Vai al commento

[Risolto] : Pubblicità invasive, Screen

Blazengard

Post raccomandati

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Unisco all'altro topic, sempre delle pubblicità invasive ^^

Il problema mi è già capitato, ed ho già provveduto a contattare chi di dovere ^^ 

Oppps, non sapevo del topic già aperto! Scusami! >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da oggi a me ha iniziato ad apparire due striscioni di pubblicità (di cui non me ne può fregare una mazza) che si piazzano di prepotenza proprio ai due lati dello schermo andando a coprire addirittura i messaggi. Non riesco a leggere robe e ste pubblicità del... non le posso neanche chiudere, una volta mi è apparsa l'opzione di chiuderle e nonostante le abbia chiuse era rimasto la sagoma bianca della pubblicità con scritto "Google ha chiuso la pubblcità" che continuava a coprire robe.

Link al commento

28 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Segnalo anche io lo stesso problema degli altri, metto lo screen sotto spoiler

Apri contenuto nascosto

KmqpWNR.png

Anche io stesso problema, spero venga risolto al più presto, leggo solo metà di quello che c'è scritto

Link al commento

8 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Oltre le giá citate pubblicità "ai bordi", ho notato a partire dalla giornata di oggi un'altra pubblicitá ed essa appare dietro il logo di PM versione smartphone.

Allego lo screen.

Nascondi contenuto

244o30y.png

L'ho vista proprio ora  da pc

Link al commento

10 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Oltre le giá citate pubblicità "ai bordi", ho notato a partire dalla giornata di oggi un'altra pubblicitá ed essa appare dietro il logo di PM versione smartphone.

Allego lo screen.

Apri contenuto nascosto

244o30y.png

Ma il fatto che si veda solo il titolo del topic e PROPRIO quel titolo è casuale o è un velato messaggio subliminale? :look: 

Link al commento

Ahahah. Direi proprio che si tratti di un evento casuale. 

Ma chissà. Si dice che il caso non esisti in questo mondo. Chissá.

3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Ma il fatto che si veda solo il titolo del topic e PROPRIO quel titolo è casuale o è un velato messaggio subliminale? :look: 

Link al commento

39 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Allego lo screen.

Nascondi contenuto

244o30y.png

Ogni tanto capita pure a me quello sfondo che copre tutto il PM x_x (e il messaggio di Void, lmao)

Link al commento

Problema che ciclicamente si ripresenta....Già tempo fa se ne parlava, era stato risolto tutto ma ora siamo di nuovo qui...

Ah, mi unisco alla segnalazione, l'altro ieri non ho potuto aprire le notifiche neanche una volta senza venire reindirizzato.

Falken-N7.png

Link al commento

14 ore fa, Combo ha scritto:

Ogni tanto capita pure a me quello sfondo che copre tutto il PM x_x (e il messaggio di Void, lmao)

13 ore fa, BlueDiamond ha scritto:

scusate ma ancora add....

Nascondi contenuto

mU6HH60.png

13 ore fa, Strax ha scritto:

Problema che ciclicamente si ripresenta....Già tempo fa se ne parlava, era stato risolto tutto ma ora siamo di nuovo qui...

Ah, mi unisco alla segnalazione, l'altro ieri non ho potuto aprire le notifiche neanche una volta senza venire reindirizzato.

14 ore fa, Heros ha scritto:

L'ho vista proprio ora  da pc

Ragazzi, in questo caso non si tratta di pubblicità invasive in quanto non impediscono la corretta lettura della pagina. Sono semplicemente pubblicità e sono necessarie per garantire il mantenimento del server online, cui costi sono sempre più ingenti.

E' l'unico modo che avete per supportarci ;)

Vi prego di utilizzare questa discussione unicamente qualora le pubblicità impediscano la corretta visualizzazione dei contenuti.

Grazie ;) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

1 ora fa, Kiyro ha scritto:

Ragazzi, in questo caso non si tratta di pubblicità invasive in quanto non impediscono la corretta lettura della pagina. Sono semplicemente pubblicità e sono necessarie per garantire il mantenimento del server online, cui costi sono sempre più ingenti.

Vi prego di utilizzare questa discussione unicamente qualora le pubblicità impediscano la corretta visualizzazione dei contenuti.

Grazie ;) 

Non si tratta di pubblicità invasiva? Cioè scusa...io apro la pagina, clicco sulle mie notifiche, e vengo reindirizzato a una pagina che apre 20 popup dicendo "devi aggiornare il tuo P9 Lite, clicca qua e fallo ora", dalla quale ilsolo modo per poter uscire è stato chiudere chrome. Tutto regolare quindi?

Basta dirlo, nel caso reinstallo adbrowser o non passo più da telefono...

Falken-N7.png

Link al commento

Raga, ho capito che questo è un sito web e deve perforza collaborare con GoogleAd, ma che cavolo mettete un piccolo banner delle dimensioni del banner "Nuove bambole", non due "stendardi" che coprono 1/4 di pagina

Spoiler

Quell'uomo è persino brutto

Link al commento

5 ore fa, Kiyro ha scritto:

Grazie ;) 

Uhm, non è questo che dovevamo dirlo(e sappiamo benissimo che servono per supportare il sito); le pubblicità che appaiono ai lati impediscono di vedere anche una piccola parte per leggere qualcosa. Ok, posso capire per la pubblicità messa sopra l'urloscatola e a destra, sopra i link ai topic importanti come le bambole, ma NON ai lati che coprono anche un pezzo di visibilità, è proprio quello il problema ed è pure fastidiosa :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...