Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti, ho una domanda che mi pongo da tempo: mi hanno scambiato in GTS un Celesteela (io ho pokemon sole) circa un mesetto fa, ma non ho mai capito se questo sia hackerato o lo possa usare in battaglie online senza essere bannato; questo celesteela è stato catturato con una peso ball, nel giardino di malie e ha 31 ivs in ps,att, dif, sp att,sp dif mentre 0 in velocità, come abilità Ultraboost e come mosse: frana, protezione, pesobomba e parassiseme. Come faccio a capire se è hackerato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo celesteela non è legit, è a metà tra iconcetti di legal hack e cheat poiché i celesteela su luna si catturano nel deserto haina per il resto è totalmente legal hack/legit. Spero che tu abbia capito, comunque se vuoi esserne sicuro, prova a scambiarlo in prodigioso , prima dello scambio ti dira se è scambiabile o meno, se lo è parte l'animazione delli scambio e premi b per tornare indietro; se funziona lì lo puoi usare ovunque. ^^

@Alep2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frabyte ha scritto:

Questo celesteela non è legit, è a metà tra iconcetti di legal hack e cheat poiché i celesteela su luna si catturano nel deserto haina per il resto è totalmente legal hack/legit. Spero che tu abbia capito, comunque se vuoi esserne sicuro, prova a scambiarlo in prodigioso , prima dello scambio ti dira se è scambiabile o meno, se lo è parte l'animazione delli scambio e premi b per tornare indietro; se funziona lì lo puoi usare ovunque. ^^

@Alep2

Ma dato che mi è stato scambiato in GTS non dovrebbe essere a prescindere legit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Frabyte ha scritto:

Questo celesteela non è legit, è a metà tra iconcetti di legal hack e cheat poiché i celesteela su luna si catturano nel deserto haina per il resto è totalmente legal hack/legit. Spero che tu abbia capito, comunque se vuoi esserne sicuro, prova a scambiarlo in prodigioso , prima dello scambio ti dira se è scambiabile o meno, se lo è parte l'animazione delli scambio e premi b per tornare indietro; se funziona lì lo puoi usare ovunque. ^^

@Alep2

In pokemon luna celesteela è catturabile anche nel giardino di malie, quindi credo proprio che il pokemon sia legal

11 ore fa, Alep2 ha scritto:

Ma dato che mi è stato scambiato in GTS non dovrebbe essere a prescindere legit?

In teoria sì, in pratica a me sono arrivati parecchi cheat sia dalla GTS che dal prodigioso, non so esattamente con che criterio venga bloccato un pokemon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alep2 ha scritto:

Ma dato che mi è stato scambiato in GTS non dovrebbe essere a prescindere legit?

No. Potrebbe benissimo essere un legal Hack (anzi considerando che stiamo parlando di un UC dovrebbe esserlo).

Non hai modi per confermare che quel piké sia Legit, ma se non lo fosse il fatto che sia passato ai """"controlli"""" del GTS puó voler dire che sia un Legal Hack e quindi utilizzabile nelle lotte senza alcun tipo di Ban.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

In pokemon luna celesteela è catturabile anche nel giardino di malie, quindi credo proprio che il pokemon sia legal

In teoria sì, in pratica a me sono arrivati parecchi cheat sia dalla GTS che dal prodigioso, non so esattamente con che criterio venga bloccato un pokemon...

Mi spiace, ho la prova. Segui questo video: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frabyte ha scritto:

Mi spiace, ho la prova. Segui questo video: 

 

Nooooo, poxetonx non lo posso sentire :XD:

Comunque lui ha scelto di prenderla nel deserto Haina, ma può essere catturato anche nel giardino di Malie… come altre ultracreature ha due diversi luoghi in cui compare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Nooooo, poxetonx non lo posso sentire :XD:

Comunque lui ha scelto di prenderla nel deserto Haina, ma può essere catturato anche nel giardino di Malie… come altre ultracreature ha due diversi luoghi in cui compare

Scusa non lo sapevo. Comunque alla fine del video viene detto che è presente anche al giardino di malie ma se riparli con bellocchio parte la nuova quest con uc05 e non nomina il giardino, se invece è una scelta di tipo aut (o esclusivo) potrebbe trovarsi anche li, avendo sole posso azzardare solo ipotesi. :sweat::blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

Ma in teoria non può essere solo in UC Ball? Come fa a essere in Peso Ball?

In ucball e più facile prenderlo ma non è obbligatorio; se riesci, li puoi prendere tutti con altre ball sempre tenendo conto delle probabilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due son le cose:

- Il tipo ha resettato mille volte per far uscire lo 0 iv in velocità e catturarlo con pesoball (per poi metterlo su GTS in un momento di follia)

- E' hack :XD:

(Però non cheat perchè non ha niente di impossibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...