-PeterPan- Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 In Splatoon 2 sarà presente una nuova linea di abbigliamento dallo stile semplice, ma ricercato, con cui dare un tocco di classe al look dei propri Inkling! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ma io mi chiedo quando PeterPan dorma. Notizie alle tre, quattro e cinque di notte. L'unica opzione è quella che lo vede vampiro. D'altro canto, seppur non giochi a Splatoon, gli abiti mostrati sono molto classici per le sole colorazioni di bianco e nero. Preferivo qualcosa di più colorato, ma sono carini lo stesso. C: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 2 ore fa, Iperbole ha scritto: Ma io mi chiedo quando PeterPan dorma. Notizie alle tre, quattro e cinque di notte. L'unica opzione è quella che lo vede vampiro. D'altro canto, seppur non giochi a Splatoon, gli abiti mostrati sono molto classici per le sole colorazioni di bianco e nero. Preferivo qualcosa di più colorato, ma sono carini lo stesso. C: Ahahah chissà ❤ xD Comunque per ora sí, tre stili diversi hanno mostrato e tutti e 3 poco colorati. Sarebbe bello qualcosa di piú vivace, non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati