Combo Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Unisco all'altro topic, sempre delle pubblicità invasive Il problema mi è già capitato, ed ho già provveduto a contattare chi di dovere Oppps, non sapevo del topic già aperto! Scusami! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 ho lo stesso problema di comboa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Segnalo anche io lo stesso problema degli altri, metto lo screen sotto spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Da oggi a me ha iniziato ad apparire due striscioni di pubblicità (di cui non me ne può fregare una mazza) che si piazzano di prepotenza proprio ai due lati dello schermo andando a coprire addirittura i messaggi. Non riesco a leggere robe e ste pubblicità del... non le posso neanche chiudere, una volta mi è apparsa l'opzione di chiuderle e nonostante le abbia chiuse era rimasto la sagoma bianca della pubblicità con scritto "Google ha chiuso la pubblcità" che continuava a coprire robe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 anche a me sta dando questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 28 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Segnalo anche io lo stesso problema degli altri, metto lo screen sotto spoiler Apri contenuto nascosto Anche io stesso problema, spero venga risolto al più presto, leggo solo metà di quello che c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Stesso problema anche io, appena mi ricapita posto lo screen :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 @Zarxiel Ho unito il tuo post a quello già esistente Come ho già detto, ho già segnalato il problema a chi di dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Stesso problema, ho provato anche ad attivare temporaneamente un *censura*, ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ragazzi, stiamo cercando di gestire la faccenda e prego di evitare di utilizzare e consigliare blocchi pubblicitari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 e che pero anche a me succede e molte volte sbaglio cliccandoci sopra per favore togliete ste pub se potete SCREEN: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ciao ragazzi, sto cercando di risolvere eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Oltre le giá citate pubblicità "ai bordi", ho notato a partire dalla giornata di oggi un'altra pubblicitá ed essa appare dietro il logo di PM versione smartphone. Allego lo screen. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 8 minuti fa, Iperbole ha scritto: Oltre le giá citate pubblicità "ai bordi", ho notato a partire dalla giornata di oggi un'altra pubblicitá ed essa appare dietro il logo di PM versione smartphone. Allego lo screen. Nascondi contenuto L'ho vista proprio ora da pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 10 minuti fa, Iperbole ha scritto: Oltre le giá citate pubblicità "ai bordi", ho notato a partire dalla giornata di oggi un'altra pubblicitá ed essa appare dietro il logo di PM versione smartphone. Allego lo screen. Apri contenuto nascosto Ma il fatto che si veda solo il titolo del topic e PROPRIO quel titolo è casuale o è un velato messaggio subliminale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ahahah. Direi proprio che si tratti di un evento casuale. Ma chissà. Si dice che il caso non esisti in questo mondo. Chissá. 3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Ma il fatto che si veda solo il titolo del topic e PROPRIO quel titolo è casuale o è un velato messaggio subliminale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 39 minuti fa, Iperbole ha scritto: Oltre le giá citate pubblicità "ai bordi", ho notato a partire dalla giornata di oggi un'altra pubblicitá ed essa appare dietro il logo di PM versione smartphone. Allego lo screen. Nascondi contenuto Ogni tanto capita pure a me quello sfondo che copre tutto il PM x_x (e il messaggio di Void, lmao) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Stesso problema anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Problema che ciclicamente si ripresenta....Già tempo fa se ne parlava, era stato risolto tutto ma ora siamo di nuovo qui... Ah, mi unisco alla segnalazione, l'altro ieri non ho potuto aprire le notifiche neanche una volta senza venire reindirizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 scusate ma ancora add.... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 14 ore fa, Combo ha scritto: Ogni tanto capita pure a me quello sfondo che copre tutto il PM x_x (e il messaggio di Void, lmao) 13 ore fa, BlueDiamond ha scritto: scusate ma ancora add.... Nascondi contenuto 13 ore fa, Strax ha scritto: Problema che ciclicamente si ripresenta....Già tempo fa se ne parlava, era stato risolto tutto ma ora siamo di nuovo qui... Ah, mi unisco alla segnalazione, l'altro ieri non ho potuto aprire le notifiche neanche una volta senza venire reindirizzato. 14 ore fa, Heros ha scritto: L'ho vista proprio ora da pc Ragazzi, in questo caso non si tratta di pubblicità invasive in quanto non impediscono la corretta lettura della pagina. Sono semplicemente pubblicità e sono necessarie per garantire il mantenimento del server online, cui costi sono sempre più ingenti. E' l'unico modo che avete per supportarci Vi prego di utilizzare questa discussione unicamente qualora le pubblicità impediscano la corretta visualizzazione dei contenuti. Grazie eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 ora fa, Kiyro ha scritto: Ragazzi, in questo caso non si tratta di pubblicità invasive in quanto non impediscono la corretta lettura della pagina. Sono semplicemente pubblicità e sono necessarie per garantire il mantenimento del server online, cui costi sono sempre più ingenti. E' l'unico modo che avete per supportarci Vi prego di utilizzare questa discussione unicamente qualora le pubblicità impediscano la corretta visualizzazione dei contenuti. Grazie Non si tratta di pubblicità invasiva? Cioè scusa...io apro la pagina, clicco sulle mie notifiche, e vengo reindirizzato a una pagina che apre 20 popup dicendo "devi aggiornare il tuo P9 Lite, clicca qua e fallo ora", dalla quale ilsolo modo per poter uscire è stato chiudere chrome. Tutto regolare quindi? Basta dirlo, nel caso reinstallo adbrowser o non passo più da telefono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Raga, ho capito che questo è un sito web e deve perforza collaborare con GoogleAd, ma che cavolo mettete un piccolo banner delle dimensioni del banner "Nuove bambole", non due "stendardi" che coprono 1/4 di pagina Spoiler Quell'uomo è persino brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 5 ore fa, Kiyro ha scritto: Ragazzi, in questo caso non si tratta di pubblicità invasive in quanto non impediscono la corretta lettura della pagina. Sono semplicemente pubblicità e sono necessarie per garantire il mantenimento del server online, cui costi sono sempre più ingenti. E' l'unico modo che avete per supportarci Vi prego di utilizzare questa discussione unicamente qualora le pubblicità impediscano la corretta visualizzazione dei contenuti. Grazie Uhm, non è questo che dovevamo dirlo(e sappiamo benissimo che servono per supportare il sito); le pubblicità che appaiono ai lati impediscono di vedere anche una piccola parte per leggere qualcosa. Ok, posso capire per la pubblicità messa sopra l'urloscatola e a destra, sopra i link ai topic importanti come le bambole, ma NON ai lati che coprono anche un pezzo di visibilità, è proprio quello il problema ed è pure fastidiosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 pensavo di aver preso un virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.