male che il suo buon senso (o stupidità?) gli ha suggerito di cuocere quella cellula di essere misterioso, facendolo stare male e nient'altro quindi ha perso la sua efficacia... In effetti sarebbe figo se sotto la guida di Saitama, King ma anche Tempesta, Suiryu, Genos dinventassero più fortibeh forse Genos no, non ha un corpo umano Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 23 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì, l'avevo detto io Nascondi contenuto è evidente ormai che Sonic, Flash e quei due son ninja dello stesso villaggio ammetto che ci son rimasto male anch'io per la scelta di Sonic meno male che il suo buon senso (o stupidità?) gli ha suggerito di cuocere quella cellula di essere misterioso, facendolo stare male e nient'altro quindi ha perso la sua efficacia... In effetti sarebbe figo se sotto la guida di Saitama, King ma anche Tempesta, Suiryu, Genos dinventassero più fortibeh forse Genos no, non ha un corpo umano Spoiler Boh?? Genos con quella sua spasmodica ricerca della potenza, mi da l'impressione di star prendendo una brutta strada. Cmq speriamo che mi sbaglio, perché mi piace un sacco come pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Boh?? Genos con quella sua spasmodica ricerca della potenza, mi da l'impressione di star prendendo una brutta strada. Cmq speriamo che mi sbaglio, perché mi piace un sacco come pg In realtà... Spoiler ...è lui il cyborg impazzito a cui sta dando la caccia comunque sarebbe interessante capire chi sia quello a cui sta dando la caccia... Come sarebbe interessante capire chi è Motile Suite e Metal Knight, quest'ultimo in particolare sembra nascondere qualcosa Comunque è proprio questo a rendere figo OPM, ogni personaggio ha qualcosa da dire e per questo risulta interessante Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: In realtà... Nascondi contenuto ...è lui il cyborg impazzito a cui sta dando la caccia comunque sarebbe interessante capire chi sia quello a cui sta dando la caccia... Come sarebbe interessante capire chi è Motile Suite e Metal Knight, quest'ultimo in particolare sembra nascondere qualcosa Comunque è proprio questo a rendere figo OPM, ogni personaggio ha qualcosa da dire e per questo risulta interessante Spoiler Già, sarebbe interessante capire chi è il tipo che genos sta cercando, io per il momento punto su metal knight. Così ad occhi mi è sembrato il tipo che per trovare il modo di diventare più forte, o cmq perseguire i propri interessi, non si fa scrupolo a fare cose contro la legge, o moralmente discutibili. Motile suit invece mi ha colpito per la tecnologia che usa, sembrerebbe molto più avanzata di quella di metal knight e genos, ma potrebbe anche essere solo più spettacolare e rivelarsi una fegatura alla fine XD Cmq non mi sono ancora fatto un'idea precisa su di lui, si è visto troppo poco per poterlo giudicare per bene. Hai perfettamente ragione, ogni pg ha ragioni profonde (quasi sempre XD) dietro alle sue azioni ed un carattere ben sviluppato che te lo può far amare, o odiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.