Vai al commento

organizzarsi tra giocatori

TDA

Post raccomandati

la butto lì... nel mio caso a napoli chiaramente, ma in generale, non esistono gruppi divisi per squadre (ovviamente), in modo da organizzare raid o sedute di caccia? ormai sono giorni che vedo delle fastidiose palestre gialle di lv 10 che mi piacerebbe buttar giu (e anche potrei, da solo), ma mi servirebbero compagni di squadra per tirare su a mia volta una palestra decente, che per quanto mi sforzi di buttar giu quelle nemiche, una palestra di lv2 o 3 la buttano giu che è un attimo... nel forum vedo che ci sono dei topic, uno per ogni squadra, ma al di la che ognuno è visibile a tutti, non c'è una vera e propria suddivisione e organizzazione... si potrebbe fare un gruppo telegram o dei sottoforum accessibili solo a chi appartiene ad una squadra piuttosto che l'altra! non dovrebbe essere complicato inserire nel profilo un opzione a scelta multipla sulla squadra di appartenenza e limitare la visione di quei subforum ai relativi giocatori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu fai conto che nell' intera provincia di Novara(e dintorni) sono riuscito a conoscere un solo giocatore del team blu, ormai inattivo!

Eppure di giocatori ce ne sono eh...ma sembra siano insensibili ai social! Facebook e Telegram, questi sconosciuti!

Btw, non so di che team tu sia, ma di quello blu c'è un gruppo telegram ;)

Link al commento

sono team rosso, cmq anch'io mi sono messo a "cercare" solo di recente, stanco appunto di questa sorta di isolazionismo... il problema è che proprio la parte piu importante di un gioco del genere, quella social, è stata bellamente ignorata dalla niantic... e non riesco a trovarci un senso visto che in ingress c'è sempre stata

il fatto è che senza un hub centrale direttamente collegato al gioco, è inevitabile "disperdersi"... io per primo non ho mai provato a cercare una "chat" o qualche programma accessorio per il semplice fatto che ne esistono a decine, e nessuno ufficiale, quindi che senso ha? dovrei forse iscrivermi a tutte? ma anche no!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...