Vai al commento


Cerco starter di qualunque tipo


Poseidon004

Post raccomandati

43 minuti fa, Poseidon004 ha scritto:

Cosa è la banca???Cmq mi servono per il se nazionale che hanno detto che uscirà 

La banca pokemon è quel software 3ds che ti permette di portare tizi da xy oras a sole/luna e gia si è capito che per sole/luna il nazionale non sarà mai introdotto e forse se ne riparlerà per il prossimo titolo che forse faranno uscire a novembre di quest'anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Poseidon004 Se possiedi gli starter, o qualunque altro ti servisse in settima gen, su y posso offrirti di passarteli da y a sole/luna tramite la mia banca; cioè tu li scambi dalla tua versione y alla mia, io li inserisco sulla banca e poi li passo su sole, a quel punto te li scambio tutti su luna. Saresti interessato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frabyte ha scritto:

@Poseidon004 Se possiedi gli starter, o qualunque altro ti servisse in settima gen, su y posso offrirti di passarteli da y a sole/luna tramite la mia banca; cioè tu li scambi dalla tua versione y alla mia, io li inserisco sulla banca e poi li passo su sole, a quel punto te li scambio tutti su luna. Saresti interessato?

Ciao @Frabyte, hai per caso gli starter di Kalos con HA? (lo spiritomb che mi dovevi passare l'ho recuperato :P).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Ciao @Frabyte, hai per caso gli starter di Kalos con HA? (lo spiritomb che mi dovevi passare l'ho recuperato :P).

Mi spiace tanto per spiritomb poiché ti avevo anche cercato tra i commenti ma mi sono dimenticato che fossi tu ad averne bisogno :blush:, per gli starter mi spiace ma ancora non li ho ancora e dovrei cercarli tra gli 88 codici amico disponibili nel safari a batikopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Mi spiace tanto per spiritomb poiché ti avevo anche cercato tra i commenti ma mi sono dimenticato che fossi tu ad averne bisogno :blush:, per gli starter mi spiace ma ancora non li ho ancora e dovrei cercarli tra gli 88 codici amico disponibili nel safari a batikopoli.

Non ti preoccupare, avevo capito che avevi avuto qualche problema e poi ho apprezzato la tua disponibilità ^^

 

P.S. In bocca al lupo per la tua ricerca @Poseidon004 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Non ti preoccupare, avevo capito che avevi avuto qualche problema e poi ho apprezzato la tua disponibilità ^^

 

P.S. In bocca al lupo per la tua ricerca @Poseidon004 ;)

Ora che ci penso, avresti potuto inviarmi un messaggio privato poiché ho acquistato la banca il 12 di aprile circa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...