giuliopft Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Qual è il vostro record di Pokémon contemporaneamente assegnati a una palestra? Il mio è 8 (tutte le palestre del mio quartiere) e adesso sono ancora in tutte e 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierfrutta Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 27 minuti fa, giuliopft ha scritto: Qual è il vostro record di Pokémon contemporaneamente assegnati a una palestra? Il mio è 8 (tutte le palestre del mio quartiere) e adesso sono ancora in tutte e 8. Io sono arrivato solo a 4.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 7 Pokémon per 4 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Il record e 14 palestre tenute contemporaneamente potrei anche di piu ma ci sono troppi gialli... Cmq ogni giorno riscuoto dalle 80 o 100 monete(che e il massimo) in base ha il tempo che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 il mio massimo è stato 14, poi i gialli hanno deciso che non doveva piu essere cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 9 ma incassati 8, un paio di giorni solamente. Gli ultimi due giorni purtroppo sono sceso a 5. Devo trovare palestre più stabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Da me la situazione per fortuna è abbastanza stabile... io in media sto tra le 20 e le 15 palestre. Al momento ne ho 19, quando scendo a 15 appena posso vado in giro di proposito per conquistare finchè non torno a 20 dopo di che non faccio più nulla finchè non torno a 15, in genera mi restano sempre 3 settimane/1 mese di quiete prima che debba uscire obbligatoriamente per rimettere i pokemon nelle palestre.. Non uscendo subito per recuperare una palestra persa inoltre, do tempo alla mia squadra di ristabilizzarla, così che evito che mi buttino giù subito i pokemon appena rimessi. Record massimo raggiunto 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 8 ed è il record attuale. Da quando qui sono diminuiti (per ora) in maniera esponenziale i fake, si può respirare e la lotta per le palestre è comunque molto attiva e divertente! Era ora, è tutto un altro gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 23 massimo. Di media 17/19. ma un giorno si ed uno no una capatina in una palestra la faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 11, ma solitamente ritiro 80-90. Se no in generale da febbraio la media sarebbe 70. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Max 19 di media sto sui 13 15 in maniera tale da ritirare le 100 monete senza affanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoVergallo Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Io record 28, stabili mooooolte di meno purtroppo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Massimo 11, stabili 0!!! Facendomi 2 conti in tasca, probabilmente mi converrebbe comprare monete dalla Niantic piuttosto che spendere per la benza, ma sono testardo, e non mi va di darla vinta ai fake che imperversano da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Per quanto riguarda le palestre stabili il record è stato 7 (ma in una settimana sono diminuite a 3 ) ma attualmente ne ho 4. Ovviamente il record per me è stato 10 (nei momenti in cui ho 4 palestre stabili e prendo tutte le 6 del mio paese) ma l'unica pecca è che non ho la macchina e quindi non posso cercare palestre stabili in cui inserirmi ma dopo la scuola cercherò di prenderne qualcuna perché avere 10 palestre stabili serve molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Record fatto ieri 8 e penso che resisteranno perchè saltano raramente :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 io punto a fare il record prima di partire per le vacanze. Quando torno vorrei ne restassero almeno 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iudisem Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Alcuni mesi fa ne avevo una cinquantina di palestre, poi con le ondate dei BOT ne ho perse un bel po’ e mi sono stabilizzato sulla trentina… Si attende con ansia l’update Gym rework al fine di ridurre un po’ di immondizia… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 5 minuti fa, iudisem ha scritto: Alcuni mesi fa ne avevo una cinquantina di palestre, poi con le ondate dei BOT ne ho perse un bel po’ e mi sono stabilizzato sulla trentina… Si attende con ansia l’update Gym rework al fine di ridurre un po’ di immondizia… Di dove sei? ... e di che squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iudisem Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Adesso, Gimli ha scritto: Di dove sei? Prv di Lecce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 2 minuti fa, iudisem ha scritto: Prv di Lecce Pensavo Milano o Roma. Io sono a nord Milano (tra Milano e Como) è una zona ad alta densità di popolazione, quindi con molte palestre ed averne 20 non è per niente facile. Quanto ti sposti per averne 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iudisem Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Mi sposto poco ormai, da tempo tutte le palestre sono dello stesso colore ovvero il BLU : ) Il problema rimangono come ho già scritto nel precedete post i BOT della mia stessa squadra in sostanza, che si piazzano nelle palestre togliendo chi gioca legittimamente. Chi resiste meglio a tale incresciosa situazione è chi ha dei Pokémon molto alti di PL, come nel mio caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Il mio massimo è 5 perché ormai nella mia zona sono tutte a livello 10, ma ora me ne è rimasta una per via del fuoco amico che mi ha fatto più danni di quello nemico. Oltretutto l'unica che mi è rimasta per fortuna è in una zona probabilmente poco frequentata. Si trova in una stazione ferroviaria dove i treni non si fermano praticamente mai. Infatti sembra abbandonata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Mi sono diminuite le palestre per colpa del fuoco amico.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Ciao attualmente ne ho 27!! stabili 22/24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Io sto stabilmente tra le 13 e le 16-17... Potrei tranquillamente averne qualcuna di più fissa andando ad Arona(dove però durano massimo un paio di settimane) e, in caso di necessità, ho sempre le 5 del mio paese che posso conquistare giornalmente.. Forza blu! Estendiamo il nostro predominio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.