Poseidon004 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Ragazzi vi prego di rispondermi appena potete cerco starter di tutte le generazioni Frabyte hai qualcosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 1 minuto fa, Poseidon004 ha scritto: Ragazzi vi prego di rispondermi appena potete cerco starter di tutte le generazioni Li possiedo tutti ma mi ci vuole un po per le uova, in che generazione li vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Li vorrei in luna ma non so cosa offrirti ho appena cominciato il gioco ma se vuoi ho anche y e nero 2 Y quasi finito e nero 2 finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 @Poseidon004 Li cerchi su luna poiché ti manca la banca? Li cerchi lì per il dex nazionale, che in settima gen, per ora, non esiste? Alcuni li ho già, altri però devo fare uova e trasferire tramite banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Cosa è la banca???Cmq mi servono per il se nazionale che hanno detto che uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 43 minuti fa, Poseidon004 ha scritto: Cosa è la banca???Cmq mi servono per il se nazionale che hanno detto che uscirà La banca pokemon è quel software 3ds che ti permette di portare tizi da xy oras a sole/luna e gia si è capito che per sole/luna il nazionale non sarà mai introdotto e forse se ne riparlerà per il prossimo titolo che forse faranno uscire a novembre di quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 @Poseidon004 Se possiedi gli starter, o qualunque altro ti servisse in settima gen, su y posso offrirti di passarteli da y a sole/luna tramite la mia banca; cioè tu li scambi dalla tua versione y alla mia, io li inserisco sulla banca e poi li passo su sole, a quel punto te li scambio tutti su luna. Saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 12 minuti fa, Frabyte ha scritto: @Poseidon004 Se possiedi gli starter, o qualunque altro ti servisse in settima gen, su y posso offrirti di passarteli da y a sole/luna tramite la mia banca; cioè tu li scambi dalla tua versione y alla mia, io li inserisco sulla banca e poi li passo su sole, a quel punto te li scambio tutti su luna. Saresti interessato? Ciao @Frabyte, hai per caso gli starter di Kalos con HA? (lo spiritomb che mi dovevi passare l'ho recuperato ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ciao @Frabyte, hai per caso gli starter di Kalos con HA? (lo spiritomb che mi dovevi passare l'ho recuperato ). Mi spiace tanto per spiritomb poiché ti avevo anche cercato tra i commenti ma mi sono dimenticato che fossi tu ad averne bisogno , per gli starter mi spiace ma ancora non li ho ancora e dovrei cercarli tra gli 88 codici amico disponibili nel safari a batikopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 9 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace tanto per spiritomb poiché ti avevo anche cercato tra i commenti ma mi sono dimenticato che fossi tu ad averne bisogno , per gli starter mi spiace ma ancora non li ho ancora e dovrei cercarli tra gli 88 codici amico disponibili nel safari a batikopoli. Non ti preoccupare, avevo capito che avevi avuto qualche problema e poi ho apprezzato la tua disponibilità P.S. In bocca al lupo per la tua ricerca @Poseidon004 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 7 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Non ti preoccupare, avevo capito che avevi avuto qualche problema e poi ho apprezzato la tua disponibilità P.S. In bocca al lupo per la tua ricerca @Poseidon004 Ora che ci penso, avresti potuto inviarmi un messaggio privato poiché ho acquistato la banca il 12 di aprile circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.